Okaka resta (per il momento) in attesa dell’attaccante

Spalletti ha bloccato la partenza del giovane Okaka destinazione Bologna. Questo per via del mancato arrivo dell’attaccante. Okaka resterà ancora per 15 giorni alla corte del mister romanista in attesa di veder approdare nella capitale quell’acquisto che tutti i tifosi stanno aspettando con ansia. Tra Baptista, Malouda, Crespo, Podolski, Cissè, Silva, Huntelaar e Afellay, la conferma arriva per il momento dal giovane cresciuto nelle giovanili giallorosse. Non appena il nome nuovo dell’attaccante arriverà a rinforzare la rosa offensiva della Roma, Okaka si dirigerà e accaserà per la prossima stagione in quel di Bologna.

Condividi l'articolo:

81 commenti su “Okaka resta (per il momento) in attesa dell’attaccante”

  1. okaka pò pure anna da n artra parte, mo come mo nun ce serve. Tocca compra qualcuno che fa na cifra de gol. A me gilardino piaceva non capisco perchè non lo potevano pià. è un bel giocatore

    Rispondi
  2. A PRADE MA VISTO KE NN STAI A FA NCAZZO……
    MA QUEI 20 MLN DOVE STANNO??????
    MA VUOI COMPRERE????????
    VUOI PARLARE??????????
    E GLI JUVENTINI SI LAMENTANO DEL MERCATO
    E NOI KE DOVREMMO DIRE………

    Rispondi
  3. la presunta incedibilita’ di afellay proviene da un sito francese e la notizia ha come fonte una “indiscrezione”… quindi calma e vediamo se sti francesi azzeccano le notizie come quando parlano di batterci in nazionale!

    Rispondi
  4. e’ vero pero’ sinceramente mi dispiace di piu’ per afellay…e’ un gran talento in piu’ giovanissimo!!! gia’ stavo preguntando una roma vincente e forte negli anni…vabbe’…sara’ qualcun altro…daje prade’…sei tutti noi!

    Rispondi
  5. AOOOOO
    MA KI KAZZO SO STI GIOCATORI
    FELIPE
    OKAKA
    MA PER FAVORE
    QUESTANNIO NON ANDIAMO DA NESUNA PARTE SE CONTINIUAMO COSI
    CI SUPERANO ANKE NAPOLI E FIORENTINA

    Rispondi
  6. notizia vecchia di 5 giorni……(in tutto)….queste sono operazioni di contorno…questo filipe è stato portato da corvino…attenzione eh 😉

    Rispondi
  7. il barone diceva sempre che i suoi giocatori erano i più forti di tutti…magari poi je lo diceva in faccia da una parte che erano delle pippe….spalletti mette sempre le mani avanti per non cadere indietro

    Rispondi
  8. Dai nn tiri fuori un po d’orgoglio…guarda ke siamo arrivati 2 di un soffio e xke l’Inter rubava…in Champions arriviamo sempre ai 4..abbiamo vinto la coppa Italia…sec me
    qst anno sarà un grnde annata..

    Rispondi
  9. NN SAI QUANTO LO VOGLIO JOCKER…..
    VOGLIO UNA SQUADRA FORTE ,CATTIVA CON CAMPIONI E KE VINCA KE METTA PAURA……
    UN PO COME QUEL CARRARMATO DI ROMA DI FABIO CAPELLO….
    KE PER QUANTO MERDA E STATO DA ANDARE ALLA JUVE è UN MOSTRO SACRO DI ALLENATORE…………………………E PRENDE I CAMPIONI…NN SI ACCONTENTA……..
    CMQ SOPERO DAVVERO SIA COSI…….
    CAPISCI LE MIE CRITIKE JOKER MA SONO PIU UN SORTO DI SFOGO E DELUSIONE KE ALTRO…….

    Rispondi
  10. Ah DAVE cambia squadra se qst nn ti va bene…adesso basta nn è poi sempre criticare e criticare..lo sappiamo tutti che nn c abbiamo tnt soldi..ma preferisco tifare x qst ROMA ke non x un Inter di ladri..a fine agosto cambierai idea..

    Rispondi
  11. raga’ io spalletti lo adoro e lo reputo uno dei migliori allenatori in circolazione…pero’ e’ innegabile che a volte ha un modo di esprimere determinati concetti che da alquanto fastidio…cazzo un po’ piu’ di presunzione non gli farebbe male!

    Rispondi
  12. si gabri sono daccordo con te
    io nn mi accontento proprio di un cazzo……..
    e le cosa assurda e ke si accontentano quei cazzoni di dirigenti e il mister…..
    nn ci posso pensare veramente a fare un altra stagione cosi e cosi………
    madonna. santa per favore……..
    la famiglia sensi deve uscire sti cazzo di soldi……
    per vincere ci vogliono quelli……
    sennò nn vinceremo mai……
    sennò devono da vendere sta cazzo di società…..
    adesso mi sto stancando
    e sulla vendita si kiakkierava e nn si è fatto nulla…..
    idem mercato si parla si parla ma nn si conclude……
    ma ke cazzo ke passiamo anke per dei kiakkieroni e per di piu……ILLUSI!!!!!

    Rispondi
  13. Si ma nn credo ke Spalletti volesse dire ke nn c sn i soldi..semplicemente ke nn abbiamo un budget enorme e qnd se dobbiamo fare il colpo c vuole pazienza…

    Rispondi
  14. guarda ti dico: io sono disposto ad aspettare anche fino al 31 agosto alle 23.59(anche se e’ innegabile che prendere 2 o 3 giocatori che non hanno fatto preparazione con la squadra non e’ la cosa migliore da fare…) ma a 2 condizioni:

    1- che non arrivino 2 giocatori che messi insieme non fanno mezzo mutu;

    2- che spalletti la smetta co sto tono dimesso da prete moralizzatore di campagna che dice che in convento non ci sono i fondi quindi ci si deve accontentare di quello che passa nella prospettiva di lavorare col sudore, la corsa, la dedizione ecc…ce vojono i soldi e basta! se volemo vince…

    Rispondi
  15. Ragazzi ma nn avete capito ke stanno cercando il campione giusto?? hannno 20 mln se li buttano so cazzi e lo sanno…ad agosto i prezzi scendono e magari invece di 2 ne arrivano 3…lo so ke snerva ma dobbiamo avere pazienza…

    Rispondi
  16. Io nn capisco un paio di cose:
    1) cm fa certa gente a dire ke i nostri dirigenti dormono..GRANDE CAZZATA xke Mutu l’avevamo preso in un giorno..
    2)cm fate a credere a qll ke dicono i giornali..sulla gazzetta scrissero ke Buffon e Ronaldinho andavano al Milan 3 anni fa..non parliamo di tuttosport..NN CREDETE A QLL KE SCRIVONO..
    3)secondo voi se c abbiamo 20 mln da spendere, ke facciamo ce li teniamo fino all anno prossimo? e ovvio ke li usiamo
    4) cm fate a dire ke Okaka sarà titolare??
    Ma sec voi allenatore e dirigenza sono cosi coglioni??? GRAZIE A LORO SIAMO ARRIVATI 2, ABBIAMO VINTO 1 SUPERCOPPA, E 2 COPPA ITALIA, E SIAMO TRA LE MIGLIORI 8 IN EUROPA…di ke vi lamentate? aspettate e vedrete..

    Rispondi
  17. «Sul mercato bisogna avere pazienza – dice – niente fretta. Sappiamo che dobbiamo fare, non dobbiamo farci prendere dal nervosismo nè dall’assillo di fare le cose tanto per farle. Aspettiamo la situazione giusta. Abbiamo visto che lavorare con responsabilità senza andare dietro alle situazioni eclatanti alla fine paga. Non dobbiamo prestare attenzione gli umori della piazza».

    parole di spalletti…a me ha un po’ rotto co ste dichiarazioni del tipo: accontentiamoci di quello che passa il convento ed abituiamo i tifosi a pensare che i veri campioni qui non ci possono venire…a voi i commenti…io me vergogno un po’

    Rispondi
  18. ecco tornando a huntellar se davvero il suo prezzo è sceso….a 16 17 mil …è un bel colpo…nn un affarone..ma un giocatore su cui puoi puntare !!lui piu un prestito..magari di baptista..

    Rispondi
  19. ha parlato spalletti…ci vuole tempo ha detto…morale per ora niente colpi arriveranno a fine agosto…
    noi siamo ai box e gli altri in pista…e come al solito noi cn gli altri in pista nn ci possiamo competere…prenderemo chi rimarra^ a fine agosto libero..
    es…la bestia…di concreto nn lo cerca nessuno…e lui consigliato da bronzetti riufiterebbe ogni destinazione..in modo che a fine agosto…o la roma o il real se lo tiene…a quel punto si parla di prestito…di prezzi piu bassi,…lo stesso vale per affelay…anche se il giocatore ha molto mercato..e il solo interesse della roma fa scatenare aste a cui NOI NN POSSIAMO PARTECIPARE…
    lo stesso per huntellar..che ormai nn costa piu 25mil ma crdo 16 17 al max….
    aspettiamo…che ve devo di…

    Rispondi
  20. Buongiorno, sono un tifossissimo della MAGICA.
    e un mese ke leggo le vostre inserzioni e siete tutti grandi.
    Cmq ankio inizio ad avere un pò de paura xkè e impossibile ke siamo a ormai fine luglio ed ancora nn abbiamo comprato nessuno.so convinto ke la BESTIA verrà e con lui un esterno.
    Speriamo bene….

    Rispondi
  21. che differenza fa tra “tuttospork” e “la gazzetta dello spork”: semplice, la prima è la portavoce della juve e la seconda dell’inter. Non lasciatevi suggestionare da quei giornali né dai servizi della Rai: i mass media nazionali un po’ ci sottovalutano e un po’ ci temono… non cadiamo in queste provocazioni…appena arriverà Baptista, ad esempio, voglio vedere che scriveranno

    Rispondi
  22. Luciano Spalletti, al termine della conferenza della presentazione della Superleague Formula, ha fatto un punto sul mercato: “Non dobbiamo farci prendere dalla fretta – ha detto il tecnico giallorosso – , le altre squadre in questo momento hanno più disponibilità. Noi attraverso l’astuzia e l’impegno dobbiamo essere bravi a pareggiare queste situazioni. Farà bene chi sarà più continuo. Okaka? Resta perché è un bravo ragazzo e un buon giocatore, per adesso rimane con noi”.

    Rispondi
  23. un momento…distinguiamo: ho detto che Aquilani eè un giocatore di alto livello, Totti e ronaldinho quando sono al 100% sono dei fuoriclasse e quando non sono al 100% sono sempre dei campioni. Premesso questo, non si può considerare Aquilani un carciofo!! Magari può non piacerti e sono pure convinto che gli ingaggi proposti da Juve e Inter (fino a 3.7 mln) sono spropositati, ma davvero non puoi descriverlo come una schiappa

    Rispondi
  24. la gazzetta dello sport titola cosi
    “roma:IL VERO ACQUISTO CE L’HA IN CASA”
    io comincio veremente a preocuparmi ed incazzarmi allo stesso tempo.-………
    ma come cazzo si fa
    porca troia
    dovevamo pijàn tutti e mo va bene questo………..
    ma ke cazzo
    ma ke società siamo
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    PRADE
    CONTI

    CAPITANO ALZA LA VOCE SOLO TU PUOI FAR QCOSA DAVVERO………….

    Rispondi
  25. cisse nn è rotto…l altr anno ha giocato cn buona continuita^ e ha fatto bene…quindi sono propenso per il suo arrivo…anche se nn lo metto in cima alla mia lista ..
    io direi la bestia..perche fa 4 ruoli..tutti molto bene..e ancora ha da migliorare..potrebbe consacrarsi a roma…
    e come esterno….
    io direi…
    1 podolski
    2silva
    3cisse
    4 affelay
    5 suazo

    ps:ricordo che abbiamo lasciato scappar via un luis fabiano..che a sto punto avrebbe fatto mooolto comodo…anche come esterno lo vedrei bene..in fondo nel siviglia fa la seconda punta..e segna come una prima punta

    Rispondi
  26. te l’ho detto, non sono un intenditore. Potrei dirti perché gioca a testa alta, perché ha visione di gioco, non sbaglia tutti questi passaggi, ha tiro, percheper fare la rabona o come cazzo si chiama io ci posso stare tutta la vita a provarci..però ti ripeto, quello che penso non è vangelo

    Rispondi
  27. Va beh, ragazzi se Aquilani non ha tecnica..lasciamo perdere! Io non me ne intendo poi molto di calcio, ma a sto punto mi conforta di essere in ottima e qualificata compagnia…

    Rispondi
  28. Aquilani ha tecnica e potrà migliorare nella visione di gioco. Ha vocazione offensiva e non è un incontrista. E’ il centrocampista che in futuro sentirai sempre di più (spero già da questa stagione).

    Rispondi
  29. sono sempre più insistenti le voci relative allo scambio Aquilani per Adriano o Trezeguet. Per carità, questi giocatori sono di forte impatto, ma perché dovremmo cedere Aquilani quindi offrire per i prossimi 7/8 anni un centrocampista di alto livello e verosimilmente in crescita, proprio a squadre concorrenti (e pure antipatiche)??

    Rispondi
  30. Van der Vaart la prossima settimana sarà un giocatore del Real Madrid. L’Amburgo avrebbe accettato l’offerta di 10 milioni di euro per il fantasista olandese, avanzata dal club spagnolo. Lo sostiene il quotidiano spagnolo “Marcà”, secondo il quale il giocatore firmerà un contratto di cinque stagioni. L’aquisto del fantasista olandese potrebbe liberare Julio Baptista per la Roma.

    Rispondi
  31. Forse mi spiego male, non è che in italia non segna, però se in francia mi facevi 20 goal, poi in inghilterra (l’anno dopo l’infortunio) me ne fai 9 e poi 15 in francia.
    Poi i paragoni che hai preso “Zidane, Platini, Henry , Benzema e Papin ” bè me sembrano un pochino superiori, almeno i primo tre, benzema stà dimostrando, l’altro non lo conosco……
    Comunque chiunque viene va bene, basta che arrivi…..

    Rispondi
  32. Poi Cissè oltre ad aver subito un gravissimo infortunio non lo vedo bene come ala in un 4-2-3-1.
    Baptista + Menez. Oppure Bapstista+quell’olandese che dite che è forte.

    Rispondi
  33. Cissè segnava anche in Inghilterra. Se ragioniamo ancora così, namo tutti a giocà a biliardino!!! Zidane, Platini, Henry , Benzema e Papin do giocavano? O giocano, Benzema. PER FAVORE!! Se la mettiamo così allora dobbiamo comprare solo in Italia?? Huntelaar in Olanda segna se è come dici te!!!

    Rispondi
  34. qualche giorno fa si commentava generalmente con un certo disappunto il passaggio di Cerci all’atalanta dicendo cose del tipo “ecco, stiamo a svendere tutto, non ci rimane nessuno ecc…”. Mantenere almeno provvisoriamente in rosa Okaka mi sembra una mossa prudente in attesa di nuovi arrivi.
    Comunque, il perno del mercato secondo me rimane Baptista a cui si può associare Cissè (o Malouda o Afellay o chi volete, io preferirei Malouda)…

    Rispondi
  35. ma west, perchè secondo te un giocatore che in francia fà 15 goal riesce anche in italia? La differenza tra la Ligue 1 e la serie A è notevole…..

    Rispondi
  36. Non conoscete Cissè…ROTTO?? L’anno scorso 16 gol…ve giuro me stò a morì dalle risate!!!!!!! Dave non ci vuole un intelletto magistrale per capire che Cissè non esclude Baptista. Baptista + Cissè. La Bestia e La Tigre

    Rispondi
  37. ma va cagare cisse……
    ma mille volte baptista……………..
    ma ke cazzo pradè
    do cazzo vopi anna con sti morti….
    guardate ke se nn arrivano due bombe gìfaccioil pazzo………
    apro una contestazione infinmita contro la società
    cazzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  38. Ragazzi non mi convince assolutamente Cissé. Mi ricorda molto NONDA (solo che quello almeno l’abbiamo preso a parametro zero se non sbaglio).
    Ma per forza giocatori rotti dobbiamo prendere?
    Ma sapete la gravità dell’infortunio che ha avuto? (rischiava l’amputazione della gamba).
    Come esterno preferisco Menez, o quell’olandese che mi dite che è forte. BASTA CHE SONO INTEGRI!!!!!

    Rispondi
  39. Montella sicuramente va via cosi cm Okaka..scusate anzike Rigano nn è meglio Ronaldo??..il mio sogno è Diego..cn lui Totti e Vucinic vinciamo tutto..ma credo ke resterà sl un sogno..

    Rispondi
  40. Baptista, Totti, Vucinic, Montella, Cissè e Okaka, più magari ci aggiungiamo Perrotta e Taddei che sono portati a giocare in avanti…non ti sembrano un pò troppi, soprattutto per il gioco di Spalla? per quanto riguarda Okaka sono convinto anch’io che potenzialmente ha degli ottimi numeri, speriamo li metta in mostra fin da questi primi giorni in ritiro con i compagni

    Rispondi
  41. Secondo la notizia del Romanista il prezzo di Huntelar si sarebbe abbassato di parecchio da 25 a meno di 20….. Magari….
    Okaka non è male e se lo vuole spalletti vuol dire che per il futuro ci crede…….

    Rispondi
  42. nn è superficiale…ma mutu era nostro…un operazione gia chiusa e poi nn fatta…nn succede quasi mai…
    anche se..si concordo che almeno prima di far partire cerci un esterno avremmo dovuto prenderlo…
    ma..io queste storie che cerci lo dovremmo vedere in a ecc ecc..il giocatore è forte!!!andava lanciato coem fanno in europa..!!

    Rispondi
  43. Comunque Enrico sono d’accordo con te! IN attacco avremmo Baptista, Totti, Vucinic, Montella, Cissè e Okaka…più che completi. Con Cissè e Baptista completiamo la Rosa alla grande.

    Rispondi
  44. ma, mi viene di aver più fiducia in Okaka che non in Crespo, sarò matto….
    però se quello che pensi tu Pippo è vero, non ti sembra un pò superficiale la conduzione dell’intera operazione? Non si dice: mai dire gatto (mutu) prima di averlo nel sacco?

    Rispondi
  45. Se OKAKA resta vuol dire che gli acquisti saranno un esterno offensivo e Baptista.
    Poi se c’è la possibilità ti prendi un Riganò (tanto per fare un nome) a parametro zero e Okaka lo dai in prestito.
    Ma il centravanti fisico per completare la rosa a Spalletti serve.

    Rispondi
  46. mi spiace ma non capisco la dirigenza giallorossa quest’anno. Lascia andare cerci e ci teniamo okaka che sinceramente non ci ha mai fatto impazzire e poi tutti questi nomi che non arrivano mai, dobbiamo aspettare il 31 agosto? Deludente la campagna acquisti e la scelta dei giocatori da dare in prestito mi spiace dirlo ma è così

    Rispondi
  47. io credo che su cerci spalletti abbia voluto vederlo giocare in massima serie con un occhio alla risposta del ragazzo ad un brutto infortunio…. okaka rimane se nn si riesce ad arrivare al prestito di una punta di peso…e tutti gli indizi portano a crespo….. c’e’ la bestia che aspetta solo di venire ed e’ in corso un ballottaggio tra cisse’ e afellay per il ruolo di asterno…altro scenario ipotizzabile e’ che ne crespo ne okaka restino a roma e, approfittando della duttilita’ della bestia i 2 esterni approdino entrambi nella capitale…e questa e’ la soluzione che a me piacerebbe di piu’.

    Rispondi
  48. io aspetto sempre fiducioso a sto punto credo che erano talmente convinti di prendere mutu che hanno lasciato partire okaka e cerci.poi sfumata mutu,sul primo ..erano in tempo e l hanno tenuto..su cerci credo che si stiano mangiando le mani.era un operazione chiusa prima di mutu…peccato
    perche ..io sono un mese che lo dico..cn cerci okaka la bestia…l unico reale obbiettivo concreto..o almeno l unico su cui si sta lavorando e si è sempre lavorato..bhe cn loro 3…andavamo benissimo ugualmente

    Rispondi
  49. No penso ke è normale..vedrete ke arriva il grande..lo ha detto Spalletti e lo ha detto il grande capitano TOTTI..trnquilli

    Rispondi
  50. Io a sto punto mi prenderei la Bestia sicuramente, mi terrei Okaka (e mi sarei tenuto anche Cerci) e il secondo nome lo spenderei per rinforzare ancora la difesa. Certo però che se Spalla ha deciso di trattenere ancora Okaka, vuol dire che comincia ad essere anche lui pessimista sui nuovi arrivi…o sbaglio? Secondo me questa notizia di Okaka trattenuto (al di là che lo stimo moltissimo) è assai preoccupante che ne pensate?

    Rispondi
  51. ma come cazzo se fa……………..
    io nn ci voglio credere……………
    tra tutti i colpi. qui per adesso resta okaka!!!
    a me viene da ridere…….
    ,ma meglio cerci allora………….
    ma come si fa……
    questi sono pazzi!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento