Francesco Totti: “Complimenti ai miei compagni”

Complimenti ai miei compagni per questa bella qualificazione. Vincere a Torino contro la Juventus non è mai una cosa scontata, ed i nostri gol sono arrivati grazie a due colpi di grande effetto!!!

Dopo i cugini abbiamo superato anche i bianconeri ed il prossimo avversario di Coppa Italia sarà nientemeno che l’Inter.

Secondo me però la cosa più giusta da fare è pensare a domenica e al Bologna: all’andata la vittoria ci è sfuggita per un soffio e dovremo affrontare con rispetto e attenzione questo avversario, riservando un occhio particolare a Di Vaio, bomber di razza esperto e sempre temibile.

(www.francescototti.com)

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Francesco Totti: “Complimenti ai miei compagni””

  1. avete ragione bisogna tirare di più da fuori!!
    ma secondo voi non sarebbe anche il caso di tirare le punizioni “di prima”.. a me sembra che ormai l’abbiano capito tutti che tutte le punizioni vengono tirate di seconda e sinceramente sono poco pericolose..

    Rispondi
  2. L’unica cosa che ci manka sono i goal da fuori area… abbiamo giocatori micidiali da quelle posizioni e non capisco il prk non tentano mai dalla distanza!

    Rispondi
    • simone è da quando c’è stato spalletti che la roma quando segna entra sempre dento la porta palla al piede. giusto con capello si tirava di piu, ma è una caratteristica della squadra, è nel suo DNA. io penso che giocando malissimo xke non abbiamo un gioco siamo a 6 punti dalla prima. se la roma trovasse un gioco, e come dici tu trovasse goal da fuori area non ce ne sarebbe piu per nessuno… speriamo bene 🙂

      Rispondi
      • Pluto, l’anno scorso c’era Riise che tra punizioni e tiri da fuori aveva fatto + goal di Zarate. Poi ce stava Totti che se vedeva lo specchio libero pure da 30 metri te ce tirava… e lo stesso De Rossi!!!!!
        Quest’anno vedo un miglior gioco ma meno tiri… come dici giustamente tu se ci sblocchiamo anche li non ce ne sarebbe più per nessunooooo!!!!! 😉

      • vedi minor gioco simone xke lo scorso anno giocavi con la preparazione e con gli schemi di spalletti, quest’anno giochi con gli schemi di ranieri che non ha. semplice 🙂

  3. daje capità,domenica voglio un altro tuo gol preferibilmente su azione 😉 ,dobbiamo essere tutti uniti,senza far polemike.
    nn lo diko xkè sn romanista ma la roma fa paura è troppo forte,bisogna essere più cinici sottoporta.
    forza romaaaaaaaaaa e forza ragazziiiiiiii

    Rispondi
  4. vucinic e menez si trovano a meraviglia…
    pensate che cosa potrebbe venir fuori con un totti ritrovato al 100 per cento…

    io spero di vedere vucinic-menez-totti fare grandi giocate!

    Rispondi

Lascia un commento