GaSport: “Doni al Genoa, Eduardo alla Roma”

Una settimana fa circa avevo scritto di un’idea Doni per il Genoa ed gggi la Gazzetta dello Sport sembra avere certezze circa lo scambio Doni-Eduardo. Secondo il giornale sportivo milanese lo scambio sarebbe in dirittura d’arrivo e potrebbe concludersi nelle prossime ore. Scambio alla pari. Eduardo a Genoa non ha mai convinto, alternando grandissime parate a papere da cinema. La Roma vorrebbe liberarsi dell’ingaggio di Doni, fin troppo alto per essere un terzo. Due indizi fanno una prova, ma aspettiamo. Se il Genoa dovesse concludere per Marchetti, lo scambio salterebbe.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “GaSport: “Doni al Genoa, Eduardo alla Roma””

  1. Complimenti alla “dirigenza” che va a pescare con precisione l’unico portiere della serie A più scarso di Doni. Capisco le necessità di riduzione del monte ingaggi ma a tutto c’è un limite. Inoltre ripeto la mia opinione: se devi ridurre le spese ti tieni Okaka invece di passare inutilmente una ricca pensione al bidone Adriano.

    Rispondi
  2. So che non è il posto giusto, ma volevo condividere ciò che mi è accaduto ieri. Non riuscendo a vedere Roma-Cagliari in tv mi sono sintonizzato su una radio (radio-Rai). A Parte che il radiocronista continuava a dire che la Roma stava giocando contro il Cesena, ha chiamato Daniele Conti “Bruno”, ha nominato Greco ma mi risulta non abbia giocato. Ma la chicca l’ha sparata sulla panchina. Ecco cosa hanno detto a braccio: “La Roma non ha a disposizione molti terzini, a destra a parte Cassetti c’è il solo Rosi, e a sinistra c’è Riise e Castellini, anche se non dobbiamo dimenticare che c’è anche un certo Cicinho (che in teoria gioca a destra a non a sinistra)” Il collega ha ricordato “Veramente l’hanno VENDUTO (prestito no?)” e allora il radiocronista ha corretto il tiro “E’ vero, è Gennaio tempo di Calciomercato e Cicinho è finito al MALAGA (e non al Villareal) assieme a J.Baptista”. Io non ho parole, se questi sono giornalisti ecco spiegate le bufale che si leggono ogni giorno sui quotidiani.

    Rispondi
    • ma in realtà quello della rai se fanno le canne giornalmente considera ke adriano lo kiamano ronaldo e balotelli per loro sta ancora all’inter….comunque cicinho è in prestito al villareal….e dovrebbe aver già giocato!

      Rispondi
      • Bah, mi mancano i giornalisti di tutto il calcio minuto per minuto, quelli di quando ero piccolino. Poi basta con questi ex calciatori, pure ravanello e’ diventato un commentatore. Uno che ancora non ha fatto pace con i congiuntivi, bastano due parole di troppo e si perde nel vortice della consecutio temporum italiana. Soprattutto, vorrebbe spiegare il calcio, lui che l’unico schema che comprendeva era corri e pallone calciare.

      • vogliamo parlare di di biagio?
        è forse il commentatore piu “pesante” e “irritante” di tutti! ovviamente con tutto il rispetto epr di biagio eh!

        cmq su radio rai ieri c’era giulio delfino, che personalmente piace molto come telecronista. magari le cavolate le dicono, ma la telecronaca è fatta bene!

  3. ma scusate sarebbe stupendo fare questo giro di portieri se ci riesce tocca fa santo prade’(solo per questa volta)….doni al genoa eduardo alla roma lobont al catania e marchetti alla roma….

    Rispondi
  4. a livello di ingaggio l’operazione è buona..a livello tecnico, saponetta-eduardo, è un disastro..anche se peggio di quello che ha fatto a genova non credo che possa fare..(ma uno tra marchetti e storari, no?)

    Rispondi

Lascia un commento