Iaquinta in ritiro con la Juve

IaquintaEra stato accostato diverse volte al mercato giallorosso, forse se la Juve avesse preteso meno (chiedeva una 15ina di miloni, rispetto agli 11 dati all’Udinese) forse sarebbe venuto a Roma, anche perchè il Cda Juventino aveva dato il via libera alla sua cessione. Non è ancora detto l’ultima parola, anche se sia Ranieri che i tifosi Juventini si sono detti molto soddisfatti del rendimento del giocatore. Fatto sta che Iaquinta ha dichiarato nel ritiro: "Mi dispiace essere stato accostato a tante trattative, per fortuna la dirigenza bianconera mi ha sempre rassicurato dicendomi di voler contare ancora su di me. Con Amauri il nostro attacco diventa ancora più forte, sono sicuro che ci miglioreremo rispetto all’ultima stagione". Segno che anche lui sapeva che qualcosa nell’aria ci fosse. Probabilmente per ora la Roma sta guardando altrove e non è interessata al giocatore, il che non esclude che se non riuscisse a raggiungere gli obbiettivi primari della sua lista di rinforzi possa rifarsi avanti per il giocatore, il quale resta un ottimo professionista, uno che puo rendersi utile in qualsiasi squadra.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Iaquinta in ritiro con la Juve”

  1. …spero proprio che ci resti in ritiro con la juve, non vogliamo gli scarti pagandoli a caro prezzo di societa’ che a questo punto dopo 2 anni da calciopoli dovevano essere in b. che facciano cassa altrove sti gobbi!!!!

    Rispondi
  2. ma x me iaquinta alla roma non va bene…non mi piace….magari con Mutu e Baptista saremo super rispettati anche in europa….

    Rispondi
  3. Ma scusaTemi…avete appena detto che già sta guardando le cassette!!! :O Comunque non è Mutu. Questo è poco ma sicuro…REDAZIò ce stanno i presupposti per arrivare a Baptista E Neves?

    Rispondi
  4. Ragazzi, noi non siamo la ROMA 🙂
    Ci sarà un bel colpo ma non sappiamo nulla fino a trattativa conclusa.

    I nomi sono sempre i soliti, apparte che stanno spuntando fuori alcuni mai citati fin’ora.

    Da fonti interne, doveva essere giovane, ma da quanto stiamo capendo si aggira intorno ai 30 anni questo calciatore.

    Aspettiamo cosa succede.

    Grazie

    Rispondi
  5. Redazione ti prego, almeno dacci qualche indizio su chi possa essere, ti prego, qualche giorno fa avevi detto che era giovane e dai piedi buoni, ora non puoi dirci qualcosa di più?

    Rispondi
  6. Ciao,

    si la Roma da quello che sappiamo il gran colpo lo farà per Agosto.
    Non preoccuparti per la data e per la Supercoppa, perchè chi verrà a Trigoria saprà già come comportarsi in campo, dato che sta già studiando le videoccassette di come giocano i ragazzi.

    Ciao

    Rispondi
  7. L’ultima frase è sicuramente vera. REDAZIONE vorrei togliermi una curiosità. Si dice che la Roma voglia piazzare il colpo
    Mutu Baptista o chicchè sia in metà Agosto, è vera sta cosa? Se ne sapete qualcosa di più..ci stavo pensando proprio ora, se abbiamo la SuperCoppa il 24, è una follia prendere il colpo di mercato una settimana prima di quesa competizione. Manco le amichevoli pre-campionato se fà…ma siamo tutti matti???? FATECI SAPETE VI PREGO

    Rispondi

Lascia un commento