Calciomercato Roma: Liverpool su Vucinic

Forza-Roma.com | Come riportato ora anche sul sito web del Corriere dello Sport, il Liverpool sarebbe seriamente intenzionato a portare in Inghilterra Mirko Vucinic.

Il sogno dei Reds sarebbe quello di comporre la coppia d’attacco Torres-Vucinic, ma la società giallorossa ha sempre ritenuto incedibile il montenegrino.

L’unico motivo per cui potrebbe essere ceduto Vucinic è legato ai soliti problemi societari, come sostiene il CorSport:

E’ possibile, anzi proba­bile, che presto il Liverpool tor­ni a bussare ai cancelli di Trigo­ria. Non accadrà in questo mer­cato di gennaio, perché per il club inglese l’obiettivo Vucinic è per la prossima sessione di mer­cato. Da quelle parti c’è l’inten­zione di fare una coppia offensi­va formata da Vucinic e Fernan­do Torres che, inutile nasconder­lo, non sarebbe niente male. La Roma ha sempre dichiarato in­cedibile il montenegrino, lo ha ribadito pure ieri. Ma se nei prossimi mesi non accadrà qual­che novità per la proprietà e i conti giallorossi lo esigessero, non è da escludere che Vucinic possa diventare un giocatore ce­dibile. E il Liverpool lo sa.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Calciomercato Roma: Liverpool su Vucinic”

    • 30 milioni ad una squadra come la roma indebitata??? non te li offriranno mai. perche ti prenderebbero per la gola. al massimo ti offrono 12 milioni.

      Rispondi
      • Difficile. Quando si parlava di offerte ricevute per Vucinic le cifre erano sempre le stesse ovvero una ventina di milioni (soldi, che bene o male abbiamo speso noi per prenderlo)…

        quindi dai 20 in giu le offerte si possono etichettare come “ridicole”! 😉

        però metti caso che con una società nuova, con soldi a disposizione ecc…..chiedere una trentina di milioni per Vucinic non sarebbe male!

  1. ahaha ma c’è pensate che stando ai giornali la roma avrebbe FORSE 11 giocatori in rosa?? aspè aspè provo a fare la conta..vediamo..

    Doni,Cicinho(Vabè lui è appena andato via),Rosi, Mexes, Pizarro, Brighi, De Rossi(non dimentichiamoci la bufala del Manchester United), Greco, Vucinic, Totti(addirittura negli USA),Adriano e sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno..
    mah.. eppure i giornalisti vengono pagati…

    Rispondi
    • ….non è proprio così; ne avremmo ugualmente 23 o più, con tutti i giocatori scarsi che ci hanno accostato, scarti di squadre italiane (es santana), giocatori mai sentiti prima, stranieri di “belle speranze” sloveni, ecc!….in altre parole avremmo una gran bella squadra competitiva!

      Rispondi
    • ehehehe hai ragione, ma quando nn hanno nulla da dire devono inventarsi qualcosa no??? ricordate l’intervista inventata di mosca a ZICO?? fortunatamente nn tutti i giornalisti sono cosi ma sono rimasti pochi quelli che fanno il lavoro per passiione.

      Rispondi

Lascia un commento