Pradè: “Quando cambierà tutto nemmeno saremo capaci di comprare uno come Messi”

Dichiarazioni di un certo peso di Daniele Pradè a Sky. Alcune le abbiamo già postate, ma queste sono particolari.
Sulla società non sapete proprio nulla?
Le posso garantire che noi viviamo senza sapere nulla. E’ una situazione paradossale perchè noi economicamente siamo solidi, non ci sono problemi con i pagamenti, abbiamo gli stipendi pagati e qualsiasi cosa richiediamo ci viene data. Sono sei anni che ci rafforziamo, andando avanti con il nostro lavoro e le nostre idee. Io penso che questa situazione ci giochi a favore. Nel momento in cui cambierà tutto non saremo neanche capace a fare mercati stratosferici: io non sono neanche capace a comprare uno come Messi“.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Pradè: “Quando cambierà tutto nemmeno saremo capaci di comprare uno come Messi””

  1. io non ce l’ho con lui a morte come tanti di voi.. ma spero comunque di non rivederlo quando ci sarà il nuovo proprietario, perchè obiettivamente non è capace..

    Rispondi
  2. Oppure semplicemente:
    “Quando si è in difficoltà si lavora meglio di quando si lavora con serenità. Quando non s’è obbligati a ottenere risultati forti del fatto che la baracca va avanti lo stesso, ci si adagia. Io tra l’altre cose non saprei comprare un grande giocatore come Messi.”
    scegliete voi 😉

    Rispondi
  3. Vi traduco l’intervista:
    “La politica ha tenuto in vita la Roma,
    non ci sono problemi. Compriamo dei buoni giocatori e dei rincalzi per mantenere la società a buoni livelli in Italia.
    Non vinciamo ma gli stipendi vengono pagati, come non è importante ma l’importante è che vengano pagati,compreso il mio.
    Se dovessero comprarci degli affaristi o peggio degli sceicchi, io non lavorerei piu per questa società perchè non sarei più gradito.” -Questa è la mia traduzione =)

    Rispondi
  4. economicamente solidi ??? 6 anni che ci rafforziamo ????!!! 😯 Ma cambia spacciatore!!!!! Non ci si rafforza con giocatori come Castellini ( nnte di personale eh)…per lo meno non in ottica champins league. I giocatori ke ci hanno rafforzato presi da te si contano su una mano e sono Juan Riise e Menez per il resto si poteva fare MOLTO meglio. Non occorre mettersi a fare i miracoli x Messi se si ha quel minimo di competenza nel riconoscere i talenti GIOVANI e quel tanto di furbizia da prenderseli prima delle altre squadre. Ma queste parole Pradè nn le conosce nemmeno :”E’ una situazione paradossale perchè noi economicamente siamo solidi, non ci sono problemi con i pagamenti, abbiamo gli stipendi pagati e qualsiasi cosa richiediamo ci viene data”. SVEJA li stipendi e il resto l’ha pagati la banca la solidità economica nn è della società i-m-b-e-c-i-l-l-e! 👿

    Rispondi
  5. che c… vuol dire,e’ come dire speriamo che la societa’ continui ad avere poca disponibilita’ economica perche’nel momento in cui potra’ permettersi grandi giocatori io non saro’ in grado di comprarli

    Rispondi
    • a scusate,forse intendeva questo,(sono anni che ci rafforziamo,andiamo avanti con il lavoro e le nostre idee,quando cambiera’tutto non saremo neanche capaci di fare un mercato stratosferico=in questa realta’societaria’mi viene chiesto di prendere giocatori giusti a basso costo e io posso avvalermi delle mie intuizioni,quando avremmo tanti soldi da spendere dovro’prendere per forza i piu’forti e non e’facile accaparrarseli.Potrebbe esse che dite?

      Rispondi
      • si si pe forza,si sara’detto,io non saro’capace a comprare i migliori,loro sono i primi a saperlo quindi mi mandano via e ha leccato il c… all’attuale societa’con cui condividera’l’addio,scusate i giri mentali

  6. All’inizio sembrava che la nuova prsidenza non era capace a comprare Messi poi mi sono tranquilizzato leggendo i’articolo che è LUI che non è capace. Quindi normale.

    Rispondi
  7. Tu veramente non sei neanche capace a comprare uno come Behrami, se vogliamo dirla tutta, altro che Messi!

    INCOMPETENTE!!!!!!!!

    Rispondi
  8. si si infatti….in quel senso dicevo…ma quando dice ke uno come messi non lo sa comprare…non è ke si fa molta pubblicità positiva o no?

    Rispondi
    • No…ha elogiato, con molta eleganza, l’attuale dirigenza…rimandando qualsiasi tipo di discorso circa la nuova dirigenza. Sembra aver paura di perdere il posto.
      Lo dico con tutto il rispetto, dico semplicemente quello che mi sembra.

      Rispondi
      • ci credo molto poco io penso ke tutti in quel mondo…come in qualsiasi parte lavorativa…se curano il proprio orticello!

Lascia un commento