Vucinic dalla panchina? Non sono d’accordo

Secondo Sky Sport (Angelo Mangiante) Mirko Vucinic quest’oggi partirà dalla panchina. Voi siete d’accordo? Beh, io no. Sempre la stessa testata sportiva ha mostrato il minutaggio dei 5 attaccanti giallorossi: guida Marco Borriello, segue Totti, poi Menez, poi Vucinic e poi Adriano. Il Montenegrino è stato più utilizzato solo di Adriano. E’ vero ch’è stato spesso infortunato, ma è quasi sempre lui a dover partire dalla panchina. Scelta tecnica? Mah. Per quanto mi riguarda Mirko Vucinic dovrebbe giocare ogni qualvolta sia disponibile. E’ un campione e può cambiare le partite da un momento all’altro. Non è che Ranieri voglia dimostrare di puntare ancora su Totti? Potrebbe essere una spiegazione. Mirko e Jeremy nell’amichevole contro l’Atletico Roma sono apparsi quelli più in forma. Ranieri non la pensa così, evidentemente.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Vucinic dalla panchina? Non sono d’accordo”

  1. ops!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahhahaah turn over….ahahahahaahhaha MIRKO E MIRKO… avoglia di bla bla bla bla bla e bla….ahaahaha

    Rispondi
  2. Parliamoci chiaro. Vucinic e’ un campione, ma vuoi per gli infortuni, vuoi per la scarsa forma, vuoi per la sua leggera indolenza quest’anno non l’ha mai dimostrato a parte qualche giocata isolata. Se torna a fare il Vucinic che conosciamo, bene, se no e’ giusto puntare su chi da il rendimento migliore.

    Rispondi
  3. Tutti a criticare ed offendere Ranieri ancor prima di scendere in campo… ok, come volete, io non so come andrà questa partita, ma se poco poco finisce come spero io poi voglio vedere quanti di voi elogeranno a fine gara le scelte coraggiose del mister!

    VI ASPETTO AL VARCO!

    Rispondi
    • probabilmente hai ragione te corsaro molti alla fine se dovesse vincee la roma elogeranno il mister per le sue scelte..ma te nn sei preoccupato x un eventuale partenza di mirko..io fossi in lui me ne andrei subito..ha dimostrato di essere un campione visto ke nelle partite che contano è sempre stato decisivo e ora dal nulla si ritrova in panca..io sinceramente ho veramente paura che possa partire

      Rispondi
      • Allora, il discorso è che una squadra seria non può rinunciare a mettere in panchina un giocatore per una partita per paura che poi si offenda e se ne vada… ma stiamo scherzando?
        Le scelte le fa il mister, ha a disposizione tot giocatori e può usarli come meglio crede: nessuno deve avere la maglia da titolare fisso, nessuno deve sentirsi senatore.
        Se Vucinic è una persona intelligente sta zìtto e va in panchina, pronto eventualmente a subentrare e a dare il suo contributo.
        Questi ricattucci non devono assolutamente esistere!

        Poi, eventualmente, alla fine si farà il conto delle scelte, se sono state giuste o sbagliate. Adesso godiamoci la partita e supportiamo la Roma e le scelte di Ranieri!

  4. ora mi sono davvero stufato! ho sempre difeso ranieri in tutto ma ora basta! vucinic deve giocare anche con una gamba sola! ma il mister lo vuole capire che facendo così presto mirko lo perdiamo??e fa anche bene cazzo! mirko sarebbe titolare in tutte le big d’europa perchè è semplicemente un FUORICLASSE ASSOLUTO!e in più è stato decisivo non solo l’anno scorso, ma in tutte le partite importanti da lui giocate da quando ha trovato continuità (vedi chelsea, real e manchester)..scusate lo sfogo ma non voglio neanche pensarci di perdere vucinic

    Rispondi
  5. D’accordo con voi, il tridente titolare dovrebbe sempre essere Menez-Vucinic-Borriello. Comunque per oggi non sarebbe uno scandalo mettere Totti al posto di Mirko. Domenica a Genova contro la Sampdoria abbiamo una partita abbastanza più complicato, ed averlo riposato per domenica non lo trovo assolutamente scandaloso.
    Comoprendo la scelta di Ranieri.

    Rispondi
    • riposato per domenica ma lo sapete che sono 15 giorni che nn giocano ma nn ha mica 40 anni vucinic sempre ha trovare scuse per giustificare le cazzate di ranieri

      Rispondi
  6. Sulle qualità di Vucinic non si discute.
    Probabile che Ranieri voglia schierarlo domenica contro la Sampdoria, dove probabilmente sarà Totti a sedersi in panchina.
    In questo momento credo che i due intoccabili siano Borriello e Menez.

    Rispondi
    • gioca da schifo perchè lui ha bisogno di fiducia giocar tutte le partite e puntare su di lui al 100% no sto turnover che non serve a niente! appena trova la forma la domenica dopo si trova panchina per forza maggiore ma dai su!

      Rispondi
  7. Se sta bene….è ovvio farlo giocare!

    l’attacco titolare deve essere lui,Borriello,Menez… 2 seconde punte (vere) e un punta centrale….perfetto!

    Rispondi
  8. Mi trovi d’accordo anche a me Mattè…però non me la sento di colpevolizzare Ranieri. È vero anche che Vucinic è stato infortunato all’inizio e anche un mese fa, quindi è anche normale avere meno minutaggio in campo degli altri tre che gli stanno sopra.
    DAJE ROMA DAJE!

    Rispondi

Lascia un commento