Pizarro rientro fissato a Roma per il 12 gennaio

Forza-Roma.com | Secondo quanto detto da Sky Sport, David Pizarro non tornerà a Roma prima del prossimo 12 gennaio. Il cileno rimarrà in patria per curarsi dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori diverse settimane.

Resta da capire se dietro questa scelta ci siano solo motivi medici, oppure se sia anche sintomo del malumore del giocatore, utilizzato poco nelle ultime partite di campionato.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Pizarro rientro fissato a Roma per il 12 gennaio”

  1. 10 milioni per puzarro no nte li da nessuno x un giocatore di 31 anni. e poi se dite se se ne vuole andare che vada via. senza offesa ma di calcio non ci capite nulla. pizarro è uno dei centrocampisti piu forti che ce in circolazione in italie e in europa. spero imanga e vada via ranieri è lui che de pallone nn capisce nulla dato che ha una squadra fortissima e nn ha 1 schea d’attacco. guardate le partite della roma attacchiamo con i 3 attaccanti e basta, con spalletti attaccavamo in 6/7 persone minimo.
    con ranieri no. ci preoccupiamo pure del bari. siamo la roma cavolo so gli altri che devono aver paura di noi e nn il contrario.

    Rispondi
  2. se vuole andare via…se ne può pure andare via….ce danno un 10 milioni…e noi se piamo uno più giovane…e più forte!

    Rispondi
  3. SPERIAMO IN UNA NUOVA SOCIETA’,CHE SIA FORTE E QUINDI POSSA OPERARE BENE SUL MERCATO!!!! PIZZARRO,TADDEI,PERROTTA,CICERO ECC. ORMAI HANNO FATTO IL LORO TEMPO!!!! E’ L’ORA DI RINNOVARE CON GIOCATORI GIOVANI, MA SOPRATUTTO FORTI!

    Rispondi

Lascia un commento