Pradè e il ritardo di Adriano

Forza-Roma.com | Ha parlato anche Daniele Pradè ai microfoni di Sky Sport 24, dopo Rosella Sensi a Roma Channel.

Pradè ha detto di aspettarsi delle spiegazioni da Adriano circa il suo rientro in ritardo dal Brasile. Tuttavia anche Pradè ha confermato che Adriano rimarrà alla Roma al 100%. Sono state spiegate anche le situazioni di Pizarro e Mexes.

ADRIANo Dobbiamo valutare bene come stanno queste situazioni. Adriano lo si può rimproverare per la questione dei problemi burocratici, poteva pensarci prima. Appena arriverà ci spiegherà meglio. Lui si sta impegnando, ha avuto sei mesi difficili, ha subìto degli infortuni. Ora però è in netta ripresa, può dare ancora tanto al calcio italiano. Rimane con noi al 100%».

PIZARRO
– Per quanto riguarda Pizarro? «Ha un problema al ginocchio che lo perseguita. Ha provato con un suo medico di fiducia in Cile, vogliamo capire meglio. Deve sapere che è un calciatore su cui puntiamo, non solo sotto il profilo tecnico e sportivo, ma anche caratteriale e umano».

MEXES
– Questione Mexes: vale quello che ha detto Rosella Sensi. «So per certo che il presidente parla in continuazione con il calciatore, io con il procuratore. Stiamo cercando una soluzione. Lui vuole valutare bene l’evoluzione della questione societaria, ma ha sempre dimostrato di dare la priorità alla Roma. Prima di fare qualsiasi cosa ci avvertirà, ne siamo sicuri».

TOTTI
– Totti non sta vivendo certamente il suo miglior momento alla Roma: «Francesco quando non gioca non si diverte. Non è contento di non giocare, ma sa che deve lavorare e darà il massimo impegno fin quando vestirà la maglia giallorossa».

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Pradè e il ritardo di Adriano”

  1. Vabbé Clo, adesso, difendere Baptista ed attacare Toni mi pare un po eccessivo. Per lo meno con Toni sapevamo dove metterlo in campo, e lui sa usare il suo fisico, cosa che Baptista non sa fare… e l’unico giocatore che io ho visto, con quella fisicitá, di cadere sempre per terra dopo ogni contrasto di gioco. Per carita, io non mi scordero mai il goal al derby e la mezza sforbiciata contro il Torino, ma al mio parere a sbagliato assai TROPPO per il poco di positivo che ha fatto. Come dimenticare il goal DIVORATO contro l’Arsenal che ci ha costato la qualificazione ai quarti quel anno di Champions? Per non parlare dell’errore (horrore) piu recente contro il Parma, 3 giocatori contro 1 de e riuscito a dare la palla al contrario. Toni non sara un fenomeno, ma difende la palla straordinariamente, e italiano, ed ha un fiuto per il goal impressionante. Il mio “consiglio” di prendere Toni era quasi uno scherzo, perche in questa Roma con un tridente composto da Menez, Borriello, Vucinic, Totti non troverebbe spazio quasi mai. Sinceramente a me e piaciuto quello che ha fatto Adriano contro il Milan, tutti i palloni di testa li ha presi lui de ha difeso bene la palla, ma e troppo, TROPPO pocho, per un giocatore che prende tutti quei soldi (Guadagna quasi quello che guadagnano Vucinic e Menez messi insieme, che se fanno un C#Lo grande come una casa a correre tutto il campo per fare ripartenze). Cosi, ripeto il mio commento, lasciarlo in Brasile, mandare a F@#C-Lo il suo procuratore che parla di “il povero Adriano, e quasi figlio mio” quando solo stanno a rubarci i soldi. E con quei soldi che ci risparmiamo dell suo stipendio, gli rinnoviamo il contratto a Mexès e pure a Mènez. Io darei Adriano via gratis, pur da levarcelo dai piedi… uno che prende quel stipendio e se sta parlando che rientra il 6 gennaio… ma per caritá, che mancanza di rispetto per la societá, la squadra, lo staff tecnico e sopratutto noi tifosi.

    Rispondi
  2. Mi chiedo come la Roma, società in difficoltà finanziare che dovrebbe valorizzare i giovani della primavera, scovare i talenti all’estero come fanno Palermo, Udinese e anche Lazio possa investire su delle carcasse come Adriano. Una vecchia gloria che pesa 100kg e 4,5 miliardi lordi di stipendio che si sapeva sin dall’inizio non poter offrire alcuna garanzia di rendimento. Una società come la Roma non può permettersi di fare queste caxxate, rischi di questo genere se li può prendere il Milan (vedi Ronaldinho, Beckam…) ma non noi. Rossella Sensi agisce sicuramente con amore per la Roma ma non certo con buonsenso e capacità visto anche i personaggi di cui si circonda ovvero Pradè che vale davvero poco.
    Quest’estate mentre il Napoli prendeva Cavani e noi Adriano io stavo a rosicà e qui nel forum mi sono anche preso non pochi insulti. Mi ricordo un certo “forzaroma” che di calcio ne capisce come mi cuggina de du anni.
    Per fortuna e quasi per caso è arrivato Boriello che qualcuno ha anche avuto il coraggio di dire che per causa sua il rendimento di Totti era diminuito per via della posizione….Ennamo!!!

    Rispondi
  3. Ma mandiamolo a quel paese… Dopo aver visto la sua “normale” prestazione a Milano ci ho pensato “magari questo ci serve se gioca qualche partita in piu”. Ma dopo queste caxxate dobbiamo assolutamente dirgli di rimanere la!.
    Magari prendessimo Toni al posto suo che ha litigato con Preziosi, e un giocatore che ci potrebbe servire in quelle partite chiuse chiuse. Non so se ritornerebbe dopo quello che hanno fatto con lui… ma sognare non costa nulla hehehehe.
    Apparte Toni, cosi rimarebbe Okaka e possiamo valorizzare un po di giovani, cosi come pettinari. Comunque, buon anno e sempre Forza Roma!

    Rispondi
      • ah si??e il derby, le 2 partite cn la Sampdoria, la partita cn il Bordeaux, le partite cn Napoli e Bologna l’anno skorso, il derby d qst anno???Toni c ha fatto vincere sl quella cn l’Inter e il Genoa, x il resto c distruggeva il gioko visto ke è più lento d Adriano ma a differenza sua nn sa fare uno stop e nn sa tirare

Lascia un commento