Pradè a Sky : “Per Phil stiamo cercando una soluzione, Pizarro non si tocca”

Dopo le parole di Rosella Sensi, sono arrivate anche quelle di Daniele Pradè sul rinnovo di Mexes:  “Stiamo cercando in tutti i modi una soluzione, ma il giocatore vuole vedere giustamente le evoluzioni della societàdice il dirigente giallorosso a ‘SkySport‘ – In ogni caso Phil è un ragazzo molto intelligente e corretto che ha sempre dato priorità alla Roma. Qualsiasi sua decisione, verrà quindi prima comunicata a noi”. Poi sui malumori di Pizarro: “E’ un giocatore troppo importante e non è in vendita“.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Pradè a Sky : “Per Phil stiamo cercando una soluzione, Pizarro non si tocca””

  1. salve…io ti mando il quelle paese Pradè,sei un d.s. cretino…quanti giocatori hai perso per que no vogliavo di rinovare contrato??Cassano…Chivu…Emerson..AQUILANIe oggi Mexes..Pizzaro ma dai …vatene…io no voglio a ala Roma giocatori senza cuore e caractere:BAPTISTA ANDATO VIA,CHE GOIA..ADRIANO OUT SEI UNO STAFIA,PIZZARO STAI A POSTO…MEXES ANDA VIA PER 15 MIL EURO…ma supratutto in capo di lista io lo pono Ranieri,che no reusisce di gestire la squadra…rimpiango Spalletti….con lei Roma giocava calcio…Daje Roma

    Rispondi
  2. Se vuoi rinnovare un contratto lo rinnovi…se hai già un acquirente (Milan ndr) allora gli dai lo stipendio che vuole, rinnovi e lo vendi. Se invece pensi che sia un ottimo difensore, credo si possa dire, allora gli dai lo stipendio che vuole e te lo tieni. Arrivati a questo punto, alla chiusura del mercato di gennaio sarà libero di firmare per chi vuole e lo perderai a parametro zero. La soluzione per Mexes è semplice, se i dirigenti non ne hanno trovata una, non la troveranno…perchè non l’hanno mai cercata…basterebbe solo parlare chiaro. Ci manca poi che ci perdiamo pure Pizarro…Speriamo solo che ci compri qualcuno meno inetto di questi.

    Rispondi
  3. Se dovessimo perderlo a parametro zero, sarebbe da suicidio collettivo per questa dirigenza.
    Ma che ca@#o ci voleva a rinnovare quest’estate o al massimo verso settembre-ottobre???
    Oserei dire “dilettanti allo sbaraglio”……

    Rispondi
  4. Dovrebbe firmare un contratto fittizio di un anno. Aspettare di vedere chi sarà il nuovo proprietario. Dare il massimo per prendere il massimo da questo anno di Roma in champions. scudo e coppa italia.
    L’unico punto debole del Milan è la difesa. Se nesta si spacca, e thiago silva resta fragile e Yepes anonimo, c’è il rischio che scricchioli qualcosa a poppa del Titanic Rossonero che ha appena preso un Iceberg Giallorosso.
    Non puoi Phil, anche se meriteresti di farcelo per essere stati così vaghi sul tuo rinnovo. Anche se andando al Milan saresti titolare fisso in campionato e porteresti il Milan a vittoria sicura.
    Anche se…..Sei sempre Rugantino de ROMA!!

    Rispondi
  5. Mexes speriamo che resti..
    Adriano speriamo che torni l’Imperatore e che resti per anni nella Capitale..
    MA SOPRATTUTTO SPERIAMO DI AVERE UNA PRESIDENZA DEGNA DELLA ROMA , LA SQUADRA DELLA CAPITALE.

    Rispondi
  6. Io manderei via chi ha fatto fare a Rugantino un anno di panchina per far giocare Burdisso. Mexes di questo ha paura perche’ Ranieri tutto puo’ fare tranne che l’allenatore e Rugantino teme che possa ritornare in panchina. Se la Sensi gli assicura che a fine mister perdente sara’ cacciato via vedrete come Mexes firmera’ immediatamente. Se poi torna LUCIANO con questa squadra vinciamo 3 scudetti di fila.

    Rispondi
      • ancelotti o spalletti la roma come minimo giocherebbe meglio. in quanto a vincere, ci sarebbero buone possibilità (in italia). All’estero ora come ora ci sono squadre piu forti. su questo, purtroppo, non si può fare nulla per ora e bisogna accettarlo.

  7. Ha detto “qualcosa” pure sul multisala Adriano. Adriano mio, nun te conviene restà pure domani, occhio che li bambini brasiliani poveri in assenza de cotechino se arrangiano come ponno… 😆

    Rispondi
  8. comunque sia la firma porterà benefici alla roma in un senso o nell’altro.

    1) mexes firma e resta alla roma —-> per la roma sarebbe perfetto

    2) mexes firma e poi la roma lo vende —> la roma ha un ricavo maggiore dalla sua vendita

    Se mexes venisse venduto a gennaio la valutazione sarebbe inferirore a quella reale in quanto dopo neanche un mese le altre squadre potrebbero prenderlo a parametro zero. Con un nuovo contratto, per averlo una squadra dovrebbe sborsare almeno 15mln di euro. ergo la firma conviene sempre. a lui e alla roma

    inutile dire che spero nella firma e nella permanenza nella roma di phil!

    Rispondi
  9. Non è una bella situazione.
    Più tardi si definirà la situazione societaria, più Philippe firmerà tardi. E’ una brutta gatta da pelare.
    La Sensi ha detto che lo convincerà…speriamo possa farlo entro breve.

    Rispondi

Lascia un commento