Chievo-Roma: vietata la trasferta ai residenti del Lazio

Niente trasferta a Verona per i residenti del Lazio. Questa l’assurda decisione del CAMS per la partita in programma sabato 4 dicembre alle ore 18.00 contro il Chievo. Il settore ospiti sarà quindi solo per chi ha la tessera del tifoso. Una decisione che ha fatto storcere il naso a molti, in quanto paragona questa trasferta a quelle di Napoli e Torino anche se tra le due tifoserie i rapporti sono sempre stati tranquilli.
Anche la decisione di vietare Lazio-Inter ai residenti in Lombardia sembra una decisione alquanto strana. I fatti dell’anno scorso, con laziali e interisti uniti nel tifo contro l’ As Roma, dovrebbero dimostrare che le due tifoserie sono più che gemellate..

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Chievo-Roma: vietata la trasferta ai residenti del Lazio”

  1. secondo me quest’anno non sarà tutto rosa e fiori. la lazio deve mantenersi su e l’inter deve recuperare. vediamo chi tifa chi 😀
    son proprio curioso!

    Rispondi
    • Purtroppo e’ gia’ tutto deciso da Agosto…viviamo in un mondo che non conosciamo, per anni Zozzella ha venduto lo scudo all’inter ed adesso con il regaluccio di Borriello ha abbozzato a quanto deciso in Lega. Ti consiglio di andarti a giocare pure le mutande sullo scudetto al milan…Berlusca, elezioni, bla bla bla.
      E’ uno schifo e chi ci rimette alla fine e’ sempre il tifoso e la gente che domenicalmente si gioca i din din…Zamparini e’ l’unico che, a differenza di altri lo ha gia’ denunciato e per questo paghera’ in errori arbitrali.Meditate people meditate.

      Rispondi
      • quinto ancora t fai vedere??è risaputo ormai ke tifi Palermo e lo difendi sempre ma Zamparini è uno d quei personaggi ke fa credere sempre d essere la vittima facendo anke il pazzo qnd se c’è una squadra ke in qst anni è stata colpita dai poteri del nord qst nn è certo il Palermo

Lascia un commento