ESCLUSIVA F-R.com, Ferrari: “Ciani in Italia è difficile”

La redazione di www.forza-roma.com, tramite Matteo Vitale, ha chiamato l’esperto di calcio francese e Agente Fifa Fabrizio Ferrari. Nonostante proprio in questi giorni sia in viaggio di lavoro, ha trovato il tempo di lasciarci qualche dichiarazione:
In questi giorni si sta parlando molto di un possibile addio di Philippe Mexès alla Roma e del suo possibile sostituto: Mickael Ciani. Lei che cosa ne pensa?
Mexes essendo francese ed essendo il titolare indiscusso della nazionale di Blanc adesso gode dei favori della stampa francese che lo pubblicizza e sponsorizza presso le più grandi squadre, visto che a Roma spesso non gioca. Ciani è molto forte fisicamente ma fa fatica a livello tattico, difficile vederlo in italia, lo vedo meglio in una inglese.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “ESCLUSIVA F-R.com, Ferrari: “Ciani in Italia è difficile””

    • Vaglielo a dire a Ranieri e a Pradè…..se siamo arrivati a questo punto gran parte delle cople vanno a Ranieri, non cè bisogno che io spieghi come… 😎

      Rispondi
      • Bisognava pensarci prima, ma siccome abbiamo un dirigenza che non sa prendere deicisioni…..ecco che perdiamo un giocatore anche se Pradè ha detto di stare tranquilli che non se ne andrà via a costo zero………..si come no……..

Lascia un commento