Calciomercato Roma: il Napoli vuole Cicinho

Aurelio De Laurentis, dopo la vittoria del Napoli sul Bologna, ha annunciato ai tifosi partenopei l’arrivo di tre rinforzi, tra gennaio e giugno, mirati alla crescita della squadra e al raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Tra i nomi che circolano nell’ambiente, quello di Cicinho è il più gettonato per il versante destro. Il laterale giallorosso dopo il travaglito ritorno a roma e una scarsa condizione nelle prime fasi del campionato, è stato ripreso in considerazione da Ranieri solo ultimamente. Un eventuale arrivo di Behrami nella prossima sessione di calciomercato, aprirebbe le porte a questa cessione. L’unico problema che potrebbe far saltare tutto è il contratto del brasiliano, molto oneroso e ritenuto troppo alto per gli standard dei campani.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma: il Napoli vuole Cicinho”

  1. la verita’ e’ che cicicho e’ stato accolto a Roma come un eroe ma ha abbastanza deluso,e’ stato un acquisto sbagliato.

    Rispondi
  2. con una nuova proprieta’ e con diverse ambizioni cicicho come molti altri giocatori cambieranno aria….non penso che sia scarso ma e’ meglio monetizzare il minimo piuttosto che pagare uno stipendio cosi alto,in fondo a parte qualche partita in questo campionato cicicho manca da almeno 2 anni,l’ultima sua partita che ricordo e’ con la fiorentina 2 anni fa con goal e infortunio

    Rispondi
  3. cicinho come si fa a dire che è un buon giocatore voglio ricordare che è un terzino è la prima cosa che deve saper fare è difendere se no si chiamerebbe ala se poi sa anche attaccare è meglio ma nn il contrario , perciò Napoli facci il favore levacELO di torno

    Rispondi
  4. a me cicinho nn dispiace le ultime partite ke ha disputato nn e ke ha fatto una brutta figura anzi se comportato bene,poi su quella fascia abbiamo solo cassetti e rosi se gli viene data la possibilita.
    qua c e da valutare il contratto ke scade nel 2012 nn e ke poi lo perdiamo a zero nn mi sembra giusto,vediamo kosa decidono
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
      • Si ma tra il dire e il fare c è di mezzo il mare!!Non è questione di essere furbi è questione che se le altre (e sono poche) squadre durante il mercato chiedono solo informazioni su loro 2 senza passare ai fatti….per pradè non è facile piazzarli! se parliamo di Doni è quasi un impresa cederlo!! ha un ingaggio pesante (da top player) e come portiere non lo farei neanche giocare nella porta di casa mia….e solo le grandi squadre possono permetterselo …. e di queste NESSUNA lo vuole!! che può fare la Roma?? l’unico modo per cederlo è convincerlo (o forse sarebbe il caso che Doni si convinca da solo ) ad andarsene, accettando destinazioni non esaltanti (e questo vuol dire abbassare lo stipendio per chiunque lo prenda) e ricominciare la sua carriera da portiere!

        Purtroppo questi “pesi” li vogliono in pochi e quei pochi o chiedono informazioni o non si possono permettere grandi cose (come i club brasiliani -.-‘) …non è facile piazzarli! Poi ci sono pure quelli che sono richiesti, gli vengono fatte proposte importanti e rifiutano (anche giustamente) tutte le destinazioni perchè quest ultime non vanno bene o non sono importanti! ovviamente ora ho parlato di Baptista!

  5. considerato che non è un fenomeno, la cessione ci sta; bisogna vedere però se arriva un sostituto e anke se viene pagato almeno quanto lo abbiamo pagato noi al real!!
    …..in caso contrario, va ovviamente tenuto!

    Rispondi
  6. Secondo me sarebbe un errore dare via un giocatore come cicinho… su quella fascia a me non dispiace affatto, anzi. FORZA ROMA!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento