De Rossi, nessuna lesione muscolare ma niente Udinese

Sospiro di sollievo per Claudio Ranieri : l’infortunio di De Rossi è meno grave del previsto. Il centrocampista giallorosso, sostituito ieri per un problema muscolare occorso durante l’amichevole tra Italia e Romania, ha effettuato stamane esami medici che hanno scongiurato una lesione muscolare. «L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto che il calciatore DANIELE DE ROSSI – si legge nel comunicato ufficiale del club – è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali, a seguito dell’infortunio occorso durante la partita amichevole Romania – Italia disputata ieri sera. Gli esami diagnostici effettuati hanno escluso lesioni muscolo – tendinee a carico dei distretti interessati; il Calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo». De Rossi salterà comunque la sfida con l’Udinese e molto probabilmente anche quella di martedì’ con il Bayern Monaco in Champions.

(Corsport)

Condividi l'articolo:

7 commenti su “De Rossi, nessuna lesione muscolare ma niente Udinese”

  1. Poraccio daniele ke nn c’ha n’attimo de respiro: campionato, coppa italia ,champions (e trigoria ke fa schifo)… ci si è dovuto mette pure prandelli a sciancaccelo . Riposati danielino e qualche volta di de no a ste partite ke so “evitabili”.

    Rispondi
    • io non lo avrei convocato, De Rossi sta in un momento un po’ così e va lasciato tranquillo senza pressioni, non riesce nemmno ad allenarsi con continuità e lo convocano pure in un amichevol nazionale 🙄

      Rispondi
  2. Stavo godendo come un bufalo dell’infortunio di Chivu e poi si è fatto male Daniele! Ammazza che jella, e poi era solo una banale amichevole!

    Vabbé, pazienza!

    Rispondi
  3. Non è possibile perdere un giocatore fondamentale per la Roma come DDR per una stupida amichevole della nazionale (inguardabile tra l’altro!!!!!!!!!). Questa nazionale ha veramente rotto le palle!!!!!!

    Rispondi
  4. questi so i regali ke ti fa la nazionale
    e ke kavolo xro prandelli lo poteva risparmiare 👿
    forza daniele e forza romaaaaaaaaaaa

    Rispondi

Lascia un commento