Scintille Totti-Spalletti

Rassegna Stampa – Il Tempo – Botta e risposta a distanza. Soprattutto di tempo. Un anno o giù di lì. Protagonisti Francesco Totti e Luciano Spalletti. Ieri il secondo, fresco di scudetto con lo Zenit, è intervenuto telefonicamente a Sky Sport 24. Spalletti, nel corso della chiacchierata, ha negato contatti con l’Inter e, tra il serio e il faceto, con la Fiorentina, e ha parlato della sua vittoriosa campagna di Russia, di Cassano, Allegri, Prandelli, della scelta di Moratti di confermare la fiducia a Benitez e tessuto le lodi di De Rossi («un grande»). Poi, una domanda sui complimenti via internet del capitano giallorosso ha riaperto una ferita: «Lo ringrazio, ma era meglio se diceva qualcosa in meno quando me ne sono andato».

Le parole arrivano subito a Totti che, ovviamente, non la prende bene ma preferisce non rispondere. A cosa si riferiva, con una buona dose di rancore, Spalletti? Il disappunto nasce da un’intervista a Totti di un anno fa (novembre 2009) sulle pagine di «Rivista Romanista». Queste le frasi «incriminate»:

«Spalletti non ce la faceva più a farsi capire dalla squadra, ci diceva che non lo seguivamo più. Non posso negare che ci fosse qualche problema nei rapporti col gruppo. Niente di irrisolvibile, ma la mancanza di risultati ha fatto il resto. Si stava alzando un polverone pericoloso. Quando è andato via mi è dispiaciuto molto, ma non ho avuto nessun rimorso. Devo dire che ne è valsa la pena, rischiavamo di non riprenderci più. Anche se con lui ho passato 4 anni fantastici»

Titoli di coda o appuntamento alla prossima puntata? Magari prima che passi un altro anno. Bollettino da Trigoria: normale seduta per il gruppo mattutino, amichevole in famiglia (arbitro Alberto De Rossi) con la Primavera, completata dagli innesti di Antunes, Loria e per un tempo a testa di Lobont e Doni, per quello del pomeriggio. Risultato finale: 1-0 per i «grandi» grazie a un diagonale di Adriano. Le vere note liete, però, sono arrivate da Juan e Pizarro, apparsi in forma smagliante. Non si può dire lo stesso per Okaka, uscito per una ginocchiata alla coscia destra. Oggi il rientro dei nazionali De Rossi, (Nicolas) Burdisso, Riise e Mexes. Possibili ballottaggi per sabato: Burdisso senior-Mexes e Menez-Vucinic. Non impossibile una chance dall’inizio per Castellini.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjplagi.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd