Calciomercato Roma: Okaka nel mirino del Bari

16-11-2010 | FORZA-ROMA.COM – “Il mio futuro non lo vedo a Roma e se avrò la possibilità, me ne andrò”, parole di Stefano Okaka.
Il giovane attaccante giallorosso in questa stagione ha avuto ben poche occasioni per mettersi in mostra e nella prossima finestra di calciomercato potrebbe trasferirsi a Bari. L’interesse dei pugliesi è concreto, Ventura è da sempre un estimatore di Okaka che voleva già durante l’esperienza al Pisa. L’affare potrebbe concludersi con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato per la metà del cartellino.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Calciomercato Roma: Okaka nel mirino del Bari”

  1. Se la Roma dei Sensi e del Pradè fossero stati un pò più caparbi e meno interessati ai soldi, si sarebbero accorti che alla Roma mancava e manca qualità giovanile!Certo Okaka in tribuna o in panchina è sprecato, quindi fa bene ad andare al Bari e il Bari fa bene a prenderlo. Il problema in questi ultimi 10 anni, è stato il fatto di non usare un atteggiamento simile a quello del Palermo, guardate Luca Toni, Miccoli, Bresciano, Simplicio, Bovo, ed altri tra cui ultimo arrivato il campione Pastore, pagato 8 MILIONI DI EURO e disputò un ottimo campionato in Argentina, ora ne vale 50 di MILIONI. Male che va, il Palermo ci guadagna un sacco di soldi, oltre ad ottenere prestigiosi risultati. Ma la Roma dovrebbe effettivamente muoversi in questa maniera, con la differenza dal Palermo di cercare giovani talenti, pagarli non molto e cercarli di stipendiarli in modo tale da tenerli, se poi proprio uno vuole cambiare squadra, ma intanto ci ricavi sopra dei soldi, e cosi non vengono persi ma guadagnati, inoltre per poterli reinvestire sempre per comprare o giovani talenti o talenti già avviati…

    Rispondi
  2. sarebbe un ottimo collocamento. Ventura è un allenatore capace, il Bari ha bisogno di un partner per Barreto e penso che Okaka si completi con le caratteristiche del brasiliano. Si potrebbe finalmente far crescere il giocatore senza perderlo definitivamente.

    Rispondi

Lascia un commento