De Rossi e Aquilani ancora insieme: in azzurro

Ecco i convocati di Cesare Prandelli, allenatore della Nazionale Italiana, per l’amichevole contro la Romania del 17 Novembre:
Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).

Condividi l'articolo:

15 commenti su “De Rossi e Aquilani ancora insieme: in azzurro”

  1. Sì ma come se fa a nun convocà Borriello??? Ma stiamo scherzando? C’è Pazzini che senza Cassano nun segna manco morto e non Jack Sparrow??? ASSURDO!

    😯 😯 😯

    Rispondi
  2. Ledesma? nun ce posso crede, nun ce posso crede solo perchè li cuggini stanno sencondi e nun sanno chi convocà da la rosa loro? bah! ho azardato nipotesi

    Rispondi
  3. Comunque la convocazione di Ledesma è vergognosa. Non sta facendo nulla di trascendentale. Convocare qualsiasi altro centrocampista italiano sarebbe stato lo stesso. Non c’era certo bisogno di pescarlo in argentina ‘sto fenomeno…

    Rispondi
  4. Quello che mi fa arrabbiare non è vedere Aquilani in azzurro (è un ottimo giocatore e se lo merita) ma che un giocatore diventi imprescindibile per l’Italia solo quando indossa la maglia bianconera. Prima di indossarla sono buoni elementi, dopo diventano magicamente titolari inamovibili e la stampa li celebra come campioni. Che strano Paese che è l’Italia…

    Rispondi
  5. Chi se ne frega di Aquilani ?
    Basta a parlare sempre di lui.
    E’ andata via.
    Delle sue partite con la Roma, ricordo quella del Bernabeu, la rabona di San Siro e il suo stupido errore a Cagliari. E tutti gli infortuni.
    Alla fine, nella Roma, ha fatto molto meno di Taddei o Mancini per fare esempio.

    Rispondi
  6. ledesma , amauri il calcio italiano è alla fine allora maturalizzaiamo pastore almeno quetso fa la differenza se si devono mettere dei normali tanto vale tenere i nostri

    Rispondi

Lascia un commento