Mancini all’Inter e Aquilani alla Roma

Aquilani e Mancini sono già ex compagniDI GIANLUCA COSTA

Mancini all’Inter e Aquilani alla Roma. Si, Alberto non si muoverà dalla sua città natale come ha ribadito più volte Daniele Pradè, il direttore sportivo della società giallorossa. Amantino Mancini invece, ha già pronte le valigie per Milano dove l’attende l’Inter e la Roma non riceverà contropartite in cambio ma solo denaro in questa mossa di mercato in uscita. Questa è la notizia che sta girando da alcune ore nelle sedi di Trigoria. L’ AS Roma ha confermato che le parti tra Mancini e l’Inter possono contrattare. Cosi Marco Branca, responsabile del mercato neroazzurro metterà nei prossimi giorni il suo interesse verso il brasiliano, direttamente su un foglio di carta (contratto) davanti al procuratore del brasiliano Gilmar Veloz, che ora è in Brasile, e che farà rientro in Italia nella prossima settimana. Mancini nel frattempo si godrà altre ferie, prima di approdare a Milano e diventare a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Su Aquilani, Pradè a voluto puntualizzare di nuovo che non prenderanno in esame nessuna offerta di alcuna società e che il giocatore resterà in questa squadra per altri anni.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Mancini all’Inter e Aquilani alla Roma”

  1. Non credo ke la Roma faccia un mercato di poverelli..l’anno scorso sono arrivati Cicinho (8.5mln) Giuly(3mln) Juan(6.5mln) oltre ai riscatti di Pizarro(6.5 mln) e al rinnovo della comproprietà di Vucinic..oltre a una sola cessione Chivu(al quale era anke stato proposto il rinnovo del contratto).In piu Antunes, Esposito, Andreolli..non so a te ma a me non sembra un mercato di poverelli..

    Rispondi
  2. Peggio per Mancini,nell’Inter diventerà sconosciuto fino a ridursi un bufalo e a dire addio alla fama,come Chivu e Dacourt(di quest’ultimo non è ke mi sia dispiaciuto tanto).

    Rispondi
  3. Scusa roberto86 ma nn credo prorpio ke Nasri costi 25 mln..al max 12..west la tua prima ipotesi è molto buona solo ke io prenderei solo Riise anke xke cmq poi avremmo troppi terzini(Panucci, Riise, Cicinho, Cassetti, Tonetto e Antunes), meglio un centrale (solo Juan e Mexes o al max Panucci)..con i soldi di mathieu (piu altri) possiamo arrivare a un esterno….

    Rispondi
  4. nn ci mettiamo in testa nasri !! costa come minimo 25 ml di euro !! importantissimo che aquilani rimane a ROMA !! nn mi da fastidio che mancini se ne va all’ inter . almeno ci prendiamo 15 ml e possiamo fare un ottimo calciomercato !!

    Rispondi
  5. Ragazzi, non credete a tutto quello che leggete 😉

    Spalletti ha confermato solo per il momento, l’interesse verso Riise. La Roma sta lavorando in gran segreto e tutti noi ci auguriamo che lo stiano facendo per il meglio. Naturalmente stiamo cercando di “rubare” più informazioni possibili, ma hanno le bocche cucite per benino.
    Quello che si sente in giro sono giornalisti che chiamano i procuratori dei giocatori, e che alzano la voce riempiendo i giornali di balle. Pradè fin’ora non ha parlato di nessuno, apparte mister Spalletti su una considerazione che ha fatto del giocatore Riise. Tutto qui.

    Rispondi
  6. ma chi me toje una curiosità???
    Perchè i lazieli quando parlano di noi tifosi della Maggica ce chiamano Riommanisti???
    Io posso capì che li chiamamo lazieli perchè poracci non sanno manco parlà, ma noi mica Roma la pronunciamo Riomma…!!!

    Rispondi
  7. secondo me…non secondo le mire di mercato di Pradè Conti e del mister ( a quanto si dice in giro ) la roma dovrebbe prendre…Riise, Mathieu, Vrsic e Lopez…manco 20 milioni ci spendi per questi 4…o no???????? O invece Riise o Mathieu ( uno dei due, mentre sopra TUTTI E DUE ) Vrsic e Gomez( Huntelaar o Gomis, o chicchè sia…)….ditemi che ne pensate…considerando che la roma con la cessione di Mancini arriva a 30 milioni…boh…con la prima ne rimangono anche 10 da reinvestire sul mercato di gennaio o su difensore centrale…è molto plausibile la prima ragazzi miei

    Rispondi
  8. Si west risulta anke a me ke la roma sti seguendo Vrsic e a qnt si legge e si sente è una promessa del calcio..speriamo bene..cmq io prenderei Nasri ke è veramente forte (gioca in francia) e sembra ke sia l’erede di zidane..Huntelaar andrebbe benissimo me mi sembra un pò troppo costoso x noi visto ke cmq dobbiamo prendere un esterno un attaccante un terzino e un centrale..

    Rispondi
  9. meno male che si parla di soldi in cambio di mancini, perchè ieri mi era presa proprio male!!!se la cifra è intorno a 15 mln si può fare qualcosa di interessante nel mercato……

    Rispondi

Lascia un commento