Biglietti Lazio-Roma

Il Romanista – Una settimana esatta e sarà nuovamente derby. Una fortuna, per pochi. Una calvario, per molti altri. Ci saranno sette giorni per prepararsi mentalmente alla stracittadina, registrare le coronarie già abbondantemente compromesse da questa prima parte della stagione e andarsi ad accaparrare un bel biglietto. Proprio per questo, la Roma attraverso il proprio sito ufficiale, 48 ore fa ha reso note le modalità di prevendita per la stracittadina. Per la Curve e Distinti sono state studiate due fasi. La prima, in prelazione per gli abbonati, con l’obbligo di rispettare il settore del proprio abbonamento e riservata alle Curve, terminerà alle 20 di domani.

Per i Distinti, invece, le danze cominceranno alle 10 di dopodomani e si proseguirà fino alle 20 del giorno dopo. Superato questo step, farà il suo esordio la vendita libera (aperta a tutti anche i non abbonati): dalle 10 di giovedì fino alle 19 di sabato. I biglietti di questi settori potranno essere comprati nelle ricevitorie Lis Lottomatica, nei Roma Store e al Gran Teatro in via di Tor di Quinto.

Per ciò che concerne la Tribuna Tevere (riservata solo ai titolari della tessera del tifoso) non ci sarà una vera e propria fase libera aperta a tutti, ma un diritto di precedenza per gli abbonati (già iniziata alle 12 di venerdì) e un ‘momento’ per gli under 14, gli over 60 e le donne, con i tagliandi acquistabili unicamente nei Roma Store. Infine, arriviamo alla Monte Mario. Qui ci saranno altri due step: il primo, che scadrà domani alle 20, riguarderà gli abbonati, l’altro dalle 16 di martedì sarà senza vincoli. Attenzione però, in questo caso la vendita avverrà nelle ricevitorie Lottomatica abilitate S.S. Lazio. I prezzi? Le Curve costano 20 euro, i Distinti 30, la Tevere 55 (25 per gli under 14, gli over 60 e le donne) e la Monte Mario 110.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento