Amantino Mancini all’Inter manca solo l’ufficialità

DI ALFREDO GIANNELLI 

ManciniUn Mancini che va e uno che viene all’Inter, via l’allenatore antipatico e dentro tra pochissimo l’attaccante esterno della ROMA anch’esso secondo me antipatico. Comunque sia, c’è sempre l’Inter di mezzo ai nostri giocatori scontenti e di valore e sempre l’Inter che fà da padrona, mentre con l’acquisto di altri giocatori non bada a spese pagandoli anche qualche mln di euro in più (ma che volete che sia per Moratti) con noi si comportano da società che guarda il bilancio forti di un contratto quello di Amantino che scadrà il prossimo anno e se ne può andare a parametro zero. Purtroppo la Roma è così, arriva tardi anche sui contratti che devono essere blindati mettendosi in queste condizioni, segno di una società debolissima in balia dei potenti che contro di noi vincono sempre anche sul campo. Ora non sappiamo sinceramente se la Roma prenderà solo soldi o contropartite, fatto stà che Branca ha messo sul piatto della bilancia CRUZ che già ne ho parlato ieri nel mio articolo. 34 anni il "giardiniere" un passato da nemico romanista rifiutando la nostra squadra e 3,5 mln di euro d’ingaggio e se verrà penso che una buonissima parte se l’accollerà il furbo Moratti. Sarebbe buono per la panchina ma come ho già scritto per quel ruolo in giro, più motivati, più giovani e meno antipatici ce ne sono a quantità, basta conoscere e andare in giro. Forse visto il soprannome Pradè ha pensato al suo doppio ruolo di calciatore-giardiniere magari risparmiando i 1000 euro di quello ufficiale a trigoria Una cosa è sicura Mancini vestirà la casacca degli iridati campioni d’italia e noi è già una vittoria riuscire a strappare solo soldi.

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Amantino Mancini all’Inter manca solo l’ufficialità”

  1. Bravo Pippo hai proprio ragione Pazzini è fortissimo..disponibile, forma fisica piu ke buona, umile, fiuto del gol da vero bomber, tecnica, velocità…l’ideale x noi…ed è anke giovane..sarebbe un ottimo acquisto e credo ke possiamo battere facilmente la concorrenza della Samp..

    Rispondi
  2. era un sogno quello di robben.sto sentendo che pazzini potrebbe andare alla samp per 6milioni per la comproprieta^..
    io direi che a 6 milioni mezzo pazzini sarebe ottimo!!mi piace un sacco..

    Rispondi
  3. voglio robben alto a sinistra!!!!!col real contro di noi in champions ha fatto il mostro con l olanda….mamma mai che giocatore .tecnico veloce c ha il tiro ..mamma mia col capitano!!!!
    fatemi sognare va!!!altro che gomez luis fabiano.

    Rispondi
  4. ma nn dico che nn deve prendere una di queste punte.ma solo che sicuramente sta lavorando su qualcuna di queste se non su tutte e 3 e nn puo uscire allo scoperto per il gioco dei rialzi.abbiate fiducia..arriveranno i giocatori.credo che per investire certe cifre una societa^ come la roma debba avere tutti i pareri favorevoli .da prade a rosella a conti ,a spalletti a totti.dico solo..lasciamol scegliere tranquilli…forse su quacuno di quei giocatori uno di nomi fatti prima nn è pianemente convinto…anche se secondo me scegliendo qui…a prezzi piu basi si puo fare nn dico meglio..ma almeno limitare la spesa.acquafresca ,in comproprieta^.matri.bojnov.floccari.poi podarsi pure stiano scegliendo il grosso nome su cui puntare e stanno alla finestra spettando …

    Rispondi
  5. Io resto fedele alle mie idee…riise + Huntelaar + un giocatore di fascia panchinaro..se restiamo con il budget Sensi…se invece c’è l’entrata graduale dello spendaccione beh…si spiega perchè non comprano e si spiega perchè Spalletti ha fatto sti nomoni…

    Rispondi
  6. Sinceramente non credo ke siamo cosi coglioni da dare Mancini x Suazo senza un conguaglio economico..cmq lo ripeterò all’infinito ke x l’attacco ci sono un sacco di giocatori ke nn costano moltissimo..(vedi i croati ke stanno facendo un europeo tremendo) basta dare un occhiata al mercato argentino e brasiliano..Ma sopratutto anke a quello tedesco (Podolski è kiuso da Toni Ribery Klose) dove ci sono anke Lahm, Fritz, Scweinsteiger, Gomez, van Bommel, van der Vaart

    Rispondi
  7. huntelar è li ma tutti lo vogliono e nessuno se lo prende!nn che il giocatore sia scarso..attenzione,ma solo che chiedere derte cifre nn esiste.se qualcuno lo volesse..va li e lo prende.è in vendita il giocatore lui n aspetta altro che l occasione della sua vita in spagna italia inghilterra,il contrattone..e la societa^ nn aspetta altro che monetizzare!ma a quelle cifre si prende amauri la juve,il milan?nn rischia sempre relativamente huntelar..ma punta su eto!cioè..dico io nn posso spendere 20milioni per una punata che alle spalle a 1 2 anni fatti bene.lo stesso vale per gomez e luis fabiano.puo dirti bene..vedi 9 anni fa trezegoal,ma se ti dice male…hai buttato un budget troppo grande per la roma..nn si pu rischiare cosi.rischiammo su mancini,vucinic[7mil per la meta^]perrotta.e ci ha detto bene..bravi chi li ha scoperti e chi fatti crescere.ma ancora li dobbiamo puntare..prendere un giocatore magari a meta^ pagarlo 5 8 milioni al max.e poi solo se si dimostra all altezza come mirko riscattarlo pure a 18 milioni ..come oggi mirco ha dimostrato di valerli tutti!!ma se fallisci..e huntelar e gomez o fabiano nn vanno bene o nn vanno da bomber da 20 milioni..??che fai..in ueropa si paga cash in unica botta.a genn o a lugnio prossimmo li piazzi??a chi??facciamo come tiago!!e fare un botto cosi pesante su una punta vuol dire..rimettere soldi campionato immagine sptipendio..blasone ecc ecc.attenzione quindi.nn siamo l inter o i chelsea..che compra e basta se va va,se nn va fa niente.
    il mercatto fatto bene è quello di vucinic mancini,o quello di chi hai in casa aquilani de rossi.nn scordamoci che chivu è stato venduto a molto..e in giro c erano i kriscito che prese la juve,un ano fa c era barzagli,il rande difensore,legrottaglie,milito…tutti mediocri giocatori!!che costavano una follia…pepe il rela l ha strapagato!!e ni zitti zitti abbiamo preso juan..a una cifra modica!!ora juan è piu forte di tutti i nomi sopra citati.questo significa fare il mercato!!è piu difficile che prendere i nomi del momento logico..piu rischioso .chiaro.ma i soldi sono quelli lo volete capire o no!è il nostro anno buono quello dove puntiamo in alto..la finale di champions…dov si giochera^??totti ha 31 anni..le basu ci sono…da parte della societa^ c è tutta la volgia di chiuedere un ciclo con una vittoria importante.lasciateli lavorare faranno il massimo in base alle loro possibilita^.

    Rispondi
  8. ecco, lo sapevo… su un altro sito ho letto che l’inter sta x acquistare joaquin, l’esterno alto del valencia. lo seguo da anni, è fortissimo, ha una splendida corsa,è velocissimo e salta con facilità l’uomo. sarebbe stato perfetto x il gioco di spalletti…
    purtroppo xò sarà sempre difficile comprare questo tipo di giocatori finchè avremmo il tetto degli ingaggi. x l’amore del cielo, è giusto mettere un tetto, ma così basso ci obbliga a prendere giocatori non eccelsi, e siamo costretti a dar via quelli che diventano forti da noi… fossero tutti come MEXES

    Rispondi
  9. A PROPOSITO…l’inter ha perso Deco, Lampard, Essien e Konko…Quaresma costa 40 milioni, Mourinho vole lui e Mancini,ma Moratti credo prenderà solo Mancini…sennò spendono 55 milioni per due giocatori uguali…davero davero stanno peggio de noi, stanno a partì tutti!

    Rispondi
  10. non credo prenderanno mai Calaiò comunque..io dico…con i soldi di Mancini (15) RIBADISCO prendiamo Riise una delle tre punte e un esteno da panchina, per fare la riserva, data la partenza di Esposito…dai…pe n’attimo me stava a venì a voja de corcà Pradè…

    Rispondi
  11. Mah, per me non abbiamo fatto un cattivo affare, dai! Certo concordo con chi vorrebbe una punta croata, li ho visti e sono dei leader davvero. Certo Suazo non è una punta da area di rigore, quella che occorre a noi, che potrebbe essere, ripeto, Calaiò del Napoli in cambio di Esposito. Magari la società partenopea potrebbe anche rifiutare ma è una proposta da fare e c’è anche la volontà di Esposito, che comunque conta. Se il Napoli dovesse rifiutare, si potrebbe ACQUISTARE Calaiò che non costa molto e non viene più utilizzato molto dal Napoli…

    Rispondi
  12. pippo scusa un attimo però, perché è giusta secondo me la seconda parte del tuo intervento (comunque sull’affare mancini ancora non è chiaro che cazz è successo!), ma la prima non è del tutto valida poiché Huntelaar è corteggiato, eccome, dalla Juve già in inverno. Poi non vediamo le prestazioni dell’europeo come misura assoluta, poiché comunque siamo a fine stagione e non tutti possono essere al 100%, inoltre nelle nazionali magari si gioca con moduli diversi o con allenatori babbioni come il nostro donadoni che ti fanno giocare non al meglio

    Rispondi
  13. ma scusate…gomez che cosa ha fatto ??un anno e basta alla grande..luis fabiano idem.huntelar idem.nn so se sono pronti per l europa che conta o per il calcio italiano.se lo fossero la juve nn avrebbe preso amauri,l inter nn starebbe su eto,il milan nn cercherebbe drogba o hadebayor.suazo se abbiamo cambiato alla pari..forse hanno guadagnato loro,altrimenti anche cn 3 4milioni sopra noi.
    mancini a milano nn fara^ la panchina..di esterni ce ne sono pochi e quei pochi costano una montagna di soldi.mancini è un esterno da 10 12 gola a stagione[l ha sempre fatti]metteteci vicino una punta alla ibra….
    a sto punto io cercherei un esterno…magari giovane ma gia valido che possa fare bene cn spalletti.suazo spero sia utilizzato come punta centrale quando o se totti nn ci dovesse essere.insomma la prima alternativa la davanti.cn mirko e totti e suazo e un bel giovane da prendere.

    Rispondi
  14. ragazzi non ci sto a capì più un cazz…su sky sport time non è stata confermata la notizia rai…tant’è che il procuratore di mancini manco l’hanno visto…uhmm questo conferma la mia idea sulla rai: sono dei CAZZARI, che andassero affanculo (già, tanto il canone glielo abbiamo pagato a ‘sti rimbambiti)

    Rispondi
  15. per Gerry: scusa ma nel sito rai.sport e su mediaset dicono che lo scambio sarebbe avvenuto senza contropartita monetaria, l’inter si limiterà a pagare parte dell’ingaggio di suazo (proprio un affare, come quando si scambiano le figurine Panini a scuola!!!) il bilancio dunque è che scambiamo un giocatore che non voleva restare alla ROMA con uno che non ci vuole venire. Per altro se fosse confermata in questi termini a notizia rai, allora oltre a non aver risolto il problema di trovare un attaccante di rilievo che ci faccia fare il salt di qualità dovremmo dunque cacciare grana da un budget ristretto per cercarne un altro!!!

    Rispondi
  16. non credo che suazo sia un pezzo da pankina dai non dimenticare quello che ha fatto nel Cagliari!! ora sta in questilivelli grazie a queste grandi societa’ che se li compra e li tengono come riserve ma secondo me e un grande e fa gol !!!!
    %%%%%%%FORZA MAGICA%%%%%%%

    Rispondi
  17. A me personalmente dispiace milte che se ne vada da ROMA Mancini ma se e’ questo quello che vuole…… e poi NON DIMENTICHIAMO che in cambio riceviamo 15 mln di euro piu’ suazo che messo sempre in campo credo che siamo andati bene no??
    %%%%%%%FORZA MAGICA%%%%%%%

    Rispondi
  18. Io ribadisco ke Cruz i gol li fa e se venisse alla roma io sarei contento..ovviamente x quel ruolo preferirei anke io uno piu giovane..e cm ho già detto x me dovremmo prendere qualcuno della croazia, sono fortissimi (Srna, Olic, Modric)..e poi bisognerebbe iniziare a dare un occhiata al mercato sudamericano (brasiliano e argentino specialmente)..secondo voi il napoli lavezzi dove l’ha trovato? per strada? quei campionati sono pieni di talenti e di giovani ke nn costano molto e nn pretendono ingaggi elevati..

    Rispondi
  19. Ho sentito adesso la notizia che MANCINI è praticamente passato al nemico in cambio di SUAZO…e soldi…. soldi che non sono altro che l’ingaggio che prende SUAZO!!..mah!!..sarà vero!?!

    Rispondi
  20. ciao a tutti si calaio’ nn e male ma io preferirei sionko della republica ceca cosa ne dite?oppure palermo,gilberto silva servono giovani talenti nn possiamo rimanere sempre secondi!!!!mancini ha finito la sua carriera al inter ahahahaha!!

    Rispondi
  21. il tormentone della vicenda soros ha lasciato solo segni negativi: io ci avevo sperato un po’ ma se non ci fosse stata tutta quella storia, saremmo tutti a lodare i Sensi per i risultati conseguiti dalla squadra. Ciò non toglie che ci dobbiamo rinforzare e procedere nello sviluppo (stadio, ecc…). E’ importante mantenere saldezza e non dividerci tra pro e contro Sensi perché non serve a un caz

    Rispondi
  22. ricordiamoci che:
    L’anno scorso siamo arrivati secondi in campionato e senza gli arbitri avremmo vinto lo scudetto, siamo usciti ai quarti di champions solo percè abbiamo incontrato la squadra + forte, altrimenti si arrivava in fondo anche li, abbiamo vinto la coppa italia.
    e tutto questo con totti, taddei e aqui a mezzo servizio e con mancini che era un cadavere.
    per l’anno prox non servono rivoluzioni ma 3 acquisti mirati e soprattutto toccarsi le palle e sperare di avere tutti al 100% per tutta la stagione.
    Ma come fate a criticare l’attuale dirigenza?

    Rispondi
  23. ammazza PIPPO, per capì quello che volevi dì me so dovuto pijà un giorno de ferie… Comunque più o meno la penso come te…!

    Rispondi
  24. Perchè quei polentoni der cazzo nun mettono sul piatto Pelè o Balotelli? Perchè mica sò cojoni!!! Mancini nun ce serve ma a stò punto vojo solo li sordi e poi me vado a comprà chi cazzo me pare e no quello che dice er Cummenda!!!

    Rispondi
  25. punto primo ..nn p che decide la roma a chi vendere…nn avete ancora capito.una volta che mancini dic che nn vuole rinnovare a quelle cifre è lui che chiede vogliol inter perche mi da tot..e allora rosella trata cn l inter.ovvio che se vale 15 si chiude sui 13 12 al max..nn puo rosella inpuntarsi…e dire no a voi nn lo do.a quel punto [comportmento scorreto]il giocatore puo firmare a genn prox e allemnarsi e andare all inter o dove vuole l anno prox.e a noi nn ci viene una lira in tasca.ragazzi..l abbiamo pagato poco ,ci è servito ha fattop belle stagioni è giusto monetizzare a 12 13 milioni.nn è un ronaldo un quaresma ..ma l inter e mourigno si sono visti chiedere 40 milioni per quaresma..mancini costa meno dela meta..e poi quelle di quaresma ecc i big sn trattative difficili da chiudere..per molti molti motivi.
    secondo me a 12 1 3milioni..in giro ce ne sono pochi forti come mancini.

    Rispondi
  26. x pianeta gialloross, allora devi sapere ke il napoli nn è interessato a esposito, lo ha detto stesso marino, e poi preferisco + lavezzi ke calaiò!!!

    Rispondi
  27. ragazzi ma uno scambio CALAIO’ – ESPOSITO con il Napoli ve piacerebbe? E’ una punta discreta con i piedi e forte di testa (da area di rigore), il Napoli non lo schiera più ed Esposito non è contento della Roma vuole andare a giocare nella sua città. Partendo dal fatto che Calaiò è sempre meglio di Esposito, non è “vecchio” come Cruz e fino a quando ha giocato titolsre ha fatto grandi cose a Napoli…

    Rispondi
  28. DALL’INTER VOGLIO SOLO SOLDI!! sinceramente preferirei molto di piu un attaccate da 20 mln che cruz e uno da 5-8…no??? tra l’altro si sta cominciando a parlare di “futuri grandi accordi per rilanciare la roma entro la fine delle vacanze”..magari è una buona soluzione..presidenza ai sensi ma qualcuno dietro che ci mette i soldi…speriamo bene!

    Rispondi
  29. ragazzi ma ve pare che Mancini sia tanto forte??? Per me l’Inter si è indebolito, più che altro, il Mancini di questa stagione era davvero penoso… E poi non penso che all’Inter farà più di 15 presenze a stagione, lì è uno dei tanti………..!!!!!!!

    Rispondi
  30. difatti rosella sensi rinforzando anno dopo anno l’inter dimostra la sua chiare voglia di vincere…. vattene strega hai rotto le scatole te e l’italpetroli e tutta quella massa di babbioni che si professano tifosi della roma…ti difendono e danno del non tifoso a chi giustamente vede la realtà

    Rispondi
  31. sarebbe da mettere su tutti i contratti una clausola del tipo: “incedibile per sempre a ladrinter”…che rabbia, proprio a loro! speriamo almeno che arrivino soldi cash tanti e subito, e non spalmati su due/tre anni. Per come la vedo io c’è sempre sotto un inghippo con l’interaccia

    Rispondi
  32. ma io dico….con tutte le squadre….proprio ad una che è tua diretta concorrente per lo scudetto e in europa…proprio a una squadra che è L’INTER lo devi dare?
    sei furbissima rossella.
    speriamo ci diano soldi..perchè e ci danno 5milioni e il giardiniere nonno c’è da spararsi.

    Rispondi
  33. L’anno scorso presi per il collo per Chivu, quest’anno per Mancini, e mi voglio limitare qui e non pensare ad altri giocatori in passato. E SEMPRE ANDANDO A RINFORZARE SQUADRE CONCORRENTI DIRETTE. E già girano i commenti dei gonzi “ottimisti viva i sensi e pippomarra” che cercano di auto convincersi che privarsi di Mancini sarebbe quasi un “rinforzarsi”.. QUESTA E’ SOLO L’ENNESIMA OPERAZIONE MALDESTRA DA SOCIETA’ SUCCUBE DI TUTTI. CARI SENSI IO TIFO LA ASROMA, NON ITALPETROLI!!!

    Rispondi
  34. un pò mi dispiace x mancini… era stato pagato pochissimo, andò in prestito in serie B al venezia dove non lo facevano nemmeno giocare… poi da noi è esploso, assist a ripetizione, molti goal, alcuni bellissimi tipo quello di tacco al derby… purtroppo già da un paio d’anni ha manifestato la volontà di andar via… non sono mica tutti com mexes… vabbè, x una volta avremmo una plus-valenza…

    Rispondi
  35. BENE BENE
    tanto si sapeva come con chivu l’intertriste fa prima i contratti ai giocatori e poi parla con la roma…
    comunque mancini è 10 volte meno forte di MIRKO VUCINIC!!!
    comunque l’ombrellaro se li tenesse:
    SUAZO che si è rifiutato di venire l’anno scorso
    CRUZ E CRESPO La pensione la vadano a fare da un altra parte…

    VOGLIO PELè!!! E soldi chiaramente….
    CIAO MANCINI vai a fare la panchina a MILANO tanto l’avresti fatta anche qui a roma…sai C’è un CERTO MIRKO VUCINIC!!!

    Rispondi

Lascia un commento