Parma-Roma 0-0 dopo i primi 45 minuti

Il primo tempo di Parma-Roma finisce 0-0, partita equilibrata dal buon ritmo. Problemi durante la  fase di riscaldamento per Rodrigo Taddei, al suo posto Cicinho. L’occasione più nitida è sicuramente quella capitata al Parma al 39′. Lucarelli scappa a Cicinho e serve Gobbi che, dalla destra, crossa per Marques nell’area piccola che spara alto sopra la traversa. Ammoniti Dzemail e Gobbi per il Parma e Cicinho per la Roma.

Segui il secondo tempo di Parma-Roma

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Parma-Roma 0-0 dopo i primi 45 minuti”

  1. La colpa secondo me non è dei singoli giocatori oggi, e non solo oggi, è mancata tutta la squadra e sopratutto è mancato menez come sempre… e pure de rossi a centrocampo… ma che hanno poi si sa?

    Rispondi
    • Esatto ho dimenticato il gioco… quello manca più di tutti forse, manca un idea di base su come mettere la squadra in campo, il 4-4-2 di ranieri non fa per noi ora come ora, e manca la condizione fisica… ma pure Adriano che cosa lo abbiamo preso a fare? non siamo un centro di recupero per giocatori fuori forma, deve giocare, anche se non è al 100% sicuramente meglio lui al 70% che il baptista di oggi…

      Rispondi
    • scusa albertuz…ma che partita hai visto? Non c’era uno straccio di schema! C’erano delle partite di Spalletti che pure se andavano perse o pareggiate avevi comunque il gusto di aver visto del buon calcio. Ogni minuto di oggi era un crescere di nervoso bestiale. E non ti dico col Basilea e Bayern.

      Rispondi
  2. Ranieri se ne deve andare. L’anno scorso è stato l’artefice della rinascita psicologica della Roma, quest’anno è l’artefice della morte del suo gioco. Zero fraseggi corti, possesso palla penoso, zero gioco sulle fasce. Lancio lungo la specialità della casa. Un gioco penoso, davvero. Non so chi me lo fa fare. Sono all’estero e ogni volta a sbattermi per trovare qualcuno che passi la partita della Roma per poi vedere sto scempio. Basta davvero. Ps. apparte Borriello che lotta sempre, gli altri mi sembrano fuori forma e pure spaesati. Via ora, prima che sia tardi.

    Rispondi
    • Pizarro oggi, bene o male, è stato uno dei migliori e ha giocato bene…Totti ormai è questo!(non sta in forma?? ma come?? con il genoa era in forma e ora no!?) in campo oggi è stato semplicemente un peso! ci sono state azioni dove la roma ripartiva e quando i palloni arrivavano a lui erano automaticamente persi… per non parlare di tacchi e tacchetti (assist per gli avversari)….eh… contestatemi pure..

      Rispondi
      • io l’ho scritto pria della partita… far fare a totti 3 partite in 7 giorni è controproducente. neanche lo avrei messo in campo. E difatti ha giocato male.

        Pizarro, è sempre fenomenale nel tener palla e smarcarsi, ma quando bisogna concretizzare si perde anche lui. Anche lui ormai ha 31 anni e ha un ginocchio che non ho ben capito come fa a resistere. Si vede che gli manca qualcosa. almeno rispetto ai suoi standard ecco.

Lascia un commento