Calciomercato Roma: Borriello chiama Antonini

Sembra che Marco Borriello abbia consigliato Pradè sull’acquisto di Luca Antonini, esterno rossonero di talento per completare la rosa giallorossa. L’indiscrezione arriva da Michele Criscitello, giornalista di Sportitalia, che nel suo editoriale dichiara:

“Nel frattempo a Roma hanno trovato un nuovo “Direttore Sportivo”. Dopo Pradè, Conti, Montali, Totti e De Rossi anche Marco Borriello prova a dare una mano ai giallorossi. A gennaio la Roma ha bisogno di un terzino destro: il primo nome è quello di Behrami, il secondo l’ha tirato fuori proprio Borriello chiedendo a Pradè di contattare il Milan per Luca Antonini. Il terzino sinistro rossonero non ha intenzione di lasciare Milano, né per la Juve né per la Roma; il suo contratto ha bisogno di un ritocco, un lieve lifting, per questo al vecchio compagno Borriello ha detto “ne riparleremo più avanti”. Dovrebbe cambiare fascia, visto che a sinistra Ranieri è coperto con Riise ma questo non sarebbe un problema.”

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Calciomercato Roma: Borriello chiama Antonini”

  1. ma per favore di scarsi ne abbiamo già di nostro senza andare a prendere gli scarti degli altri…questo pure è veramente un falegname…

    Rispondi
  2. grandeeee…….. che indiscrezione incredibile del magico KRISCITIELLE… tranquilli, è na solaa sicuro!!! e DiMarzio? DiMarzio che dice? 😎

    Rispondi
  3. Antonini è un buon giokatore ma il problema è ke se prendiamo un altro terzino, Rosi qnd gioka???e nn ditemi ke è acerbo xké a Bayern-Roma ha fermato benissimo Altintop

    Rispondi
    • ??? Ma la partita l’hai vista? Sicuro di ricordarla bene? Altintop mise Rosi non poco in difficoltà, cosa abbastanza ridicola visto che Altintop è un centrocampista centrale che ha giocato quella gara fuori ruolo per l’assenza di Robben (non voglio immaginare che sarebbe successo con l’olandese regolarmente in campo). Rosi non dà garanzie, basta vedere ciò che è successo a Cagliari dove Cossu e gli altri lo hanno sempre ASFALTATO.

      Rispondi

Lascia un commento