Pedullà: “Mexès e il rinnovo pilotato”

Sul sito Datasport.it Alfredo Pedullà torna a parlare di Roma e Mexès. Secondo l’esperto di mercato la Roma ha sbagliato su tutta la linea con Mexès. Pedullà, infatti, prevede che il rinnovo di Mexès sarà propedeutico alla sua cessione, comunque a cifre basse:
Si parla molto di un possibile rinnovo di Philippe Mexes con la Roma per non liberarsi a parametro zero (il contratto scade il prossimo 30 giugno). A quel punto il difensore francese rinnoverebbe per poi andare via a una cifra bassa, prestabilita. A parte il fatto che in questo momento è complicato parlare di rinnovi in casa Roma, per i noti problemi societari, sarebbe comunque un’operazione senza senso e con molte lacune.

Mexes avrebbe dovuto rinnovare in tempi non sospetti, in questo modo la Roma avrebbe avuto la libertà di cederlo senza compromessi o particolari ansie. In questo modo, comunque vada, difficilmente sarà un successo“.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Pedullà: “Mexès e il rinnovo pilotato””

  1. mexes e cm totti e de rossi un romano e un romanista doc
    nn penso e nn voglio pensare mexes lontano da roma,l ha detto piu volte ke vuole rimanere a roma xro e anke vero ke i matrimoni si fanno in due, 😥 😥
    mexes a vitaaaaaaaaaa
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
    • Dal 1° febbraio, la roma non potra piu chiedere nulla.
      Zero euro.
      Visto che Ranieri fa sempre giocare Burdisso Juan, Rugantino ha ragione di andare via.

      Rispondi

Lascia un commento