Caos Giallorosso!!!

Forza-Roma.com (Riccardo Lelli) – Dopo la trasferta di Napoli l’ambiente giallorosso è crollato definitivamente nel più profondo caos.
Il bottino delle nove partite ufficiali realizzate fino a oggi è veramente misero: 2 vittorie, 2 pareggi,5 sconfitte, 8 reti all’attivo e 17 al passivo e penultimo posto in classifica…
… e pensare che ad inizio stagione la grande maggioranza dell’ambiente romanista era convinto che la squadra sarebbe partita a gonfie vele. Come spesso accade in questi casi la realtà è l’esatto opposto con società, allenatore, squadra e tifosi nel caos più totale.
Chi è il colpevole? Allenatore, dirigenza, giocatori, Totti.. tante opinioni e tante analisi alla ricerca di un capro espiatorio che oltre a non esistere non risolverebbe il problema di fondo.
Personalmente credo che questo momento sia dovuto ad una mancanza di autorità e di attaccamento al bene collettivo della squadra superiore a quello individuale. La vendita della società ha provocato un vuoto di potere in tutti i settori della Roma: un presidente che non è più realmente al comando della situazione, una dirigenza (Conti, Prade, Tempestilli e Montali) che è rimasta a guardare il proprio interesse e la propria poltrona senza intervenire in maniera diretta e tempestiva sulle prime avvisaglie dei problemi.
Ranieri dopo essere riuscito in un piccolo miracolo sembra essere entrato in un limbo, tanti sono gli errori tattici commessi ma, sopratutto, è ancor più grave la sensazione generale di una mancanza di autorità nella gestione dello spogliatoio. Spogliatoio che in questo problema non sembra più essere forte e compatto come prima.
Mancanza di cattiveria agonistica e mancanza di rispetto verso chi prende le decisioni, giuste o sbagliate che siano, rendono colpevoli tutti i giocatori senza distinzione
La cessione della società non sarà sbrigata dall’oggi al domani e a questo punto mi domando chi prenderà per mano questa situazione. Si parla di cambiare allenatore ma possibile che sia questa la soluzione? Meglio di Ranieri in giro non c’è molto e più si va avanti e più la classifica sarà dura da risalire. Ritrovare la voglia, compattarsi in gruppo nella difficoltà, lavorare in silenzio e stringere i denti, solo per il bene della Roma e non di qualcuno in particolare.
Daje Roma Daje.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp