Napoli-Roma: Menez la chiave di Ranieri

Ranieri ieri, forse, ha fatto pre-tattica. Dalla conferenza di ieri il mister Testaccino ha lasciato intendere che Totti sarà titolare e che Vucinic siederà in panchina. Perchè parliamo di pre-tattica? Perchè verosimilmente Mazzarri schiererà un 3-4-2-1: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Il punto di riferimento, quindi, sarà l’Uruguagio Edinson Cavani, supportato dalle invenzioni di Marek Hamsik e di Ezequiel Lavezzi. Dietro, Mazzarri, ha preferito la fisicità: nessun difensore rapido. Per questo motivo Ranieri potrebbe lanciare Vucinic dal primo minuto, al posto di Totti. Potrebbe mettere, così, l’albero di Natale con Menez e il Montenegrino dietro Borriello, unica punta. Cosicchè la lenta difesa napoletana vada in difficoltà. La Roma con Totti, invece, scenderebbe in campo disposta così:
4-3-1-2: Lobont; Cassetti, Juan, Burdisso, Riise; De Rossi, Pizarro, Brighi; Menez; Totti e Borriello.
La suddetta formazione era la candidata principale fino a poche ore dall’inizio. Ora, la formazione più probabile, sembra prevedere la difesa a 3 con Cassetti vicino a Burdisso e Juan. In questo modo Cicinho e Riise giocherebbero come fluidificanti: Brighi avrebbe dovuto contenere Hamsik e avrebbe dovuto impedirgli di legare il centrocampo e l’attacco napoletano. Se non ci dovesse essere Matteo, questo compito spetterebbe a Daniele de Rossi. Menez, invece, dovrà dare velocità e spunti all’attacco giallorosso, soprattutto facendo stancare i difensori del Napoli e scombinare i piani a Mazzarri.

Condividi l'articolo:

178 commenti su “Napoli-Roma: Menez la chiave di Ranieri”

  1. Comunque è inutile piangersi addosso. Oggi la Roma rispecchia perfettamente la società, assente.
    Fino a quando non cambierà la società, vedremo questa Roma, con giocatori che sembrano che facciano quasi fatica a giocare, svogliati, inconcludenti.
    Ho sentito delle dichiarazioni di Borriello, è il solo che ha le palle e ci mette la faccia. Guarda caso l’ultimo arrivato.

    Rispondi
  2. Mi sembra che ormai la squadra sia allo sbando. Probabilmente tutti attendono il nuovo proprietario per capire le effettive potenzialità economiche dello stesso e la voglia di investire nella squadra. Ranieri è un buon allenatore, ma probabilmente bisognerebbe ripartire con un altro mister e cercando di rifondare la rosa. Gente come Totti, Pizzarro, Mexes, Cassetti, Cicinho, Rosi, Adriano, Simplicio, Burdisso junior, Taddei, Perrotta, sono giocatori finiti. Siamo onesti oggi quando scende in campo Totti la Roma gioca in 10, non corre, non vede più la porta, non salta più l’uomo, non difende il possesso palla, non riesce a fare un assist dignitoso. Se non ci fosse Borriello saremo ultimi in classifica.

    Rispondi
  3. IO LO VORREI SEMPRE IN CAMPO..PERO ME PIACEREBBE CHE QUANNO LO SOSTITUISCE RIMANESSE A GRIDA DALLA PANCHINA A INCITA LA ROMA…

    Rispondi
  4. quello che non capisco è il perchè ci si stupisce tanti…noi e tutte le altre squadre abbiamo visto sfiorire fior di campioni, TUTTI…non capisco perchè non lo si accetti da totti, è stato un fenomeno, il piede gli è anche rimasto indubbiamente ma ha 34 anni, non c’è nulla di male se comincia a giocare meno ed entrare solo quando puo’ essere decisivo…insomma quando avrà 40 anni cosa dobbiamo fare tenerlo ancora in campo?

    Rispondi
  5. CORSARO….NESSUNO E ETERNO E NESSUNO VUOLE TOTTI….COME PENSI SI E CAMPIONI DI UMILTA ER CHIDO PE APPENNE I SCARPINI FA MALE LO SO MMA ER CORE NON PUO SOSTITUIRE IL CALCIATORE TOTTI E LEGGENDA E DEVE FAR IN MODO DI ESSERLO IN ETERNO

    Rispondi
  6. nell’intervista ha detto le solite caxxate totti sta bene…dopo i2 contropiedi la squadra si è allungata andando indietro…ma ki gliel’ha detto di andare indietro? io???ranieri vattene

    Rispondi
  7. Allora: dire Totti ha giocato da schifò ci può anche stare, fa parte della critica, ma arrivare a dire (basta scorrere i commenti se non ci credete) VATTENE A F4NCULO PEZZO DI M3RDA TESTA DI C4AZZO e cose del genere ad un giocatore che ha fatto la storia di questo club non sta né in cielo né in terra…

    Rispondi
  8. ma avete visto l’intervista di questo demente?
    è soddisfatto x aver fatto giocare Totti 90 min perchè così ha dimostrato che nn ha problemi con lui !!!!!

    Rispondi
  9. Oggi la condizione atletica della Roma è pessima. Ci sono alcuni giocatori che ormai camminano in campo, sbagliano appoggi elementari e sembra che non abbiano voglia di lottare.

    Rispondi
  10. “il calcio non è una scienza esatta”. invece i nostri campionati di m.erda, alternati matematicamente a quelli eroici (in cui comunque non si vince un c.azzo) sono matematica pura

    Rispondi
  11. Che palle co ste scuseeeee!! “TOTTI NON è IN FORMA” cosa cosa cosa??? Questo ormai è il Totti che vedremo…non trovate scuse assurde….

    Gioca tutte le partite, non ha infortuni….e dite che non è in forma…no!!! sbagliate!!! TOTTI STA BENE…ma ormai è un Peso!!!

    Rispondi
    • Sì sì, è un peso, poi però quando vi sputtanerà come al solito mi raccomando, farete tutti i fenomeni con frasi del tipo: “UN CAPITANO C’E’ SOLO UN CAPITANO” oppure “IO NON HO MAI DUBITATO DI LUI!”

      Ipocriti che non siete altro… che tifosi da quattro soldi…

      Rispondi
      • guarda che è pagato per fare bene perciò nn è che ci sputtana ma farebbe quello per cui è pagato e fin’ora sono io che ho sputtanato i soldi prendendo calcio su sky

      • TOtti sta bene lo dice lui e lo dice ranieri e se gioca cosi’ vuol dire che e’ mezzo arrivato io lo sfrutterei per gli ultimi 30 minuti di gioco perche’ il piede gli e’ rimasto ma solo quello. se non te ne accorgi….

      • ahahahahahahhaha ma dai su… chi critica totti non ama la Roma…. “totti-roma roma-totti totti-roma roma-totti” prima lui dopo il resto

      • ma basta difendere sempre Totti a prescindere!!!se fa cagare si dice anche se ha fatto la storia della Roma

      • che poi nessuno sta offendendo totti perchè gioca da cani ultimamente, ci può stare, siam tutti esseri umani, ma lo si critica (e a ragione) per il fatto che pretenda lo stesso di stare in campo anche se è (in questo momento, per carità pesiamo le parole altrimenti si rischia il linciaggio) assolutamente impresentabile su un campo di calcio…

      • impara a vedere le partite obiettivamente la cosa piu’ preoccupante e’ che sia ranieri che totti dicono che lui e’ al 100% e integro fisicamente ma non ce la fa’ piu’ a 34 anni passati io gli farei giocare l’ultima mezz’ora e basta.. magari arrivasse ancelotti!!!!

  12. POI un cambio nell’intervallo è assurdo a meno che nn si sia fatto male perchè nn sai nemmeno come rientra l’avversario MA RANIERI é CHIAROVEGGENTE

    Rispondi
  13. Io ricordo che Giannini e Bruno Conti quando avevano 32 anni iniziavano ad accomodarsi in panchina senza fiatare.
    Si è campioni anche per questo, e Totti ha molto da imparare sotto questo punto di vista.

    Rispondi
    • ma non son da citare solo quelli di casa nostra, l’han fatto fior fior di campioni, gente che ha vinto il pallone d’oro, non capisco per quale motivo non possa farlo totti se lo faceva anche johan crujiff a fine carriera…

      Rispondi
      • Io ho cercato loro Conti e Giannini per far capire che anche le bandiere a Roma le si possono far accomodare in panchina.

  14. Ancora co sto Vucinic? Ma se Totti e’ improponibile Vucinic che e’? Tolto il bel gol all’Inter e dalla supercoppa che non fa una partita decente

    Rispondi
  15. vedo che si scrive molto del capitano…purtroppo piaccia a no,davanti siamo lenti e prevedibili,e tutto questo,anche se ci piange il cuore,ha un nome e un cognome,francesco totti..
    ranieri come al solito ha sbagliato molto,ma uno dei primi errori è proprio mettere totti a tutti i costi!!

    Rispondi
  16. Io penso che ogni giocatore attraversa dei momenti di forma e momenti di affanno: ora come ora Totti non è in forma, si potrebbe farlo partire dalla panchina e poi farlo subentrare in corso; quando Totti sarà di nuovo ai suoi abituali livello potremo rimetterlo titolare fisso come è sempre stato.

    Rispondi
      • beh un po di fifa perso cell’abbia Ranieri ed è pure capibile, a Torino è stato cacciato (nonostante era secondo in classifica con una squadra da oratorio) perchè metteva del piero in panca…mica vorrà fare la stessa fine a Roma…

    • a corsà, qui nessuno crocifigge il capitano. se però continuiamo a ragionà così possiamo richiamà pure lo jacono e sormani (che forse corrono di più di questi)

      Rispondi
    • E’ proprio quello che si dovrebbe fare.
      Ora come ora non è in forma e, soprattutto, non può reggere il ritmo di giocare 2 partite in una settimana.
      Non c’è nulla di male ad alternarsi con i compagni e, se necessario, ad essere sostituito. Non ci vedo nulla di male in tutto questo e men che meno una mancanza di rispetto verso il nostro capitano.

      Rispondi
  17. E’ facile parlare dopo, ma vorrei esprimere lo stesso un mio pensiero.IL CAPITANO IN PANCHINA!in alcune partite veloci, non è in grado di sostenere il ritmo, quindi fuori Totti e dentro Menez e Vucinic a sostegno di Borriello!!!ECCO TUTTO!!!

    Rispondi
  18. TOTTI GIOCA COME PIZARRO MEIO DE CARLA FRAGGI A GIRA CON LA PALLA AI PIEDI RANIERI SE DEVE METTE IN TESTA MENEZ BORIELLO MIRCO DEVE AVERE IL CORAGIO DI METTERE TOTTI IN PANCHINA ANCHE SE E IMPOPOLARE E ORA E INCONCLUDENTE

    Rispondi
  19. il primo tempo era andato così così perchè camminava pure il napoli. poi loro hanno cominciato a correre, noi ci siamo addirittura fermati. i cambi contano fino ad un certo punto, tanto camminano tutti. regaliamogli un tapirulan

    Rispondi
  20. 2 GIOCATORI AMMONITI SULLA STESSA FASCIA E QUANDO CAMBIA DOPO IL 2 a 0 ma lui voleva cambiare prima ma il pallone nn andava fuori , sei ma te di fuori

    Rispondi
  21. Io penso che dovreste riflettere un attimino su quello che dite… certe offese a Totti sono inaudite!
    Il Capitano non starà giocando benissimo in queste partite, ma l’impegno non manca mai da parte sua… qui sembra che siamo arrivati al punto che ogni volta che si perde la colpa è di Totti, a prescindere, anche quando in realtà è tutta la squadra a fare schifò, partendo da quel morto di Cassetti per finire a quell’addormentato di Vucinic…

    Rispondi
    • TUTTI SI IMPEGNANO ANCHE LORIA SI IMPEGNA SE LO FAI GIOCARE E CHE VUOL DIRE SOLO CHE LORIA NN ABBANDONA IL CAMPO PER UNA SOSTITUZIONE E CON QUELLA MOSSA ORA IL SIGNOR TOTTI é SEMPRE TITOLARE ALLA FACCIA DI TUTTI ; NESSUNO VUOL METTERE IN DUBBIO IL CAMPIONE MA NELLA VITA TUTTI SIAMO UTILI MA NESSUNO INDISPENSABILE E QUESTO VALE ANCHE PER LUI

      Rispondi
    • corsaro, no con tutto il buon cuore non ci sto più, Totti è stato, è e spero sarà un campione per molti anni, ma quando non si è in forma non si pretende di giocare per forza (e tutta questa “farsa” nei cambi di oggi è semplicemente una conseguenza della squallida pantomima della settimana scorsa) l’hanno fatto campioni prima di lui, lo fanno oggi campioni come lui e continueranno a farlo campione come lui…gli anni passano per tutti e nessuno è intoccabile, giochi e non vieni sostituito quando stai bene, punto.

      Rispondi
    • Se giocasse Julio Baptista come ha giocato oggi Totti gli dareste 2 in pagella, invece Totti sarebbe da 5.5- 6 perchè si è impegnato ecc.
      Totti ha fatto moltissimo per la Roma, ma che vuole fare giocare altri 3 anni in queste condizioni?
      Ora ha 30 minuti di autonomia, si accomoda in panchina e entra nel secondo tempo.
      E’ indifendibile!!!

      Rispondi
      • tenere in campo un Totti del genere è da manicomio.Forse lo tiene in campo perchè vuole il rinnovo……

  22. La sconfitta di oggi ha un solo responsabile: RANIERI!!!
    Il primo tempo avevamo giocato bene e manovrato più del Napoli. Con due cambi ha rovinato tutto 👿
    Menez e Borriello, praticamente gli attaccanti più in forma, li toglie ed il Napoli prende il controllo della partita.
    Poi la ciliegina sulla torta con Rosi, invece che far entrare Baptista, visto che dovevamo recuperare….. 🙄

    Rispondi
  23. ma dove sono quelli che ci hanno fatto 2 palle con ranieri e noi che nn capiamo nulla CHIARAMENTE SI é PERSO PER MENEZ 1° TEMPO 0-0 SECONDO 2-0 tanto per ricordare se un gol al 92 contro l’inter pensava che fossimo diventati uno squadrone allora qui si sogna ad occhi aperti

    Rispondi
  24. MA COME FA A CORRE TOTTI SE PASSA PIU’ TEMPO A FA SPOT PER LA FODAFONE CHE IN CAMPO AD ALLENARSI ?
    Ora capisco sempre di più la Juve….dov’è rosellina?Cos’è che disse:Non per fare polemica, ma Ranieri ha qualcosa in più degli altri….il piatto è servito!Fuori dalle palle tutti e 2

    Rispondi
    • froma, con tutto il buon cuore, totti ha 34 anni, non si tratta di allenamenti o altro, sinceramente è ora che cominci ad assaggiare un po la panchina (come fanno tutti).
      abbiamo fra le mani un potenziale campione (e quest’aqnno lo sta dimostrando) e ce lo stiamo bruciando per i capricci di un bambino di 34 anni e per le coglionate del “babbo” di 70…io sono sicuro, a gennaio lo perdiamo e ci mangeremo le mani (almeno chi ama il calcio, per gli altri andrà bene totti anche imbalsamato a 90anni, tanto a noi ce servono le “BBBBandiere” mica il calcio…

      Rispondi
  25. a sto punto preferisco veramente che venga una proprietà straniera (voglia il cielo non venga qualche romano pure se è il clone di paperon de paperoni) che almeno permetta all’allenatore (chiunque esso sarà) di poter decidere liberamente chi mettere in campo e chi togliere senza che le “bandiere” vengano innalzate per riconoscenza anche quando sono poco più che stracci male in arnese…

    Rispondi
  26. vedere la Roma oggi sembrava una squadra degli anni 80. era quella la velocità, basta che qualcuno corre e ci battono. Perderemmo pure contro Bolt da solo. Insisto su una preparazione estiva ridicola

    Rispondi
  27. Ennesima sostituzione per Menez, ennesima umiliazione per lui, ennesima scelta allucinante di un allenatore allucinante…..ennesima passeggiata di Totti. ora basta.

    Rispondi
  28. Qualcuno mi spiega gentilmente perkè quell’asino ha tolto Menez a fine primo tempo che era l’unico che come al solito creava superiorità numerica e poi ha tolto anche borriello…. vi prego spiegatamelo perchè ho dei seri dubbi che l’asino la domenica si inciucchi con la romanella..

    Rispondi
  29. ma non ci attacchiamo anche questa volta al rigore non dato il problema che il sig. ranieri ci sara’ un motivo se non ha mai vinto nulla???
    togliere menez e non togliere totti che dobbiamo dirlo che non va piu’ avra’ max. 30 min nelle gambe via ranieri il prima possibile

    Rispondi
    • Attacchiamoci agli arbitri è da perdenti come ranieri…….ammazza che ciclo vincente cher si è aperto con Ranieri…peggio dello scorso anno e peggio di 2 anni fa…..

      Rispondi
      • In verità spalletti ha madato a quel paese a tutti, in primis totti…vai a rivedere la conferenza stampa dopo Roma juve…..

  30. Eccoci qua a parlare dell’ennesima sconfitta e dell’ennesimo rigore negatoci, un RIGORE NETTISSIMO su Borriello al 45esimo del primo tempo… io non ho veramente parole… intanto la Lazzie vince, la classifica si fa preoccupante e quel che più mi rode è che per tornare al riscatto dovremo aspettare 2 settimane…

    vaffancuIo a tutto

    Rispondi
  31. Ragazzi qui la colpa non è di Ranieri, visto che non ha la liberta’ di decidere chi mettere in campo e chi sostituire.
    Io ricordo altri campioni della Roma come Giannini o Falcao che venivano criticati per molto meno, e soprattutto rispettavano le scelte dell’ allenatore e accettavano la panchina.
    Non sapete quanto ho ammirato Totti e quanto mi costi dire queste cose, pero ora è troppo!!!

    Rispondi
    • Se Ranieri nn ha libertà di decidere abbia le palle di uscire dai coglioni e nn fare il + bravo o l’arrogante quando nn ci sta capendo nulla perchè il napilo nn è + forte ma se si deve giocare sempre in 9 contro 11 nn vinciamo mai

      Rispondi
  32. VERGOGNA CAPITALE…..QUA SI FESTEGGIA ED IO AVREI UCCISO RANIERI…..MI RACCOMANDO CONTRATTO FINO AL 2016….COMPLIMENTI A ROSELLE SENSI A RANIERI……UN MODULO CHE NON SI è CAPITO DALL’INIZO…Menez faceva il difensore e riise avanti….Il Napoli non vinceva controla roma da 13 anni…grazie ranieri….E non mi dite che il napoli ha fatto 2 tiri in porta ed ha fatto goal, perchè il napoli ha preso a pallonate la Roma….Metti vucinic alla fine?Il culo non ce l’hai sempre….Basta questo è troppo….basta. Guai chi difende quest’uomo arrogante e perdente…..

    Rispondi
  33. terza sconfitta su tre in tre trasferte.
    sara’ un campionato di m… ora la penso cosi’ per la Roma.
    a meno che qualcuno non ci venga a salvare.

    a si mettiamoci pure le partite di coppa.. quindi abbiamo perso 5 trasferte su 5.

    Rispondi
  34. no uriel tranquillo…menez non lo vedi titolare 90 min perchè menez a gennaio lo si perde, se il ragazzo si sarà anche rotto i cosiddetti di essere sistematicamente sostituito a metà partita a prescindere da come gioca (sperro e volentieri benissimo ultimamente).
    che poi è priva di ogni logica la cosa, l’unico giocatore che salta l’uomo me lo tieni in campo quando i difensori sono belli freschi e lo marcano come dannati e lo togli proprio quando i difensori si stanno avviando verso la stanchezza? non ci vuole un genio del pallone per capire che è una stronzata enorme…
    la sostituzione di borriello poi non la commento nemmeno, non l’entrata di mirko in se, spesso e volentieri decisivo ma il tenere in campo il sosia di Tutankamon (mi si permetta la goliardata sul capitano, che stavolta se la merita tutta nonostante l’affetto) solo perchè la settimana scorsa ha fatto i capricci, così le partite si perdono e si rimane meritatamente penultimi in classifica contro una squadra che nel primo tempo non era affatto stata superiore a te e che era battibilissima e che invece ti ha rifilato due meritatissimi schiaffi nel secondo tempo…

    Rispondi
    • Hai ragione, Menez oltre che a creare grattacapi alle difese avversarie rientra e da una mano alla difesa. Qui gioca gente che si ferma appena perde la palla, roba da oratorio.
      Ora sinceramente vi sembra che Totti stia giocando per la Roma o che giochi per la gloria dei 200 goals in serie A ?
      son cose che veramente non accetto perchè il calcio è un gioco di squadra, e continuando cosi tutte le squadre ci faranno un mazzo tanto.
      Le partite si vincono non sulla carta, ma correndo e aiutandosi tra compagni.
      Ma come ve lo spiegate che la Roma è l’ unica squadra che attacca con 2-3 effettivi e difende con 2-3 effettivi, mentre gli altri attaccano in 5 e difendino in 7-8?
      certo c’ è gente che passeggia perchè ha gia fatto tanto, ha già dimostrato, ha il posto sicuro…E’ veramente vergognoso questo

      Rispondi
  35. ma cicihno xkè nn l’ha tolto subito x mettere rosi ke xlomeno attacca il difensore?doveva togliere totti enn borriello…..e poi nn capisco il cambio menez brighi….ranieri VATTENE

    Rispondi
  36. ostaggi di totti e ranieri, abbiamo regalato menez e borriello e i risultati si sono visti, adesso basta, la società cambi allenatore e totti come del piero cominci a fare panchina

    Rispondi
  37. bisogna iniziare con borriello vucinic e menez poi l’ultima mezz’ora fai entrare totti!! punto! almeno se questo e’ totti.. ma come fa a non vederlo visto che lo vediamo tutti noi!! togliere borriello l’attacante piu’ informa!!!?? questo e’ un demente l’anno scorso c’ha avuto un gran culo e totti non ha giocato tante partite quest’anno ce rovina co sto catenaccio!! nn ce vedo piu’

    Rispondi
  38. sto incapace finirà per rovinare pure Mirko.
    ma come si fa a schierare titolare uno come Menez e lasciare in panchina Mirko!!???
    che incapace
    MA-LE-DET-TO

    Rispondi
  39. DOVE SONO QUELLI CHE DIFENDONO RANIERI 1° mette brighi e nn tocca un pallone , 2° leva Borriello che era l’unico che faceva qualcosa davanti , 3° MA NN IL MENO IMPORTANTE TIENE TOTTI IN CAMPO CHE é STATO DI UNA INUTLITA SCANDALOSA mi raccomando difendete sia totti che ranieri tanto a noi basta partecipare nn vincere l’unica cosa positiva Lobont che se nn era per lui si perdeva 3 a zero e De rossi in crescita

    Rispondi
  40. Sinceramente, il Napoli ha fatto poco e quel poco l’ha fatto appena. Ed e contro un Napoli cosi messo che perdiamo 2 a 0. Significa che noi siamo messi malissimo quest’anno. Non si puo sbagliare 7 partite e continuare ad essere ottimista.

    Rispondi
  41. Quoto grazieroma!!!!..anche io avevo difeso ranieri ma al giorno d’oggi capisco la Juve che lo caccio……loro ci stannoassacrando con cavano,lavezzi e bandii che corrono come disperati e quello che dovrebbero correre per noi e che lo hanno fatto in TUTTO il primo tempo (menez e boriello) sono in panchina..complimenti..giochiamo con Totti che oggi sembra suo nonno e vucinic che come al solito gioca con la puzza sotto al naso come a dire io sono troppo fico e forte per correre…non ho parole….menez titolare a vita per tutti i 90 minuti

    Rispondi
  42. Via Ranieri catenacciaro!!!! prima esce menez ed entra brighi poi esce Borriello il piu’ informa ed entra Vucinic che poteva prende il posto del morto di totti che ormai non corre piu’ nn ha scatto e poi toglie cicinho ed entra rosi non baptista.. abbiamo perso per colpa del catenaccio di ranieri come col bayern!!!!VIA RANIERI MEGLIO ANCELOTTI O SPALLETTI

    Rispondi
    • e si meglio che cambi nome caro mio.
      con tutto il rispetto per il passato di Totti..
      io sono pazzo per Menez.. e’ un grande giocatore. purtroppo e’ cosi.oggi Ranieri ha sbagliato tutto e mo sentiamo che dice?
      gli e’ stato ordinato di non sostituire Totti.. ma meglio che non dico altro altrimenti verro’ deferito haha haha

      Rispondi
  43. ho sempre difeso Ranieri ma oggi ha fatto veramente l’obbrobrio definitivo…

    ordini dall’alto certo, ma tenere questo Totti (lungi da me offendere il capitano ma al giorno d’oggi è impresentabile, punto.) e togliere quei due è una pura offesa per il calcio…ne abbiamo presi due, bene meritati perchè questo secondo tempo c’era una squadra sola in campo e di certo non eravamo noi, grazie Claudio e Gracie Francè per questa bella umiliazione al san paolo…

    Rispondi
  44. Ragazzi quest’ anno sarà un campionato di m…. Tutti sembrano dei campioni contro la Roma, un motivo ci sarà.
    Totti non può camminare in campo. Se l’ allenatore non ha le palle di non farlo giocare, dev’ essere lui a fari da parte.
    Ogni partita giochiamo in dieci. E’ assurdo che siano stati sostituiti Borriello e Menez,. Scusate ma questa cosa mi fa imbestialire

    Rispondi
  45. mi chiedo dove andra’ la Roma quest’anno..

    bo preghiamo in un miracolo almeno per oggi.
    ecco ha segnato il Napoli.. arrivederci Roma.

    Lobont aveva gia’ fatto troppi miracoli
    me sa che Ranieri e’ molto in bilico ora.. che delusione !!!

    Rispondi

Lascia un commento