Rassegna Stampa – Corsport – «La Roma non è guarita, ma ha preso una buona medicina, battere l’Inter fa sempre bene. E’ la vittoria della volontà e dell’abnegazione. I ragazzi ci hanno creduto fino in fondo». Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, esprime la sua soddisfazione per la vittoria contro l’Inter.
SQUADRA RITROVATA – «Anche l’Inter ha avuto delle buone occasioni, noi siamo riusciti a vincere all’utimo sospiro -spiega Ranieri-. Questo dimostra che la squadra si era già ritrovata a Brescia. Il risultato ti dà i punti, ma la prestazione è sempre importante. A Brescia abbiamo perso, ma la squadra aveva dato tutto. Oggi ne abbiamo avuto la conferma».
TOTTI SOSTITUITO – A decidere la partita è stato un gol di Vucinic, entrato al posto di Totti che è sembrato contrariato dalla sostituzione. «Non so cosa è successo -afferma Ranieri-. So che Francesco ha lottato come un leone, ed è stato il nostro punto di riferimento. La sostituzione è uno di quegli azzardi che fa un allenatore, non l’ho fatta perché Totti stesse giocando male. Volevo provare a sfruttare la velocità di Vucinic. E’ normale che un giocatore che viene sostituito ci resta male, ma domani a mente fredda sarà sicuramente diverso». «Quest’anno una rosa più ampia? -conclude Ranieri- Insomma, così così…».