Julio Sergio, esclusa la frattura ma si teme per i legamenti

Rassegna Stampa – Corsera – È grave l’infortunio alla caviglia destra di Julio Sergio: esclusa fortunatamente la frattura, per il portiere brasiliano si teme però una lesione ai legamenti. Oggi gli esami che accerteranno l’entità del danno. In ogni caso Julio Sergio salterà l’Inter, sabato sera all’Olimpico, e rischia un lungo stop. Contro i nerazzurri tornerà Nicolas Burdisso, che ha scontato le due giornate di squalifica. Molto probabile, però, anche il recupero di Francesco Totti, rimasto a Trigoria per terapie e allenamenti calibrati al fine di risolvere i suoi guai fisici. Il capitano giallorosso sta meglio e i dolori vari (ginocchio e caviglia) si sono attenuati.

Diversa la situazione di Daniele De Rossi, che sta gradualmente riprendendo il lavoro dopo il trauma contusivo alla coscia riportato nella gara di domenica scorsa con il Bologna. Il centrocampista non zoppica più, e domani sosterrà il provino decisivo. Da giorni scalpita anche Riise, che ieri ha svolto lavoro differenziato come Taddei, Castellini e Okaka. Nelle prossime ore il norvegese conoscerà l’esito della visita neurologica che dovrebbe dare il benestare per il suo rientro in campo.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Julio Sergio, esclusa la frattura ma si teme per i legamenti”

  1. Quando ho visto julio Sergio in quello stato, oltre a grande tristezza ho provato tanta rabbia per il fatto di non potermi spiegare come una squadra si possa ridurre in queste condizioni in così poco tempo.
    RIBADISCO per il bene della Roma mister dimettiti. Non sarebbe una bocciatura ma un’onore prendere atto che la nave non è + governabile.

    Rispondi
  2. Ho conosciuto “umanamente” Julio a Brunico: sempre disponibile con i piccoli e grandi tifosi durante le giornate di allenamento.
    Grande Julio, auguri e torna presto.

    Rispondi
  3. IO DOPO QUELLO CHE HO VISTO IERI SERA INIZIO A CAPIRE CHE LE TERNE HANDICAP LE DANNO SEMPRE A NOI….CHISSA COME’…RIGUARDO A MEXES IO AL SUO POSTO AVREI FT PEGGIO……NN POSSO ESSERE CACCIATO SENZA MOTIVO DA UNA PARTITA GIA IN SALITA E CHE CN LA MIA ESPULSIONE POTREBBE DIVENTARE ANCORA PIU RIPIDA CN UN CALCIO DI RIGORE DA TIRARE….RIGUARDO A JULIO SERGIO IO MI SONO MESSO A PIANGERE DIETRO A LUI….E STATO UN VERO EROE E’ RIMASTO IN CAMPO PER LA SUA MAGLIA…GUARISCI PRESTO….AS ROMA UNICA

    Rispondi
  4. Che tristezza, questo doveva essere l’anno dello scudetto e invece stiamo disputando una stagione come quella di due anni fa… non credo che contro l’Inter riusciremo a fare 1 punto… magari! 🙁

    Rispondi
  5. esklusa la frattura????x piangere dal dolore pensavo ke si fosse fratturato il tendine d’achille, majo cosi xké se no doveva stare 5 mesi fuori

    Rispondi
  6. Chiedo solo una cosa a mister Ranieri…Non mettere Lobont per favore!!!!Meglio, anzi molto meglio Doni!!!!Per favore apri gli occhi…e per giunta ieri cicinho non è parso proprio male…

    Rispondi
    • avevamo finito i cambi, e giocavamo in 10 (con Julio Sergio)…la difesa era inventata sul momento…l unica soluzione era mettere un giocatore che giocava in campo in porta

      Rispondi

Lascia un commento