Brescia-Roma, postpartita Rosella Sensi: “Ditemi bla, bla, bla ma la Roma va tutelata”

Sono allibita per quello che ho visto. Ho una responsabilità perchè sono il presidente ma da tifosa sono allibita. Io non posso vedere tanta scarsezza in una terna arbitrale. Tanti benpensanti diranno che non è possibile uno sfogo così ma io ora sono una tifosa. E’ inaccetabile una direzione di gara del genere. La Roma è in vendita, speriamo presto che venga qualcuno che ami questa Roma come la amiamo tutti noi tifosi. Noi dobbiamo proteggerla, i tifosi devono essere protetti. I benpensanti mi massacreranno ma io amo questa Roma e non posso accettare queste cose. Non si possono accettare 3-4 rigori non dati. Corioni è un grande Presidente e complimenti al Brescia. Che cosa posso dire ai ragazzi? Hanno lottato in dieci hanno fatto una grande partita. Io sono sconcertata sia da tifosa che da presidente. Ho visto e seguito tutto ma poi ci dicono “Romani Piagnoni” ma noi siamo forti. Non possiamo accettare una cosa così. Ve lo sto dicendo io che la amo che l’ho ereditata da mio padre e i tifosi della Roma vanno tutelati. Ditemi pure “bla bla bla” ma la Roma va tutelata! Ho visto giocare la squadra e questo mi basta. Ma non ce la facciamo più, non si può. Questo non è assolutamente un alibi per il risultato che non è arrivato e siamo sicuri che supereremo questo momento. Spero che i romanisti ci seguano perchè siamo forti. “.

(Vocegiallorossa)

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Brescia-Roma, postpartita Rosella Sensi: “Ditemi bla, bla, bla ma la Roma va tutelata””

  1. No ce mancavi solo te che sei da Lazzie e ancora non lo sai!!!
    Beh non ho molte cose da aggiungere ma…bene Cicinho ,anzi benissimo,povero Phil,mi sembra sia nato sotto una non buonissima stella….del resto il suo arrivo in giallorosso ne 2005 se non sbaglio,ci ha bloccato per 3 sessioni di mercato,ma voglio ricordarlo ogni giorno,da tifoso,per i suoi gol con l’inter m…a;bene Baptista…ma sono seriamente preoccupato per sabato sera quando arrivera’ all’olimpico l’inter m..da;
    chi ci mette in porta mister Ranieri porco mondo,De Rossi???? bahhhhhhhhhh …speriamo che Lobont si trovi in serata di grazia e non di disgrazia!!!ADRIANO SI VEDE CHE E’ ANCORA SOVRAPPESO E MI DOMANDO:”Quanto tempo ci vuole per un atleta a smaltire 13 kg ,un quadrimestre???”.

    Rispondi

Lascia un commento