Giudice sportivo: Nicolas Burdisso squalificato 2 giornate

Il Giudice Sportivo Tosel ha comminato 2 giornate di squalifica a Nicolas Burdisso per il brutto fallo su Daniele Conti nell’ultima di campionato persa 5-1 contro il Cagliari.
L’argentino quindi salterà sia la gara all’Olimpico contro il Bologna che la trasferta di Brescia, tornando a disposizione di Ranieri per la gara contro la sua ex squadra, l’Inter. Sciopero permettendo.

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Giudice sportivo: Nicolas Burdisso squalificato 2 giornate”

  1. Spero che questo regalo non c’è l ho facciano pagare più avanti.Perchè siamo onesti meritava almeno 8 giornate di squalifica.Soltanto 2 ne ha prese.Un entrata da KILLER.Solo e sottolineo “solo” 2 giornate.Secondo me più avanti ci sara il resto del conto.

    Rispondi
  2. X SKELETON8O

    tanto x cominciare nn sono veneto ma sono romano di vekkia generazione sono molto ma molto + vekkio di te e quando daniele conti fu venduto al cagliari era xkè nn credevano in lui primo fra tutti l’allenatore….ho fatto quei nomi xkè penso ke tu li conosca ne avrei potuti fare altri primo fra tutti de sisti,aquilani,pepe ed altri ma quello ke volevo farti capire ke la roma molte volte ha dato via giocatori romani xkè nn li ritenevano utili o nn credeva in loro e nn x questo hanno tradito la squadra ….sono stato kiaro

    Rispondi
    • ma te di quelli che hai elencato chi rimpiangi ? io nessuno, Conti bisogna vedere chi c’era nel centrocampo della roma al momento poi ci sono giocatori che nelle grandi squadre nn rendono io ripeto che l’ultimo giocatore di livello che ha sfornato la roma è stato de rossi poi il resto giocatori fra il bravi e il normale perchè se è forte pepe allora lasciamo perdere

      Rispondi
  3. Bene… io gli avrei fatto saltare tutto il resto del campionato…. non lo sopporto proprio… Andreolli ne vale molto di più e me lo sarei tenuto!!

    Rispondi
  4. spero vivamente che mexes giochi 2 partite di ottimo livello (cosa fattibile) per dimostrare a tutti che è un giocatore che alla roma serve! sostituirlo sarebbe difficile.

    Rispondi
  5. Burdisso nn è il primo intervento che fa così e nemmeno sarà l’ultimo abbiamo fatto ridere il mondo a comprarlo a quella cifra allora juan valo 20 milioni

    Rispondi
  6. ma le persone ke oggi hanno scritto su questo sito sono le stesse ke sabato hanno scritto durante la partita? mi ricordo ke l’aggettivo + carino rivolto a burdisso fosse macellaio….oggi è cambiato tutto….bah!!!!

    Rispondi
    • non so! io non scrivo durante le partite perchè c’ho da fare. ma ti assicuro che se avessi avuto il pc in mano al momento del massacro di Daniele Conti avrei esultato in maniera sfrenata! l’unico errore è stqato non schierare titolare il fratello così ci faceva un doppio favore: salvava dalla squalifica Nicolas e se levava dai cojoni subito!

      Rispondi
      • mi dispiace ke tu e altri tifosi ce l’abbiate con daniele conti….lui è romano e tifoso della roma…purtroppo la roma nn l’ha voluto come tanti altri e nn per questo va denigrato se gioca onestamente la sua partita e se ci mette il doppio dell’impegno …voi nn fareste lo stesso x far vedere ke si sono sbagliati nel valutarti? e poi nn è da tifosi desiderare il male di un giocatore

      • questo lo deve a suo padre perchè chi è che nn lo voleva a Roma? allora De rossi nn dovrebbe starci perchè suo padre lavora per la Roma sono c***i della famiglia Conti il perchè nn è a roma

      • probabilmente sei rimasto al 1995: lui è romano e tifoso del Cagliari. lo ha dichiarato tante di quelle volte ormai. la prima cosa che un “tifoso” non dovrebbe mai fare, se permetti, è cambiare squadra. per me è solo uno dei tanti frustrati che vede rosso quando incontra la Roma e facendo le scenette per dimostrare eccesso d’agonismo: Il giorno che vedrò Daniele Conti esaltarsi contro l’Inter, la Juve o il Milan sarà troppo tardi.

      • conti fu mandato via xkè all’epoca i dirigenti della roma(allenatore e dirigenza) nn lo consderavano forte come è stato x chiellini,curci, greco,rosi,cerci e tanti altri ke giocano in altre squadre di serie a

      • caro veneto, permettimi di chiarire qualche aspetto per te forse poco noto: tutti questi giovani da te nominati hanno fatto una trafila normalissima per una grande squadra… fatta di prestiti e comproprietà, di ritorni quando c’era bisogno e di cessioni quando si riteneva vantaggiosa.

        c’è poi da chiarire qualche storia in particolare:
        1) chiellini cresce calcisticamente nel livorno (non nella Roma), esordisce giovanissimo tra i professionisti, in serie C1, con la maglia del livorno, squadra con la quale gioca per quattro campionati fino ad approdare in serie a. nel 2003 la Roma ne acquistà la metà del cartellino, che però perde alle buste l’anno dopo perchè il livorno e la Juve (attraverso MOGGI) avevano già perfezionato l’accordo per il suo passaggio in bianconero.

        2) curci, così come rosi sono invece ancora della Roma (al 50% con il Siena). uno è stato mandato a fare il titolare sperando di fargli fare esperienza in champions (speranza già sfumata) mentre l’altro è stato ritenuto cmq più utile di cicinho.

        3) cerci è stato ceduto a un ottima cifra (4 mln) visto che aveva manifestato più volte l’intenzione di non rinnovare il contratto a fine stagione non per una questione di minutaggio, ma di SOLDI.

        4) Greco, purtroppo è ancora con noi, visto che è riuscito a giocare con moderata continuità solo in serie c con il Verona (peraltro totalizzando solo 40 presenze in 2 stagioni

      • “l’odio” (calcisticamente parlando, almeno nel mio caso) per daniele conti è dovuto al fatto che ha fatto 4 gol su 24 alla roma… è la squadra alla quale ha segnato di piu. In cagliari-roma c’è sempre il suo zampino. Mentre contro juve, milan, inter e lazio scompare. Capisci che la cosa è “frustrante”.

  7. Vabbè, se la Roma gioca da Roma non dovrebbe essere un problema disfarsi di Bologna e Brescia, nonostante abbia visto giocare questi ultimi e mi sono sembrati davvero una bella squadra… comunque sia due giornate sono giuste, credo, e sono certo che Nicolas dimenticherà presto la brutta prestazione di Cagliari pronto a tornare il Bandito che conosciamo tutti.

    Rispondi
      • Secondo regolamento, per gioco pericoloso danno dalle 2 alle 3 giornate, almeno che il fallo non sia volontario, in questo caso, invece, è stato tutto fuorché volontario, quindi 2 giornate sono giuste.

      • su quale manuale del tifoso romanista è scritto che bisogna essere leali e sportivi? io non lo sono manco per niente.

      • Ma infatti!!! Je lo doveva spezzare quel ginocchio :mrgreen:
        Gli altri ce ne fanno di tutte e di più? Bene, noi rispondiamo azzoppandogli A VITA un giocatore a gara.

      • se non vuoi essere uno juventino zozzo ladro l’orgoglio dei tifosi della Roma e’ l’onesta’.

        sdei juventino dentro se non lo pensi

      • Il tifoso è per natura fazioso e ha tutto il diritto di non essere obiettivo. se poi si parla di una squalifica di un giocatore dopo un normale fallo di gioco ( e quindi non antisportivo come può essere una gomitata o una testata, etc) non vedo il motivo per non sperare nella minor squalifica possibile per il proprio giocatore. Vedo che tu invece ci tieni paercchio a dare lezioni di tifo a gente che non conosci finanche ad arrivare all’insulto (juventino ladro ****).
        Insulto per il quale mi sento invece in dovere di ringraziarti sentitamente perchè fa capire come, invece di aver fatto la figura del santarello moralista, tu ti sia qualificato da solo.

      • Io quoto il buon senso. Quello ci segna stando al cagliari, tutte le volte. E noi lo rompiamo!?!?!?
        Allora, se ragioniamo così, da veri bast.ardi disonesti, sono contento che ne prendiamo 5!!!
        Il bel gioco che offriva la Roma, se ve lo ricordate, non aveva nulla di quello che sostenete.
        Bravo Palo94. Non perdere mai l’onestà di fondo!

  8. Nessuna frattura solo un tajo e tra venti giorni rientra! Non era un fallo fatto pè fà male lassate perde Nico e fatelo lavorà che l’anno scorso à sato troppo utile e ce risarà utile quest’anno

    Rispondi
  9. che esaggerati oh! Mica tutta stà manfrina anigli ha azzoppato er capitano e ja spaccato la caviglia! Stamo a giocà a calcio no ar video gioco

    Rispondi

Lascia un commento