Calciomercato Roma, Pedullà: “Montali, è inutile fare il pompiere per Mexès”

Philippe Mexes ha detto delle cose importanti dal ritiro della Francia, nell’ultimo impegno con la sua Nazionale. Ha detto chiaramente che vorrebbe giocare di più, altrimenti – ha fatto intuire – prenderebbe in esame altre soluzioni. E’ arrivata la risposta di Gian Paolo Montali, dirigente della Roma, che ha parlato di equivoci, ha sostenuto che il centrale transalpino è legato al club, che non è stato capito.
Come al solito, cattive interpretazioni dei giornalisti anche dinanzi a un virgolettato. Malgrado tutto, più che fare il pompiere e cercare di spegnere un incendio già altissimo, Montali sa – dovrebbe sapere – che soltanto il rinnovo del contratto in scadenza nel 2011 metterebbe a tacere qualsiasi voci. A maggior ragione dopo il crollo di Cagliari, con gravi amnesie difensive. Tutto il resto è aria fritta.

(Datasport.it – Alfredo Pedullà)

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

12 pensieri su “Calciomercato Roma, Pedullà: “Montali, è inutile fare il pompiere per Mexès”

  1. ma quanti discorsi senza senso nn la prendete come offesa ma se la roma viene venduta prima di gennaio chi viene deciderà su chi puntare e chi deve andare via se piace mexes invece di burdisso o juan questi verranno venduti come su l’allenatore e tutto verrà azzerato nn fasciamoci la testa prima dei essersela rotta , l’importante ora e nn perdere altri punti vista la mediocrità del campionato con 2 vittorie di fila vai in testa

    1. Si ma se devono sveja’, allenatore compreso e se devono chiari’ tutte ste chiacchiere ntorno a sti giocatori, che nun fanno altro che crea’ confusione.

    2. OHHHH questo è parlare fratè! se stamo a fascià la testa ma secondo me tutte ste chiacchiere e stè isterie nun fanno tanto bene manco all’ambiente

  2. Dovemo rinnovà per non perdelo a zero poi farà quello che je pare! Quante lacrime de coccodrillo hai visto nel calcio fratè? io tante

  3. il discorso….è semplice..bisogna rinnovare a mexes pk è di un altra categoria rispetto a burdisso…..e poi pk le lacrime dell’anno scorso e il suo rifiuto alla juve testimoniano la sua romanità….più di altri romani che ora hanno magliette bianconere addosso…..ogni riferimento a persone è puramente voluto!!!

  4. ma difatti il giocatore non ha detto nulla di offensivo. semplicemente la verità. SPero la roma rinnovi di corsa il contratto a mexes.

    comuqnue che sconforto… roma penultima in classifica… (solo l’udinese con 2 sconfitte ha fatto peggio!).

    Da notare prima a pieni punti il chievo…

    1. semo alla seconda de campionato, compatti fratè compatti che la prossima, che nun ce sarà nà prossima spero. se piazzamo co le tende a trigoria 👿

    2. Non è la Roma che deve muoversi a rinnovare il contratto….è Philippe che deve accettare!!! la proposta gliel hanno fatta…

  5. Per dire la verita, Montali non ha detto che Philippe non aveva detto quello che era stato scritto.
    Montali ha detto che non c’era nulla di offensivo da parte del giocatore.
    E poi ha detto che Ranieri non volevo rimproverare il ragazzo durante la conferenza stampa di venerdi. Cosa che purtroppo il mister ha fatto.
    Mi sembra che sulla questione, ci sia una rottura nel club. i dirigenti lo vogliono a vita (non per venderlo). Ranieri ne farebbe a meno. Ha speso 8 M per Burdisso I e 4,5 M per Burdisso II. Tenere Mexes sembra un problema per il tecnico.
    Mexes è spettatore di questa rottura dentro la societa.
    Vede che Ranieri non lo considera e che Juan e Burdisso hanno il posto sicuro.
    Sono sicuro al 100 % che non rinnovara.
    Per colpa di Ranieri.

    1. Burdisso G non è costato 4,5…attualmente è in prestito (se non ricordo male lo abbiamo preso x 0,5) con opzione x il riscatto fissato a 4,5!

      1. No è stato pagato 1 M per il prestito e poi riscatto a 4,5 M.
        Credi che non lo riscattano dopo ?
        Poi il fratello maggiore è stato comprato 8 M.
        8 M per averlo adesso piuttosto che gratis tra un anno.
        8 M per 9 mesi (è arrivato a settembre, la stagione si chiude a maggio).
        Insomma in piu dello stipendio ci costa 1 M al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.