La Repubblica: “Con il Bayern rientra Vucinic”

La Roma è rientrata in nottata da Cagliari. Niente riposo, il calendario degli impegni è già fitto e mercoledì Totti e compagni dovranno riscendere in campo a Monaco. Esordio stagionale in Champions League contro il Bayern. Non c’è proprio il tempo per piangere sul latte versato. Ranieri analizzerà gli errori fatti a Cagliari, prendendosi le responsabilità del caso. Il momento è quanto mai delicato, la squadra dovrà fare quadrato, ricompattarsi per non disperdere energie a questo punto preziosissime. Da capire se e quanto si accorcerà la lista degli infortunati: Taddei sarà sicuramente a disposizione, visto che il suo stop era – almeno questo è dato sapere – precauzionale. I riflettori sono in realtà puntati sulle condizioni di Mexes e Vucinic, i grandi (inaspettati) assenti di Cagliari. Un problema muscolare al polpaccio, per il francese, in contrapposizione con Ranieri per le dichiarazioni rilasciate in nazionale. La società dovrà parlare con il ragazzo, infilandosi nel rapporto con il tecnico per ricomporre la frattura. Anche perché nella prossima, contro il Bologna, Burdisso sarà squalificato. «E’ stato solo un equivoco – la difesa di Montali – il mister non voleva essere polemico. Mexes ha sempre dimostrato attaccamento alla Roma». Ha preso una botta alla coscia con il Montenegro, Vucinic. Salvo sorprese, l´attaccante dovrebbe recuperare per il Bayern, ritrovando anche una maglia da titolare in questa Roma in grande affanno.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “La Repubblica: “Con il Bayern rientra Vucinic””

  1. Speriamo che non sbagli l’inverosimile e che non si infortuni! Ora come ora una vittoria in Champions sarebbe una buona iniezione di fiducia!

    Rispondi
  2. E sarebbe anche ora.. A volte farà anche pena e dormirà in certe partite ma è l’unico che fa la differenza. L’unico fuoriclasse oltre a Totti che è di un altra galassia ma ha l’età che ha.

    Rispondi

Lascia un commento