Commozione cerebrale per Riise

Commozione cerebrale per  Riise. L’esterno norvegese della Roma ha subito un colpo alla testa durante l’odierno allenamento con la Nazionale a Bergen. Il giocatore, come riferisce l’emittente TV2, si e’ fatto male in un contrasto con il compagno Espen Ruud. Riise e’ caduto ed e’ rimasto per qualche minuto privo di conoscenza. Trasportato in ospedale, il giallorosso e’ stato sottoposto ad una serie di esami che hanno evidenziato una commozione cerebrale. E’ scontata l’assenza del laterale nel match che la Norvegia disputera’ domani con il Portogallo per le qualificazioni a Euro 2012.

Condividi l'articolo:

59 commenti su “Commozione cerebrale per Riise”

  1. hhahhah scusate butei se rido ma il nostro peggior incubo si è avverato:

    castellini giocare in champions, per giunta con la finalista della scorsa edizione 😯 😯

    qualcuno, ora non ricordo chi, aveva detto più o meno testualmente ” ti immagini giocare contro il chelsea con castellini perchè riise è rotto?” beh… eccoci..

    per il resto auguri a john..dio aiutaci e fallo risistemare per lo meno per la gara con il Bayern

    Rispondi
  2. MA che tifo facciamo se ci sentiamo gia spacciatti con il Bayern?! Abbiamo Castellini?? e allora forza Castellini, che vi piaccia o no è uno dei nostri e io lo sostengo. Se poi farà delle cappelle esagerate allora ne parleremo, ma basta fare gli snob. La rubentus ha vinto la coppa campioni con Birindelli…

    Rispondi
  3. sinceramente non ho mai visto giocare castellini. aspetterò la prima per giudicarlo. Spero comunque che riise si riprenda. Spero comunque che ranieri prenda in considerazione anche antunes. Castellini non potrà giocare 3 settimane di fila con le partite che ci sono.

    Rispondi
      • ok ma ora non è che tutti gli “sconosciuti” che diventano fenomeni da noi, quelle sono eccezioni. Tipo certi scarpari che nemmeno alla Superga li vorrebbero (Barusso, Loria, Mido, ecc.)

      • Castellini ha giocato anche in Spagna, con il Betis…non è proprio uno sprovveduto.
        Non è detto che esplodano qui, come non è detto che debba fare schifo.
        Dico semplicemente di non giudicare senza aver ancora visto con la nostra maglia. 😉

      • Ah questo si, anche perchè non è giusto creare un’aria negativa intorno a un giocatore. Poi non renderà al massimo. Come ho detto sopra, spero per lui e per la Roma che mi smentirà, perchè, ALMENO PER ADESSO, non credo sia un giocatore da grande squadra.

      • si però perrotta, cassetti, taddei ecc sono arrivati che avevano 26-27 anni non 31! difatti ora sono quasi cotti 🙂
        L’età, per quanto si possa dire, conta. Le differenze a 31 anni si vedono (chi pe rpiu chi per meno). Comuqnue vedremo dai. speriamo bene.

    • Ma non è che se eviti di giudicare un calciatore prima ancora che scenda in campo faresti un attimo meglio? Anche Riise fece un autogoal, ancora più clamoroso, visto che buttò fuori il Liverpool dalla champions, mah…

      Rispondi
    • Io mi ricordo due autogol…uno di Riise e uno di Burdisso…tutti e due in Champion’s…quello di Riise ha fatto uscire il Liverpool, che altrimenti andava in finale. :mrgreen:

      Rispondi
      • Io ci ho lavorato, sti ciuccia nebbia!
        Berlusconiano di fisso. Non c’è un contratto a posto in quell’ambiente. Vecchi latifondisti dei media anni ’90

      • ok anke Cicinho ha fatto un autogol clamoroso ma a differenza d quello ke dicono molti è bravo ma nn sto dicendo ke Castellini è una pippa xké si è fatto un autogol xké può capitare ma x molte kazzate ke ha fatto a cominciare da quella in Parma-Roma dv ha fatto un errore ke nn fanno neanke ai pulcini e poi almeno contro d noi ha sempre giokato d merda

    • Grazie Lorè, sei un amico…te l’avevo detto che arrivava… 🙂 :mrgreen:

      Nella vita ho imparato che prima di dare anche il più piccolo dei giudizi (che comunque sarebbe meglio evitare, in generale) su qualcuno, devi vederlo all’opera. Per i calciatori, poi, c’è il fattore maglia. Io mi ricordo un certo Rizzitelli…arrivò dal Cesena…o un certo Damiano Tommasi dal Verona…o Taddei dal Siena…o Amantino Mancini…

      Rispondi
      • Ce ne sono di esempi, grande Anima Candida, quanto lo rivorrei in campo! Ranieri avrebbe sbavato davanti ad un giocatore come lui

  4. youtube.com/watch?v=TrcC0_PmGs4 e sto qua lo dobbiamo avere in Champions
    ma poi xké Antunes fuori dalla lista???ma Castellini è tanto più forte??

    Rispondi
  5. Credo che 2 settimane, scanso recuperi flash, siano inevitabili…tuttavia, mi fido di Castellini. E’ un giocatore che piace molto a Ranieri e che da tutto sè stesso. Mi ricordo quando arrivarono Cassetti e Tonetto…giudicare senza aver ancora visto è da persone piccole. Aspettiamo. A loro mancano Ribery e Robben…senza prenderci in giro, Robben ha portato il 70% dei punti in casa Bayern l’anno scorso…abbiamo Castellini, va bene così. Supportiamo.

    Rispondi
      • Erano qualcuno?
        Tonetto: Bologna, Lecce, Sampdoria e Roma. (Le ultime quattro)
        Cassetti: Lumezzane, Verona, Lecce e Roma. (Le ultime quattro)

        Oppure Perrotta? Juventus (5 presenze), Bari, Chievo e Roma.
        Non so, vuoi che continuo? 🙂
        Aspettiamo di vederli con la nostra maglia, prima, che ne dici?

    • Vabbè, non esageriamo. io penso che la Roma con Castellini possa vincere benissimo contro il Bayern senza RObben. per questo vado all’Allianz. cmq sia è vero il 70 percento l’anno scorso era adovuto a Robben,ma a me preoccupa l’altro 30 percento che ha portato il Bayern in finale: gli arbitri. forse penserò male perchè sono abituato al campionato italiano, ma a me questa continua sfida italo tedesca mi puzza un pò.

      Rispondi
      • Clo, io ti voglio bene..ma questo passa il convento. E poi che ne sappiamo di come si comporterà. Vediamo a Cagliari prima. Magari Riise recupera e non ci sono problemi.
        Se fossi in Ranieri, come detto già da qualcuno, comincerei a valutare una rocciosa difesa a tre, ma anche per il campionato. tanto il roscio e cassetti sanno dare anche da Tornanti, e se dietro ci sono Juan Mexes e Burdisso…sono cazz..zi!

  6. ok Riise si è fatto male e nn c’è cn il Bayern… ora Ranieri spero ke tu abbia il buonsenso d mettere Rosi a destra e Cassetti a sinistra o d giokare cn il 3-4-3 xké io Castellini nn lo voglio manko in Coppa Italia e in Champions avremo contro giokatori del calibro d Altintop,Klose,Kroos e Muller e i Diamoutene vengono una volta ogni 100 anni

    Rispondi
  7. non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva non ci voleva

    Rispondi
  8. Ecco a cosa servono le nazionali…
    complimenti alla fifa che fa le cose a caso…
    3 SETTIMANE SENZA RIISE
    manchera nei 23 giorni che giocheremo ogni 3 giorni eccheccazzo…
    torna DOPO L ALTRA STRAMALEDETTA sosta per le nazionali

    Rispondi
    • Per quanto posso essere ignorante in materia, non dovrebbe essere nulla di grave. Non ci dovrebbero essere lesioni e, come dire, è una cosa temporanea che va solo tenuta sotto controllo. Non credo sia qualcosa che lo tenga lontano dal campo.

      Rispondi
      • Grazie, meglio così, Er Roscio è INSOSTITUIBILE!!!

        Olè olè olè olèèèèèèè Riiseeee Riiseeeee!

Lascia un commento