Leggo: “Mexès al Milan, a Giugno, per 10 milioni”

Rassegna Stampa – Leggo – Prima il rinnovo, poi l’addio. Il futuro di Philippe Mexes sembra ormai delineato. Il francese è uscito negli scorsi giorni allo scoperto («voglio giocare stabilmente per essere convocato in nazionale. Il mio rinnovo non è sicuro»). Parole che hanno allarmato la dirigenza giallorossa che non vorrebbe perdere a parametro zero il difensore. Mexes avrà in settimana un incontro con tecnico e presidenza per conoscere il suo destino. Sul francese è piombato da tempo il Milan che durante l’affare-Borriello ha strappato un diritto di prelazione. La società giallorossa, dunque, una volta rinnovato il contratto, a giugno potrebbe cedere Mexes al Milan per 10 milioni, quelli prefissati per il riscatto di Borriello. Intanto la trattativa per la cessione dell’As Roma entra nella fase calda. Entro venerdì, infatti, l’advisor Rothschild incaricato nella vendita del club giallorosso, presenterà a UniCredit la lista con i nomi dei pretendenti all’acquisto. In pole position: il fondo Aabar, il gruppo Clessidra (capitanato da Francesco Angelini) e la famiglia Angelucci che avrà oggi un nuovo incontro con i vertici della Rotschild.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Leggo: “Mexès al Milan, a Giugno, per 10 milioni””

  1. Il problema è che siamo sempre lì, le competizioni si vincono anche con delle buone riserve… perché all’Inter Cordoba accetta di essere riserva e Mexes da noi no? Spiegatemelo voi…

    Rispondi
    • Perchè cordoba è sulla via del tramonto come Materazzi o come Toldo prima! ormai ha la sua età, non è piu quello di una volta e davanti a sè sa che ha gente nettamente superiore…Phil no, Phil ha 28 anni e ad oggi..è ritornato in nazionale…praticamente ora è negli anni migliori per un calciatore…e lui se li vuole rigiocare dp ALCUNI anni di buio

      Rispondi
  2. Thiago Silva se gioca senza Nesta va a farfalle, solo con Nesta riesce a fare bene, l’età non è un problema perchè è stato fermo molto poi anche se ha la stessa età del capitano voi mette? 😛

    Rispondi
  3. sono d’accordo su tutto Matteo… ma soprattutto… chi da a mexes la garanzia che al milan strapperebbe il posto da titolare a thiago silva o a nesta? mistero della fede…

    Rispondi
  4. Due appunti sull’articolo:
    1. Diritto di prelazione non vuol dire diritto d’acquisto.
    2. La Roma pagherà Borriello in 3 annualità, non ha alcun bisogno di cedere Mexès al Milan.
    Anche un 3°…non puoi parlare di mercato e del Prossimo Presidente nello stesso articolo…è ovvio che gli obiettivi e i movimenti sono differenti con 10 milioni o più di 30…

    Rispondi
    • mexes pensa di andare al milan e giocare titolare?
      siamo la solita rometta se anche i giocatori fanno questi capricci. altre squadre come milan inter e juve hanno campioni in panchina e non fanno tutte ste storie che fa mexes.
      i adoro mexes come calciatore ma dovrebbe dimostrare sul campo di meritare la maglia da titolare.

      Rispondi

Lascia un commento