Rosella Sensi: “La Roma è convincente per i grandi Campioni”

Rassegna Stampa – Il Tempo – Mentre le banche cercano un compratore per la Roma, l’attuale dirigenza continua a muoversi come se nulla stesse accadendo. Rosella Sensi studia da manager, spera che l’amicizia rinsaldata con Galliani possa aiutarla a restare nel calcio una volta ceduto il club, e vuole mettere un altro tassello a Trigoria dopo l’arrivo di Borriello: la conferma di Ranieri. Il contratto fino al 2013 (con stipendio aumentato) è pronto. «Quando sarà il momento lo diremo – racconta la Sensi, intervenuta in una radio locale – succederà senza che voi ve ne accorgerete, con una stretta di mano che vale come un contratto». Orgogliosa del nuovo «stile Roma» sposato da Burdisso e Borriello, la presidentessa ad interim è sicura che la società giallorossa «è diventata convincente per i grandi campioni». Su Adriano continua a scommettere: «È un valore aggiunto, anzi se ha meno occhi puntati addosso può lavorare meglio». Behrami resta un obiettivo di mercato, «vediamo cosa succede a gennaio», ma le priorità dopo Ranieri si chiamano De Rossi e Mexes. Se per il primo non dovrebbero esserci problemi, il francese, in scadenza a giugno, si sente sempre più distante dalla Capitale e non pare intenzionato a firmare il rinnovo. Occhio a Milan e Arsenal. Eloquenti le parole del difensore a «France Football»: «I dirigenti mi hanno già proposto di prolungare per quattro stagioni. Rifletterò bene. È tornato Burdisso e ci sarà una forte concorrenza. Se non gioco abbastanza, prenderò le mie decisioni. Nelle mie scelte di carriera la Nazionale diventerà una priorità». Ranieri è tornato a lavorare a Trigoria. Positivo il primo impatto con Borriello, provato in coppia con Totti e autore del suo primo gol in partitella su rigore. Il tecnico sembra intenzionato a lanciare il nuovo acquisto dal primo minuto a Cagliari. Vucinic e Menez sono avvertiti. Ale. Aus.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Rosella Sensi: “La Roma è convincente per i grandi Campioni””

  1. “Vucinic e Menez sono avvertiti”. Perchè?? Dobbiamo per forza giocare con sto cazz’ di 4-4-2?? E poi non abbiamo neanche gli esterni per farlo. Ok, abbiamo Taddei, ma per fare giocare lui e mettere in panchina Menez e Vucinic è una bestemmia.
    Ma non si può provare un 4-3-1-2?? Troppo offensivo??

    _____________J.Sergio___________
    Cassetti____Mexes__Juan____Riise
    ____De Rossi__Pizarro__Brighi___
    ______________Menez_____________
    ________Totti______Borriello(Mirko)

    Squadra da sogno. Ma ho credo che purtroppo resterà soltanto una squadra da sogno.

    P.s: Comunque in panchina tra tutti gli attaccanti che abbiamo può finire chiunque. Una volta Mirko, un altra il capitano, o Borriello o Jeremy (e non scordiamoci Adriano).

    Rispondi
  2. Menez deve giocare dietro le punte….solo Ranieri non se n è ancora accorto….a forza di dire che è un diamante che si sta sgrezzando….lo sta facendo diventare una pietra senza valore….finche continuerà ad “alitare” al guardalinee….boh certe cose non le capisco davvero.

    Rispondi
  3. purtroppo ranieri non la farà splendere a dovere con il suo cazzo di 4-4-2 crotta e taddei sugli esterni invece di un modulo a rombo con menez spalla a borry e totti.tra il capitano e jerry borriello potrebbe fare più di 25 gol.Peccato

    Rispondi

Lascia un commento