Behrami: “Sono deluso, potevo andare alla Roma”

Sono deluso dal fatto che l’operazione non sia andata a buon fine. Avram Grant mi aveva dato anche il permesso di parlare con la Roma.
Queste sono le parole che Valon Behrami ha rilasciato al giornale inglese “The Sun”. Il 25enne nazionale svizzero, esterno del West Ham, in questa sessione di mercato ha declinato tutte le offerte che gli erano arrivate per giungere alla Roma e, probabilmente, Pradè a Gennaio cercherà di portarlo alla Roma, anche per la fedeltà mostrata. Il “problema” è, però, che la prossima sessione di mercato potrebbe essere gestita da un’altra proprietà…e a qualche punto gli acquisti sarebbero altri. E le parole di Rosella Sensi in conferenza fanno capire che Marco Borriello è stato l’ultimo acquisto dell’era Sensi.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Behrami: “Sono deluso, potevo andare alla Roma””

  1. Ecco…gli acquisti dovrebbero essere altri…punto…non un ex laziale che corre verso la nord al 92° e dichiara “Il giorno più bello della mia vita…!!!” . Torniamo al calcio di una volta per cortesia…

    Rispondi
  2. Per me con Behrami la Roma sarebbe stata la candidata numero uno allo scudetto, peccato non si venuto.
    Avevamo fatto 30 potevamo fare 31,spero che a gennaio qualunque sia la proprietà porti Behrami alla Roma, sono d’accordo che quando una persona è seria come ha dimostrato di essere lui merita di essere premiata.
    E poi è un ottimo giocatore,quello che servirebbe a noi. I suoi cross,sarebbero manna dal cielo per la testa di Boriello.

    Rispondi
    • Sono d’accordissimo. Se lasciamo perdere il fatto che e un ex laziale, e proprio il giocatore che ci conviene: giovane con esperienza, fisico e corsa. E fortissimo, ma sotovalutato…

      Rispondi
  3. 24/04/09 Behrami : ”se dovessi tornare in Italia giuro, nn andrei mai alla Roma.l’uniko ke mi sta simpatico della Roma è Spalletti”

    ma x favore si deve riconoscenza a qst mercenario qui??

    Rispondi
  4. Behrami o chi per lui, a gennaio dovrà arrivare almeno un esterno di centrocampo……se non due.
    Non possiamo pensare di andare avanti con il solo Taddei.
    Comunque credo anch’io che per riconoscenza bisognerà prenderlo subito.

    Rispondi
      • Cerci è andato via perché è uno stronzo, Guberti voleva giocare, è stato accontentato, e poi avevamo in mano Behrami, peccato che Baptista si sia divertito a rifiutare mezza Europa, posso capire il Galatasaray, ma lo Schalke gioca anche la champions ed ha messo su una squadra niente male, mah, restare per fare tribuna, chi lo capisce è bravo

      • Comunque sia ha rifiutato tutto il possibile, sarò strano io, ma io preferirei giocare che fare tribuna, oltretutto il Galatasaray gli offriva gli stessi soldi che prende a Roma, gioca l’Europa League ed ha ottime possibilità di giocare la champions l’anno prossimo, si sarà mai chiesto perché non lo cercano più i top team europei?

      • Stronzo…..???? mah…ricorda che Cerci ha fatto 9 partite in campionato nell’ultima stagione, e non so quante di quelle erano da titolare…..quindi forse un pochino di rifiuto lo tiene anche lui….

      • Se fosse stato una persona seria e, soprattutto attaccato alla maglia come si dichiarava, avrebbe rinnovato e si sarebbe messo sotto con gli allenamenti, se davvero aveva qualità il posto da titolare se lo sarebbe poi guadagnato, invece molti credono che sia un diritto inalienabile il posto da titolare, io gli auguro tutte le migliori fortune, però se continua con questa testa mi tanto che farà la comparsa pure a Firenze

Lascia un commento