Rassegna Stampa – CorSport – Stagione nuova, vecchi risultati. L’Inter vince anche la Supercoppa e la Roma rimane ancora a bocca asciutta. Claudio Ranieri è deluso ma non fa drammi: «Quando stavamo 1-0 siamo stati noi a regalare il pareggio allo scadere del primo tempo – dice ai microfoni della Rai – Abbiamo disputato una buona partita, almeno fino a quando Pizarro è riuscito a rimanere in campo. Non credo che il 3-1 sia un risultato veritiero».
ADRIANO E GLI ALTRI – Adriano è entrato nel secondo tempo e si è visto pochino. Ranieri si aspettava qualcosa di più dal brasiliano? «Il ragazzo sta lavorando molto, non è facile per lui adattarsi ai nuovi schemi e ai nuovi compagni. Mi aspettavo un pochino di più da tutti, anche se devo dire che in parte sono soddisfatto».
L’INTER DI BENITEZ – Come è cambiata l’Inter con Benitez? «È sempre un avversario difficile. Anzi, tatticamente sarà ancora più difficile sorprenderli perchè sono sempre corti e concentrati».
MERCATO DIFFICILE – Questa Roma ha bisogno di qualche acquisto? «Tutto il mondo sa delle nostre difficoltà, ma sì, qualcosina mi aspetto. Credo comunque che la società stia facendo il massimo».