Grazie a tutti. Nel frattempo la Roma tratta il ceco…

Sono in trasferta, sono nel “mio” Paese…senza connessione e con il telefono che prende poco e a tratti…una situazione terribile, per uno che come me deve occuparsi di mercato e, si sa, il mercato è un flusso perpetuo…mi sono sorbito le fantanotizie dei giornali che compravo la mattina…domani tornerò, oggi sono nella mia città …per poco, ma ci sono. Io qui parlo di mercato, anche se a molti non sta bene, e su questo vorrei dire più di qualche cosa…a partire dalla trattativa sfumata negli utlimi giorni: mi verrebbe da dire che di Gobbi ne avevo parlato tantissimo tempo fa e che avevo parlato di una lunghissima attesa…cosi è stato, purtroppo che poi non si sia concretizzato l’affare…anche se le alternative, Jankulovski e l’ultima idea Antonelli in primis, non mancano…a proposito…ho parlato con l’agente straniero di Jankulovski, Viktor Kolar, che mi ha detto “La Roma? Per quanto riguarda la trattativa con la Roma, chiedi ad Alessandro Moggi…“. Mi riesce difficile in questo periodo contattarlo. Presto lo farò, questo è indubbio…è indubbio anche che per quanto riguarda la trattativa con la Roma… dica molto. Non credete?
Altro nome…Julio Baptista. La Bestia, molti tifosi della Roma non vedono l’ora di vederlo altrove, altri sperano che possa restare, altri sperano che gli vada tutto benissimo dopo Roma. Il brasiliano in questo momento è con un piede e mezzo in Germania, visto che due squadre tedesce lo stanno corteggiando: lo Schalke 04 con più insistenza, il Werder Brema con attenzione. I biancoverdi di Brema per sostituire Ozil (E NON ALMEIDA, come piacerebbe a qualche giornalista italiano…tantomeno Frings…ma come si fa a mettere in giro certe notizie?) stanno acquistando uno dei miei pupilli…nemmeno a farlo apposta, un francese dell’87 (come Jeremy…): Hatem Ben Arfa. Quindi lo Shalke si avvicina, tanto da spingere Alessandro Lucci, l’agente della Bestia, a trattare con loro. Di Baptista in Germania ne parlai circa 4 mesi fa…o è fortuna, o non sono un “cazzaro”, come sono stato etichettato da qualcuno…
A proposito…ci tengo a ringraziare chi mi segue giornalmente, chi legge ogni mio articolo, chi mi contatta per avere informazioni (skype, mail, sms e quant’altro…), sia chi mi contatta anche solo per avere un giudizio, chi mi propone di aprire un sito (ringrazio, ma questo sito non lo lascerò di certo volontariamente…) e chi mi propone di collaborare. Ringrazio tutte le persone che supportano prima me e poi il sito, capendo che questo sito è formato da una squadra affiata di persone che si sbattono tutto il giorno per reperire informazioni e per tenere costantemente aggiornati i propri utenti, evitando di pubblicare illazioni e fantanotizie. Io adoro questo sito e tutta la Redazione. Adoro leggere i commenti e sono contentissimo dei nuovi acquisti del sito…ne approfitto per ringraziare chi si è fatto avanti: fosse dipeso solo da me avrei accettato tutti! E non sono parole di circostanza. Ringrazio chi commenta, ringrazio chi mi da consigli e ringrazio anche colui che da semplice articolista in prova mi ha concesso di avere un ruolo tanto importante. Devo dire che ho faticato e che me lo sono guadagnato…per questo tengo a precisare a tutti che: QUESTO SITO, PER ME, NON E’ UNA TAPPA DI PASSAGGIO, BENSI’ UN PUNTO DI ARRIVO.
Grazie a tutti, di tutto.

Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Grazie a tutti. Nel frattempo la Roma tratta il ceco…”

  1. Hatem Ben Arfa…promessa del calcio francese da oramai, tanti (troppi?) anni.
    Visto giocare diverse volte…il talento non manca, tuttavia, appare discontinuo con il fisico da potenziare ed il carattere da “domare”. In Francia ha giocato con la maglia del Lione e dell’OM…non le ultime due arrivate e NON ha inciso veramente.
    Attenzione, potrebbe ripetere la carriera di Cissé, altro grande talento rimasto solo “promessa”…molto meglio Menez che attendo con pazienza e potrebbe rivelarsi davvero un grande calciatore.

    Rispondi
  2. Baptista e’ un giocatore che non capisco. Non riesco a vederlo in nessuna posizione in campo (anche gli allenatori); lento, non sa stoppare il pallone e non vuole giocare da punta.
    Chi e’ Kolar?

    Rispondi
  3. Baptista per me è forte e deve gioca sempre per trovare la continuità e la forma fisica.. a me piacerebbe vederlo giocare sempre! mi dispiace se va via.. mi dispiace che non ci siano soldi da spendere sul mercato, fintanto che non arriva un grande acquirente!

    Rispondi
  4. È un piacere essere in questa squadra, è davvero importante per me essere a contatto con persone esperte, come te Matteo. Continua così, grazie dell’articolo.

    Rispondi
  5. Ecco dov’eri finito???Il piacere è il mio di essere entrato a far parte di questa squadra!La gentilezza, la disponibilità e il vostro mettervi in continua discussione vi danno quel tocco di credibilità in più di tanti altri siti!!Grandi….grazie Matteo…e vedi di trovare qualche giovane tedesco stile Muller!:)

    Rispondi
    • straquoto manuel….mattè sei un grande….
      vi ringrazio ancora di avere accettato la mia condidatura…..Grazie Redazione!Grazie mattè per i tuoi consigli….

      Rispondi
  6. Dante alle porte dell’inferno trovò “non ti curar di lor ma guarda e passa” vai avanti così Matteo! Sai bene quanto mi costa scriverti ma lo faccio volentieri per farti sentire il mio supporto ed apprezzamento per il tuo lavoro e la tua persona! Auguri per un anno calcistico ricco di soddisfazione che sono le tue ma anche le nostre! 😉

    Rispondi

Lascia un commento