Baldi: “Se ci fosse stata un’offerta la Roma l’avrebbe resa pubblica”

Si è tenuto questa mattina a Villa Pacelli il Consiglio d’Amministrazione dell’ AS Roma. Alle 12.05 sono arrivati il generale Ciro Di Martino e il consigliere dott. Michele Baldi. Poco dopo è arrivato anche il vicepresidente avv. Giovanni Ferreri.

Alle ore 12.45, Michele Baldi, uscendo da Villa Pacelli, ha dichiarato: "E’ stato un Consiglio di Amministrazione come si fa tutti i mesi sull’approvazione del bilancio. La situazione è perfetta. Per l’ammontare preciso parleranno i comunicati. Le voci su Soros? Se ci fosse stata un’offerta, la società sarebbe stata la prima a renderla pubblica. Tutti parlano delle questioni societarie, mentre quest’anno è stato uno dei più belli da quando ci sono i Sensi al timone. La Consob? Non dipende dalla Roma, la Roma è una società seria che può essere presa da esempio".

 

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Baldi: “Se ci fosse stata un’offerta la Roma l’avrebbe resa pubblica””

  1. Perché il Dott. Baldi che ebbi modo di conoscere no comment ……….. non ci spiega come farà la Fam. Sensi a rientrare con le banche?

    Rispondi
  2. Baldi…Marra…Rosella… gente che vivacchia…come i politici… finchè ci saranno loro col modo di pensare provinciale sparagnino e saccente che hanno…non penso faremo mai quel salto di qualità che la tifoseria merita… questi tre signori dovrebbero capire che la società a carattere familiare con presidente padre padrone che fa il bello e cattivo tempo è fuori dai tempi odierni…specie con gli investimenti sparagnini al risparmio che fanno…serve una proprietà economicamente forte e guidata in maniera moderna e da menti sapienti

    Rispondi
  3. LILLINHO LA ROMA QUEST’ANNO NON HA FALLITO LO SCUDETTTO PER UN PAIO DI GOAL NON FATTI MA PERCHE’ GLIELO HANNO RUBATO!!ED ESSENSO QUOTATA IN BORSA NON PUO’ DIRE BALDI DIVERSAMENTE!!IO COMUNQUE SPERO CHE SOROS VENGA PERCHE’ L’ARIA E’ INSOPPORTABILE

    Rispondi
  4. Ma sto signore quassopra ha capito che la Roma quest’anno ha fallito l’obiettivo scudetto pe un paio de gol ?
    Che se forse ce fosse stata quella punta in piu (e quegli arbitraggi scandalosi in meno) altro che coppa italia stavamo a festeggia ?
    Perche se è vero che possiamo essere fieri della Roma di quest’anno, rimarrà sempre il rimpianto de quell’ennesimo secondo posto!
    Ragazzi andatevi a guardare quanti secondi posti abbiamo fatto dallo scudetto in poi.
    Non c’e nulla da ride, manco uno come Baldi dovrebbe farlo.
    E st’altranno se non comprano qualche giocatore “serio” altro che champions……

    Rispondi
  5. Nessuna invenzione, magari c’è stato un contatto, ma niente di più…i giornalisti hanno sollevato il polverone per vendere un pò di più e per parlare di qualcosa…

    Rispondi

Lascia un commento