Il vero dubbio di Baptista? Non sono i soldi

Molti giornali, molti sedicenti esperti di mercato e quant’altro dicono che Julio Baptista non si muove da Roma perchè qui guadagna bene. Purtroppo l’ignoranza non si può sconfiggere…e attenzione, ignoranti vuol dire che ignorano. Per la Bestia sono arrivate molti interessamenti, ma la maggior parte dei club non poteva pagargli i suoi 2,5 milioni d’ingaggio. La squadra che lo vuole maggiormente, il Galatasaray, gli ha proposto 4 milioni d’ingaggio: non è un problema di soldi. E’ un problema di ambizioni: Julio ha paura di andare in Turchia e poi perdere la possibilità di andare in Nazionale…è un rischio concreto, per questo la Bestia ci sta pensando bene. Nelle ultime ore sembra essere giunto l’interessamento del Genoa, che cerca un jolly d’attacco. Vediamo se la trattativa decollerà nelle prossime ore. La mia impressione è che la storia di Baptista alla Roma, potrebbe finire molto presto. Oggi Ranieri parlerà di nuovo con lui…e lo farà con Montali.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Il vero dubbio di Baptista? Non sono i soldi”

  1. Io penso che abbiamo sbagliato a sceglierlo come rimpiazzo da subito, senza capire veramente dove e come farlo giocare.
    Comunque, ora, non è più utile. Ma lo ringrazio per tante cose, a cominciare dal derby, e alla qualificazione del girone in europa.

    Rispondi
  2. al suo posto ringrazierei i santi e la madonna perchè una squadra che da 4 milioni l’anno alla bestia è da ricoverare subito

    Rispondi
  3. ma se all’ultimo mondiale nn ha fatto una partita e con il nuovo ct nn è stato convocato ma dove vuole andare ma esca dalle p***e

    Rispondi
  4. boh, al suo posto avrei accettato la turchia,
    se il so dubbio è la visibilità per la nazionale qualcuno dovrebbe ricordargli che elano era titolare al mondiale e giocava nel galatasaray mentre lui panchinaro della roma ha fatto mezza partita…

    Rispondi

Lascia un commento