Roma: corsa a due sulla fascia

Sky Sport ha lanciato un nome nuovo per il ruolo di vice Riise: Paolo Castellini. Il terzino del Parma, classe 1979, ricorda molto l’idea Tonetto. Castellini è un pupillo di Ranieri che l’ha avuto nel 2007, con il Parma. In quella stagione il terzino del Parma, fu uno dei migliori e collezionò tantissime presenze: fu come Riise in questa stagione. Pochissime assenze e Ranieri, oltretutto, potè utilizzarlo in moltissimi ruoli. Buona volontà da vendere, sicurezza ed esperienza: tutto quello che serve per essere una riserva in una grande squadra. Castellini però, dovrebbe battere la concorrenza di Massimo Gobbi. Il terzino ex Fiorentina è svincolato e rappresenterebbe un ottimo acquisto, considerato che ha già esperienza in Champion’s e che bisognerebbe solo pagare il suo ingaggio, molto basso. Ranieri dovrà solo comunicare a Pradè la sua preferenza ed il diesse della Roma lo esaudirà.

LEGGI ANCHE  Complicatissimo il passaggio di Zaniolo alla Juventus

27 pensieri su “Roma: corsa a due sulla fascia

  1. tanto per fare cronaca…primo tempo di italia-costa d’avorio..peggiore in campo..marco motta!!dedicato a chi sosteneva che una convocazione per una partita amichevole di metà agosto potesse fare di questo giocatore un elemento da rimpiangere a vita..

    1. Migliorerà…..poi, secondo me l’Italia fa pena pure con Prandelli…..Che ce frega de Motta…c’è chi ha Antunes e Rosi….

  2. ma nella primavera un terzino forte nn c’è ? e mi associo a chi dice che cerci nn è ne carne ne pesce , abbiamo uno stock di giocatori che prendi 10 e ne paghi uno

  3. antunes è poca cosa,ditemi dove e se ha giocato negli ultimi 2/3 anni;Gobbi e Castellini ultratrentenni,semi-scarsi e se nn hanno pretesedi fare i titolari possono rimanere dove sono.
    i giocatori buoni costano,è vero….quindi si dovrebbe puntare su giocatori giovani e di prospettiva,ma in questo caso ci vuole competenza…..molta competenza in materia…..

      1. MA che t è parente antunes? è nato nel tuo stesso giorno??? non capisco perche ci punti tanto comunque nella serie B portoghese ci gioco anche io titolare..e poi ha giocato 11 partite…il lexoicos…o come diavolo si chiama ha giocato 11 pertite?

      2. No Paolo…ha gioca 11 presenze…ho visto due partite su SI, se non sbaglio…che le trasmettevano…niente di che…benino, ma niente di che…

      3. Intanto ha giocato nella Serie A portoghese… poi 11 presenze da Gennaio non sono poche… Vins non mi è ne parente e nemmeno è nato nel mio stesso giorno, solo che ci punto perchè è forte e giovane !!!

      4. sul fatto che sia giovane…possiamo anche essere daccordo..anche se dico che un ragazzo che ha 24 anni…e gioca 90 partite nella sua vita…non è piu una GIOVANE speranza…anzi è una certezza…che sia un bidone pero…comunque scherzi a parte…sul giovane posso fartea passare…ma come fai a dire che è FORTE???? …e non mi dire per le partite che hai visto perch ele ho viste pure io..e non ha dimostrato assolutamente nulla…se non una buona tecnica di base e nulla piu…

  4. Doni è arrivato a costo zero ed il contratto glielo ha fatto la dirigenza della Roma, per JP invece più che bidone direi malsfruttato ma è solo un’opinione che lascia il tempo che trova! Del resto non devono essere i giocatori che accettano qualsiasi destinazione pur di consentire di fare mercato! C’è un errore di fondo

  5. Il meglio costa amici gladiatori! Non c’è dinero visto che cessioni poche

    E certo,quanto ti ritrovi un bidone come il barista che non vuole andar via.Gente come Doni che non ha mercato,e chiaro che non ci sono soldi.Sempre forza Roma… 😎

  6. Gobbi a parametro zero con poche pretese per la panca visto che ha anche esperienze internazionali non lo vedrei male…….

  7. Non sono da Roma ne Gobbi,ne Castellini,e poi Antunes e un buon giocatore di b.Possibile non ci sia di meglio?? sempre forza Roma… 😎

  8. a sto punto a castellini ( k cia 31 anni) preferisco antunes piu’ giovane. cmq mejo tt la vita gobbi de castellini visto k po gioca’ sia alto k basso

  9. antunes nn giocherebbe titolare nemmeno in B , fa parte della sfornata di fenomeni come faty , pit , arthur che nn si sa bene cosa abbiano visto in loro.

  10. ..ancora con questo antunes? ero a Pescara e, forse, se si impegna, in b può giocare..come altri del resto (loria, fary, barusso..)

  11. Bene per Gobbi ma come mai non lo prendiamo? Esperienza anche internazionale, costa zero e poche pretese bene per la panca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.