Roma: corsa a due sulla fascia

Sky Sport ha lanciato un nome nuovo per il ruolo di vice Riise: Paolo Castellini. Il terzino del Parma, classe 1979, ricorda molto l’idea Tonetto. Castellini è un pupillo di Ranieri che l’ha avuto nel 2007, con il Parma. In quella stagione il terzino del Parma, fu uno dei migliori e collezionò tantissime presenze: fu come Riise in questa stagione. Pochissime assenze e Ranieri, oltretutto, potè utilizzarlo in moltissimi ruoli. Buona volontà da vendere, sicurezza ed esperienza: tutto quello che serve per essere una riserva in una grande squadra. Castellini però, dovrebbe battere la concorrenza di Massimo Gobbi. Il terzino ex Fiorentina è svincolato e rappresenterebbe un ottimo acquisto, considerato che ha già esperienza in Champion’s e che bisognerebbe solo pagare il suo ingaggio, molto basso. Ranieri dovrà solo comunicare a Pradè la sua preferenza ed il diesse della Roma lo esaudirà.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Roma: corsa a due sulla fascia”

  1. tanto per fare cronaca…primo tempo di italia-costa d’avorio..peggiore in campo..marco motta!!dedicato a chi sosteneva che una convocazione per una partita amichevole di metà agosto potesse fare di questo giocatore un elemento da rimpiangere a vita..

    Rispondi
  2. ma nella primavera un terzino forte nn c’è ? e mi associo a chi dice che cerci nn è ne carne ne pesce , abbiamo uno stock di giocatori che prendi 10 e ne paghi uno

    Rispondi
  3. antunes è poca cosa,ditemi dove e se ha giocato negli ultimi 2/3 anni;Gobbi e Castellini ultratrentenni,semi-scarsi e se nn hanno pretesedi fare i titolari possono rimanere dove sono.
    i giocatori buoni costano,è vero….quindi si dovrebbe puntare su giocatori giovani e di prospettiva,ma in questo caso ci vuole competenza…..molta competenza in materia…..

    Rispondi
      • MA che t è parente antunes? è nato nel tuo stesso giorno??? non capisco perche ci punti tanto comunque nella serie B portoghese ci gioco anche io titolare..e poi ha giocato 11 partite…il lexoicos…o come diavolo si chiama ha giocato 11 pertite?

      • No Paolo…ha gioca 11 presenze…ho visto due partite su SI, se non sbaglio…che le trasmettevano…niente di che…benino, ma niente di che…

      • Intanto ha giocato nella Serie A portoghese… poi 11 presenze da Gennaio non sono poche… Vins non mi è ne parente e nemmeno è nato nel mio stesso giorno, solo che ci punto perchè è forte e giovane !!!

      • sul fatto che sia giovane…possiamo anche essere daccordo..anche se dico che un ragazzo che ha 24 anni…e gioca 90 partite nella sua vita…non è piu una GIOVANE speranza…anzi è una certezza…che sia un bidone pero…comunque scherzi a parte…sul giovane posso fartea passare…ma come fai a dire che è FORTE???? …e non mi dire per le partite che hai visto perch ele ho viste pure io..e non ha dimostrato assolutamente nulla…se non una buona tecnica di base e nulla piu…

  4. Doni è arrivato a costo zero ed il contratto glielo ha fatto la dirigenza della Roma, per JP invece più che bidone direi malsfruttato ma è solo un’opinione che lascia il tempo che trova! Del resto non devono essere i giocatori che accettano qualsiasi destinazione pur di consentire di fare mercato! C’è un errore di fondo

    Rispondi
  5. Il meglio costa amici gladiatori! Non c’è dinero visto che cessioni poche

    E certo,quanto ti ritrovi un bidone come il barista che non vuole andar via.Gente come Doni che non ha mercato,e chiaro che non ci sono soldi.Sempre forza Roma… 😎

    Rispondi
  6. Non sono da Roma ne Gobbi,ne Castellini,e poi Antunes e un buon giocatore di b.Possibile non ci sia di meglio?? sempre forza Roma… 😎

    Rispondi
  7. a sto punto a castellini ( k cia 31 anni) preferisco antunes piu’ giovane. cmq mejo tt la vita gobbi de castellini visto k po gioca’ sia alto k basso

    Rispondi
  8. antunes nn giocherebbe titolare nemmeno in B , fa parte della sfornata di fenomeni come faty , pit , arthur che nn si sa bene cosa abbiano visto in loro.

    Rispondi

Lascia un commento