Nemmeno Marotta è stupido: Inter, che cosa farai ora?

Il prezzo di mercato lo fanno l’offerta, l’età, il rendimento e il contratto. Analizziamo tutto questo;
L’offerta, l’unica, è della Roma e fino a ieri raggiungeva i 5 milioni. Oggi la Roma rilancerà di circa 500.000€, anche qualcosa di più. Quindi non c’è nessun’asta che possa far lievitare il prezzo.
L’età: Nicolas non è giovane, nè vecchio (calcisticamente parlando…). Va per i 30 anni e un quadriennale lo porterebbe a 34 anni. Non è più un primavera, questo di sicuro.
Il rendimento: Nicolas ha fatto la sua miglior stagione con la Roma. Ha giocato molto bene e questo, effettivamente, avrebbe potuto far crescere il prezzo del giocatore.
Il contratto: questo punto dovrebbe giocare a favore della Roma. Il contratto di Burdisso è in scadenza e tra 5 mesi il giocatore potrà essere preso gratis. Su questo punto si è espresso anche Marotta, dirigente della Juventus. Ha detto, senza giri di parole, “che spendere 7,5 milioni per un giocatore con il contratto in scadenza è da folli.” Come non essere d’accordo con lui?
L’Inter è con le spalle al muro. E le notizie dell’ultim’ora, che danno Burdisso Jr. molto vicino alla Roma, non fanno altro che peggiorare la sua situazione. Per Nicolas sarebbe un motivo in più per raggiungere la Roma. Oggi, come largamente anticipato giorni da fa da me e dalla redazione di Forza-Roma.com, s’incontreranno Pradè e Branca per cercare di concludere la trattativa. La Roma aumenterà l’offerta, fino a quasi 6 milioni più qualche bonus. Un’offerta irrinunciabile, secondo me, in quanto è l’unica. Inter, che cosa farai ora?

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Nemmeno Marotta è stupido: Inter, che cosa farai ora?”

  1. rispetto le tue idee ma, parlando di ipotesi, a me natali nn piace per niente. un altro centrale in bilico è allora Cannavaro del napoli. giovane, italiano, esperienza in serie A, e con problemi a rinnovare il contratto. tra barzagli e lugano, meglio il secondo. ma alla fine credo prenderemo burdisso jr., aspettando a zero il fratello maggiore, a gennaio col precontratto (se mantiene la parola con noi)

    Rispondi
  2. DOMANDA PER LA REDAZIONE E TUTTI GLI ALTRI:
    la trattativa per Burdisso sembra estremamente compromessa o comunque non destinata ad un facile risvolto finale (positivo per noi, ovviamente)… con tutto il bene calcistico che voglio a Nicolas Burdisso, perché non si prova a fare un’offerta anche per qualcun altro?
    Faccio il nome di un difensore centrale che a me personalmente piace molto e non dovrebbe costare molto: CESARE NATALI della Fiorentina.

    Con 5 milioni (forse anche meno) si potrebbe fare, e avremmo 4 difensori centrali del livello di Juan, Mexes, Natali e Andreolli da alternare durante il corso di questa stagione che sarà molto ma molto impegnativa.

    CHE NE PENSATE?

    Rispondi
    • io preferirei uno tra barzagli e lugano….se vogliamo l’esperienza invece natali non ha esperienza europea….e sinceramente 5 milioni li spenderei x un esterno di centrocampo…

      Rispondi
  3. ma gia’ si sapeva che burdisso vuole la roma il volere del giocatore passa su tutto.
    cmq burdisso jr e molto forte fidatevi di me 😉

    Rispondi
  4. branca dirà che è poco e burdissso si rifiuterà di giocare e di rinnovare in contratto e noi prenderemo barzagli o lugano….

    Rispondi

Lascia un commento