Nuova svolta: si tratta con Soros


ROMA, 23 maggio – Roma-Soros, si ricomincia. I lega­li dello studio Tonucci, che affiancano la Inner Circle Bank in questa operazione, hanno ricevuto ieri i segnali che aspetta­vano. I legali dello studio Lovells hanno fatto sapere di essere disposti a rimetter­si seduti al tavolo della trattativa, ripartendo da quel 17 aprile, quan­do gli advisor di Soros erano convinti di poter chiudere l’operazione, salvo poi ritrovarsi di fronte a un improbabile rilancio da parte di una fantomatica cordata araba. Quel colpo di mano ha allungato di oltre un mese il possibile epilogo dell’ope­razione, che adesso potrebbe vivere le fa­si cruciali la prossima settimana, quando è previsto il ritorno nella Capitale di Joe Tacopina, il legale italoamericano che ha dato il via all’operazione sei mesi fa e che nell’ipotetica Roma che verrà avrà un ruo­lo di primissimo piano. La prossima setti­mana potrebbe tornare in Italia anche Ho­rowitz, il rappresentante di Inner Circle Bank che quel 17 aprile incontrò l’avvoca­to De Giovanni. E se tornasse Horowitz… 

SENSI – La famiglia Sensi avrebbe ac­cettato il consiglio di Banca Unicredit di riprendere in considerazione la manfesta­zione di interesse formulata dagli uomini di Soros. Ora, di fatto, l’anello che ancora manca, e non è certo un anello di seconda­ria importanza, è il semaforo verde da par­te del compratore, quello che nella prima fase di questa vicenda c’era sempre stato. Ovvero la definitiva accettazione del ma­gnate americano di riaprire il tavolo della trattativa.

Da Corrieredellosport


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

26 commenti su “Nuova svolta: si tratta con Soros”

  1. E dopo l’avvento di Soros io dico: Luis fabiano subito insieme a Fabregas e mathieu.
    Con solo tre innesti (e l’ovvio riscatto di Vulcinic) la Roma l’anno prossimo vince lo scudo e la Champions. E poi la coppa intercontinentale.
    Per i prossimi vent’anni non ce ne sarà per nessuno. Fidatevi. E Spalletti diventerà come Ferguson.

    PS. CONSIGLIO AI PICCIONI BIANCOCELESTI. Se arriva Soros, al derby , la prox stagione, nun presentateve nemmeno! Sconfitta a tavolino per noi 3 a 0 per manifesta superiorità.

    Rispondi
  2. christian non essere impazziente io al contrario tuo sono convinto che la trattativa a meno di clamorose sorprese non sarà così facile e andrà per le lunghe tanto che sono convinto che ci ridurremo a comprare giocatori (nel caso di arrivo di Mr. Soros) nelle ultime settimane di calciomercato

    Rispondi
  3. magari vie’ soros…forse e’ la volta bona…ora ke sta x iniziare il calcio mercato…ve la immaginate una roma kon quaresma totti vucinic dietro a luis fabiano…e magari in panchina huntelaar…e nn esposito…DAJE ZIO SOROS E DAJE ROMA!!!!
    p.s.:sabato dimostramoje a st’interisti ki so i campioni d’italia

    Rispondi
  4. LUIGI MA QUANDO SI PARLAVA DELLA CORDATA PER LA TUA LAZIO A CAPO CHINAGLIA AVETE MANIFESTATO CONTRO LOTITO!!E TOTTI NON HA MAI DETTO CHE NON VUOLE SOROS!!!!CHE HAI PAURA CHE POI ALTRO CHE MILAN,INTER E JUVE?PRENDITELI TU GLI IMPRENDITORI ROMANI IO NON LI VOGLIO ANCHE PERCHE’ DOVE SONO? E POI TU CHE VUOI?SEMPRE – 36 SIETE ARRIVATI

    Rispondi
  5. C’ha assolutamente ragione Kekkos_Romanista… Pe fà grande ‘a maggica ce vojono i matti soldi e i Sensi si’ ‘i so finiti, purtroppo… Ma per me uno che ce vole così insistentemente come Soros è già tifoso della Roma, poi qualora venisse (come tutti speriamo) s’accorgerà del calore e dell’ambiente romano e s’innammorerà ancora de più della maggica… PROVARE PER CREDERE REGA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. sarebbe bello presidente ancora Sensi con il conto in banca di Soros…ma se vogliamo rinforzare la squadra lo sapete cosa servono…il nostro presidente ha dato tantissimo alla magica ma purtroppo non basta se vogliamo massacrare l’inter il prossimo campionato…cmq se cambierà il nostro presidente non vuol dire che ci starà meno a cuore la ROMA…saremo sempre lì allo stadio a tifare i nostri campioni! Forza Lupi!!!!!

    Rispondi
  7. secondo me lui’ te stai a sbaija perchè qst ke fai è un ragionamento stupido se noi vogliamo diventa’ na’ grande squadra ce devono da veni’ gli americani!! a lui’

    Rispondi
  8. I compratori esteri non sono tifosi come i Sensi, sono solo imprenditori. La Roma dovrebbe continuare a parlare romano, come ha detto Totti. Personalmente non sopporto questi magnati che vengono a fare la spesa in Italia. Quindi spero che la ristrutturazione della Roma possa avvenire in casa nostra, magari ancora sotto la dirigenza Sensi.

    Rispondi
  9. giustissimo cosa dice libe94 !! prima si pensa alla finale di coppa italia di domani, poi guardiamoci gli europei in austria e svizzera dov asrà impegnata la nostra italia !! gli azzurri giocheranno 2 volte a zurigo dove abito io( ho trovato un biglietto x italia-francia) e poi si penserà a SOROS !!

    Rispondi
  10. MATTEO PER ME FOLLIERI NON ESISTE E NON C’E’ NESSUN’ALTRA CORDATA CHE VUOLE LA ROMA!!!!STA CERCANDO SOLO DI FARE FUMARE DEFINITIVAMENTE SOROS PER LASCIARE LA ROMA AI SENSI VISTO CHE PRIMA ERA A CAPO DI UNA CORDATA ARABA E POI NON E’ MAI ESISTITA!!!SPERO CHE I SENSI NON CI CASCHINO E CON LORO SOROS !!!!

    Rispondi
  11. concordo a lillinho !! restiamo coi piedi x terra !! ma, se deve essere così, andiamo già adesso ad imparare l’ inglese !!!!!
    QUESTA SARà LA SVOLTA !!!!!!!!!!!!!! DAJE ROMA !!!!!!! DAJE SOROS !!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. e vai !!!!!! ora si che SOROS compra la ROMA !! a franco sensi la presidenza onoraria !! poi ci compriamo 4 giocatori forti che possono giocare titolare !! se devo fare nomi, questi saranno i giocatori: Mathieu,Quaresma,Luis Fabiano e Huntelaar !! la formazione sarebbe questa:
    Doni
    Panucci,Mexes,Juan,Mathieu
    De Rossi,Aquilani
    Quaresma,Totti,Luis Fabiano
    Huntelaar
    questa sarebbe la formazione ideale cn ZIO SOROS !!! DAJE SOROS !!! ONORE AI SENSI !!

    Rispondi
  13. Forse è la volta bona!

    Rimaniamo coi piedi a terra finche non ufficializzeranno la cosa, e soprattutto….PENSIAMO ALLA FINALE !

    SEMPRE FORZA MAGICA ROMA !!!

    Rispondi
  14. siiiii!!!!!xo atgtenti perke ce un italiano ke si kiama follieri e vorrebbe aquistare la roma anke lui!!!! in piu è ritornato fisher,nn so se ve lo rikordatee!!!

    Rispondi
  15. c’è anche un imprenditore foggiano che sarebbe disposto a comprare la roma e lasciare sensi senior come presidente onorario e accontentandosi di gestire l’immagine della società e comprare 4 giocatori importanti sicuramente.
    cmq soros spero davvero che arrivi con tutto il cuore,i sensi hanno dato tanto alla roma, ma in questi anni è stato dimostrato che i soldi servono. i giocatori se fanno paga…e quindi…speriamo di dare il welcome a soros e faglie mangià la polvere al ladro moratti.

    Rispondi

Lascia un commento