Burdisso vale 7 milioni?

Questa trattativa sta facendo passare molte notti insonni a Pradè e a Montaline vale la pena? La Roma ha fatto la sua offerta per Burdisso più di una settimana fa…Branca ha risposto ieri che vuole di più, dicono. Dopo più di 8-9 giorni risponde…ora, Hidalgo ha detto che se Burdisso va in America, va per rimanerci. E lui ci andrà per i primi di Agosto. La Roma, in poche parole, deve concludere l’acquisto di Burdisso entro venerdì. Ora che la Roma non deve più occuparsi della questione Unicredit-Ip, avrà più tempo libero…ma vale veramente la pena di alzare l’offerta a quasi 7 milioni? Io penso che non si debbano superare i 6,5 milioni. Nicolas è, per carità, un ottimo giocatore…ma non possiamo e non dobbiamo farci prendere per il collo. Lui qui si giocherebbe un posto da titolare…alla Juventus, qualora dovesse andarci, farebbe la riserva di Bonucci. Ma siamo sicuri che la Juventus possa permettersi di dare 3 milioni d’ingaggio ad una riserva? Io penso che la Roma debba rilanciare fino a 6,5…punto. Se accettano, bene…se no si va su un altro giocatore. Questa è la mia idea. Burdisso non è più un ragazzino…e spendere più di 7 milioni per un giocatore che la sua stagione migliore l’ha fatta con noi e che va per i 30 anni per me è un errore. Burdisso giorni fa ha detto “ho parlato con chi dovevo, non ci saranno problemi…”. Ed ora Hidalgo dice così? Se è una mossa per mettere fretta alla Roma è ancora peggio…è ora di finirla. L’Inter vuole cederlo alle nostre condizioni? No, bene. Un giocatore in scadenza non può valere così tanto. Nè ora, nè mai. Spero che alla fine conti la sua volontà…ha già detto al suo procuratore che non vuole la Juventus, bensì la Roma.
La palla passa a Pradè e Rosella Sensi. Branca prima dice che si va a chiudere, poi…
Stile Inter.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Burdisso vale 7 milioni?”

  1. senno’ in effetti puntiamo tutto su andreolli e si risparmia e si compra un altro buon esterno

    (Quota Commento)

    Bravo,mi terrei Marco.Sempre forza magica Roma…. ❗

    Rispondi
  2. BURDISSO è DA PRENDERE!!!!!!!MAMMA MIA OGNI VOLTA PER CHIUDERE UNA TRATTATIVA ELOMOSINIAMO SEMPRE……LA META’ DI QUESTI 7 MIL. LA PRENDIAMO DALLA CESSIONE DI BAPTISTA….E POI SE NON PRENDIAMO BURDISSO SECONDO VOI UN ALTRO DIFENSORE FORTE LO PAGHEREMO DI MENO??RISCHIAMO DI ARRIVARE ALLA PRIMA GIORNATA CON LORIA PRIMA RISERVA….!!MAMMA MIA NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE….. 🙄 IO NON CAPISCO PERCHè CONTINUARE A DIRE CHE BURDISSO NON VALE 7 MILIONI!!!!NON C’è STATA POI UNA RICHIESTA DI NON SO QUANTO…CON JUAN FORMA UNA COPPIA PERFETTA,è INNAMORATO DI ROMA E DELLA ROMA,è ARGENTINO,HA CARATTERE DA VENDERE,CON LUI L’ANNO SCORSO ABBIAMO SISTEMATO LA DIFESA,SE LO RISCATTIAMO CI MANCA UN VICE RIISE E POI STIAMO VERAMENTE APPOSTO…..VA Bè CHE OGNUNO HA UN’IDEA PROPRIA MA ONESTAMENTE QUESTO OSTRUZIONISMO SUL RISCATTO DI BURDISSO NON LO CAPISCO PROPRIO….

    Rispondi
  3. Ma quali 7 milioni x favore,allora se avremmo venduto Mexes non bastavano 18 milioni.Sempre forza Roma….   (Quota Commento)

    infatti per mexes 18 e’ una cifra assurda non reale per il valore che il giocatore dimostra

    Rispondi
  4. be dai se pretendiamo di piu’ per mexes come non si fa’ a non spendere 7 per burdissso.al massimo 7 dopo la stagione scorsa in realta’ valore totale in generale della sua carriera varrebbe 3.
    e be se non si prende non starei per niente tranquillo con mexes combinaguai la dietro un occasione a partita la lascia sempre.
    6 milioni non troviamo nessun altro? ma suvvia prade lascia la presa .cerchiamo qualcuno a 6 al max

    Rispondi
  5. Per quanto Burdisso ha fatto una buona stagione non ascoltiamo le notizie di Sky che anche stasera dopo l’amichevole marcano il fatto che alla Roma serve Burdisso perchè la difesa balla….non è che Burdisso da solo tiene tutta la difesa….e poi Mexes è più giovane e anche più forte. Burdisso se si prende al prezzo dell’offerta fatta bene…altrimenti…arriverà il prossimo anno e nel frattempo facciamo crescere Andreolli. ❗
    PS : A Moratti dai denti gialli….se c’hai i debiti hai sbagliato società per iniziare a risanalli con sti giochi al rialzo anche perchè la Roma tutti sti soldi nun ce l’ha!!!

    Rispondi
  6. Burdisso è in scadenza nel 2011. Le dichiarazioni del procuratore sono dirette all’inter: Gli sta facendo capire che se non lo vende ora alla Roma lui rimarrà fino a scadenza e andrà via a parametro zero. Burdisso la sua scelta l’ha fatta e queste dichiarazioni servono solo a far capire all’inter come stanno le cose.Ovviamente non può dire che sbaglia solo l’inter ma deve bacchettare tutte e 2 le società. Credo che alla fine il giocatore sarà accontentato senza che la Roma si sveni.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  7. pienamente d’accordo con l’articolo
    se ce lo danno a 5 milioni bene se no se lo possono pure tenere noi abbiamo mexes ke è migliore di burdisso e andreolli come riserva

    Rispondi
  8. mettiamoi le cose in chiaro se burdisso vale 7 milioni che sono uno scandalo per un giocatore come lui lo deve solo alla roma , perciò se fosse per me lo lascerei all’ inter e voglio vedere chi sono quelli scemi che spendono così tanti soldi per lui …forse ci scordiamo che abbiamo mexes e andreolli che è da dimostrare che siano inferiori a lui….spendiamo i soldi per i terzini che è meglio perchè io di cassetti e rosi e antunes mi fido poco

    Rispondi
    • Quello che giocava con la lazio ? A parte che per me vale poco,poi cmq la Fiorentina per meno di sei sette milioni non lo vende l’ha pagato 5.
      Qui siamo sempre da capo a dodici, se non viene un nuovo proprietario la Roma piano piano si scioglie.

      Rispondi
  9. Può anche valerli 7 milioni ora come ora, soprattutto dopo l’ottima stagione disputata con la Roma e il buonissimo Mondiale giocato al posto dell’infortunato Samuel.
    365 giorni fa Burdisso era considerato una pippa e valeva sì e no 3 milioni. Lo si poteva prendere allora, ma sappiamo tutti che la Roma si muove sempre e solo tramite miseri prestiti, a volte (come in questo caso) senza nemmeno il diritto di riscatto.

    Sul fatto che Burdisso farebbe la riserva di Bonucci alla Juventus ci credo poco, soprattutto se a Torino si rivedesse il Burdisso di quest’annoa alla Roma: se gioca sempre così può scippare il posto anche al miglior difensore del mondo, quindi figuriamoci a Bonucci.
    Se la Juve prendesse Nicolas, lo farebbe per schierarlo titolare.

    Ecco perché è ora di stringere i tempi e di aggiudicarci Nicolas. Con il suo arrivo, si potrebbero concludere altre trattative secondarie come l’acquisto di un vice-Riise e pensare a vendere i vari Doni, Baptista, ecc., dopodiché la squadra è da considerarsi bell’e pronta.

    P.S. NON VENDIAMO ANDREOLLI! E’ un calciatore dalle potenzialità immense, ha tutto per diventare uno dei migliori centrali al Mondo. Quest’anno giocheremo in molte competizioni, scenderemo in campo una volta ogni 3 giorni… avremo bisogno di una panchina lunga e tutti avranno un ruolo importantissimo, sopratutto Andreolli. Facciamolo giocare!

    Rispondi
  10. ..premesso che sono convinto che il miglior mexes sia più forte del miglior burdisso, mi auguro che quest’ultimo faccia come taddei, quando era al Siena. Poi se l’argentino tiene fede a quello che ha detto, tanto di cappelo e svincolato, staltr’anno, sarebbe ottimo. Per la stagione in corso il fratello minore (gullielmo, che non conosco ma ne parlano bene) potrebbe andar bene. anche per assicurarsi burdisso ‘senior’ il prossimo anno. ps: x ziegler a sx (in svincolo), vale lo stesso discorso.

    Rispondi
  11. VALE 7 MILIONI DI EURO?? MOLTO DI Più.. CALCOLANDO CHE NON VEDO DIFENSORI NEL CAMPIONATO ITALIANO CHE HANNO PRESO MENO GOL DELLA ROMA.. PERciò CHIUNQUE SI PRENDE SARà PIU SCARSO DI LUI.. SENNò ALL ESTERò?? E TI DANNO UN DIFENSORE FORTE FORTE FORTE A MENO di 7 MILIONI=? NON CREDO  (Quota Commento)

    A Burdisso tra 6 mesi gli fai il precontratto…e gratis. 😉 Vale 7 milioni? Io non credo.

    Rispondi
  12. VALE 7 MILIONI DI EURO?? MOLTO DI Più.. CALCOLANDO CHE NON VEDO DIFENSORI NEL CAMPIONATO ITALIANO CHE HANNO PRESO MENO GOL DELLA ROMA.. PERciò CHIUNQUE SI PRENDE SARà PIU SCARSO DI LUI.. SENNò ALL ESTERò?? E TI DANNO UN DIFENSORE FORTE FORTE FORTE A MENO di 7 MILIONI=? NON CREDO

    Rispondi

Lascia un commento