Aiutatemi a capire…che cosa farà ora l’As Roma?

Non so voi, ma io ho un fortissimo dubbio…nell’attesa che arrivi un nuovo compratore (potrebbe essere domani, come tra un mese), Rosella Sensi resterà al timone della Roma…come Presidente-traghettatore. Anzitutto vorrei dire agli acquirenti che è il momento di muoversi. Angelucci è il nome più caldo, Angelini sembra essere in procinto di fare un’offerta ufficiale, ma anche le piste estere sono molto calde. L’advisor cercherà di contattare gli Arabi, che ovviamente sono una garanzia dal punto di vista economico. Tornando al mio dubbio…la nostra Storia ci ha insegnato : “Roma seconda= + di 15 milioni di budget“. E’ un’equazione semplice. E quest’anno la Roma non ha potuto spendere a causa dell’esposizione debitoria d’Italpetrolied ora, che Ip non ha più debiti? La Roma non ha alcun debito…lo sanno? Finora la Roma ha mosso 6 milioni. Io seguo il ragionamento dei giornalisti italiani…la Roma segue l’autofinanziamento e quest’anno anche se non ha vinto alcun trofeo, ha raggiunto il secondo posto che porta più di 10 milioni come premio ed un aumento negli incassi per i diritti televisivi. In teoria, quindi, la Roma può spendere. Fino a ieri ci dicevano che la Roma non poteva spendere a causa dei debiti…e ora? Che cosa mi dicono? Da oggi riparte ufficialmente il mercato della Roma: Juan Maldonado, Burdisso e Behrami. Avanti.

LEGGI ANCHE  Arsenal forte su Abraham: tante pretendenti in Premier League

9 pensieri su “Aiutatemi a capire…che cosa farà ora l’As Roma?

  1. Io dico che la Roma prima di due anni non se la compra nessuno.
    La cessione non sarà cosi immediata come tutti credono

    1. concordo! Però ci stanno togliendo il gusto di seguire la nostra squadra serenamente….si parla di tutto meno che di calcio…..io quando seguo la roma voglio sentir parlare di risultati, goal e calciomercato, non di finanza e contratti! Basta non se ne può più!

  2. NOn hanno più debiti…ma non hanno più neanche i soldi…
    Prima ce li avevano ma nn li potevano cacciare perchè c dovevano pagare i debiti.

  3. x me contano solo i risultati…la nuova proprietà(quando arriverà..se arriverà..) può portare fernando torres…come può portare pizza e fichi,una cosa è certa…in campionato in virtù di alcuni secondi posti ottenuti in questi anni voglio arrivare primo,e in champions dopo due quarti devo arrivare almeno in semifinale…
    spero solo che la stessa vigoria e la stessa forza che c’è per massacrare sta società,ci sia anche in caso di traguardi mancati come sopra citati,il resto so chiacchiere….

  4. APRITE GLI OCCHI.. LA ROMA HA PAGATO DA POCO 3 MESI DI ARRETRATI… E BASTA FARSI 2 CONTI SI CAPISCE CHE I SOLDI NON CI SONO PIù.. PENSATE SOLO A l’INGAGGIO DI TOTTI PER 3 MESI 1.2 MILA EURO DE ROSSI ALTRETTANTO E MANCA ANCORA TUTTA UNA SQUADRA!!! APRIAMO GLI OCCHI I SOLDI NON CI SONO PIù!!! QUALE MERCATO!!!!!!!! FORZA ROMA SEMPRE ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

  5. IO vorrei vedere il bilancio della scorsa stagione! Si è andati in Europa League e non in Champions, non si è comprato nessuno a parte Guberti a zero, si è venduto (per fortuna) Aquilani a circa 20 milioni, che il Liverpool pagherà in tre anni, si deve ancora finire di pagare Motta (3,3 milioni per la comproprietà in tre anni e se ne è incassato solo 1,4) La Roma è indietro con gli stipendi (ha pagato fino ad aprile giusto? quindi a conti fatti mancano tre mesi) Secondo me soldi ce ne sono pochi proprio perchè tra stipendi e spese di gestione varie i costi sono abbastanza elevati e i futuri introiti dovranno servire per le spese future… La roma non ha debiti, li ha sempre avuti Italpetroli e ora vederemo se davvero funzionerà l’autofinanziamento perfetto senza il fardello di una controllante indebitata fino al collo!

    1. da quando so io….anche maggio è stato pagato x quanto riguarda gli stipendi…io soldi comunque sia ce ne sono pochi ragazzi da come la vedo io apparte il nuovo compratoer iniziereomo a guadagnare la barca dei soldi…quando faremo lo stadio di proprietà….con apparte lo stadio….un museo della roma….centrocommerciale cinema negozio della roma….e una buona parte degli introiti andranno alla as roma sai le secchiate di soldi che faremo io credo che con 6 mesi ci riusciamo a comprare un giocatore di alto livello….

  6. juan maldonado ti prego no, è iul classico terzino sudamericano che in europa funziona solo come ala, gracilino e sinceramente neanche troppo veloce

    spero che se qualche soldo si può investire la roma li investa su giovani talenti(nel caso un vice riise che tra un paio di anni lo sostituisca, un centrale al posto di andreolli che è veramente scarso ed un regista che possa crescere all’ombra di pizarro…) se poi arriva behrami in prestito è ok (valida alternativa a taddei e cattivo come piace a ranieri..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.