Cercavamo una punta? Eccola: torna Montella

Il grande ritorno di Vincenzo Montella alla Sampdoria è durato solo un anno. Una stagione tormentata per l’Aeroplanino, iniziata bene ma poi complicatasi a causa di un infortunio che l’ha lasciato lontano dai campi di gioco per sei mesi. Ha però se­gnato 5 reti (l’ultima, sabato, contro la Ju­ventus) e ricevuto tanto affetto dai tifosi che mai l’avevano dimenticato. Non basterà a farlo rimanere e prolungare il prestito con la Roma.

«Ho dimo­strato di poter giocare ancora a certi livel­li. Purtroppo non è andata come speravo, ma bisogna accettare il destino. E, ades­so, scegliere in maniera razionale», ha detto l’attaccante. E, per razionale, intende tornare per il momento alla Roma con cui ha un anno di contratto e alla quale potrebbe tornare ancora utile in certe situazioni.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Cercavamo una punta? Eccola: torna Montella”

  1. Montellino in panca è mejo de niente, mica deve giocà titolare…manco iela fa! Poi dobbiamo comprare un grande attaccante, giovane e soprattutto che segni…Ho letto che qualcuno vuole un portiere…oggettivamente Curci è una gran pippa, se lo mandano in prestito non lo riprenderemo mai più….un pò come Pellizzoli…a me ogni tanto me spaventa pure Doni!

    Rispondi
  2. L’AEROPLANINO MONTELLA STA’ ALLA ROOMA E NN SE TOCCA….E’ TROPPO FORTE…ROMA-LAZIO..5-1
    ANNO DELLO SCUDETTO
    CMNQ SE SOROS NN ARRIVA MONTELLA VBBN LO STESSO E SE CE COMPRAMO GILARDINO E’ PURE MEJO

    Rispondi
  3. ragazzi Montella puo anche tornare a roma ma deve fare la panca a uno come huntelaar o Diego Milito a un giovane..e montella sfruttarlo a gara gia avviata ricordiamoci che metà dello scudetto del ce l ha regalato l aereoplanino..soros comprate sta roma e ti ripagheremo..roma ti amo

    Rispondi
  4. Moreno…Mathieu…Un Portiere…Un DC…e Un’ala…servono questi…in ordine di importanza…Ora abbiamo 3 punte, ma di queste una è Punta e basta…MONTELLA…quindi urge una punta..poi il terzino sinistro…Tonetto non si può crepare…Un portiere..Curci dorme troppo…Un Dc…se ne va Ferrari…Serve…Ala…parte mancini…ce ne vole una veloce e tecnica…tiè…chiediamo troppo secondo voi?

    Rispondi
  5. AAAH NUN ME TOCCATE VINCENZINOOOOO!!! CHE NER 5-1 DER DERBY HA FATTO DIVENTA’ ZAMPA GAYYY!! HAAHHA L’AREOPLANINOOO! e cmq nn importa… se ci pensate ha fatto anche tnt goal di te essendo un nano… =] uuuh

    Rispondi
  6. montella noo è un nonnetto a noi serve un giovane tipo pato o messi ma se rimane sensi allora x me va bn vincenzo.dajjje soros kiudila sta trattativa cmq via ferrari x domizzi via mancini dentro di natale e qualcun altro ma cm punta tenere sl vucinic nn va bn prendiaoci 1 giovane

    Rispondi
  7. Robbi ma Adriano non è più tanto forte.Su Curci sono d’accordo con te … Core de sta città … però come dice Giovanni Totti non è molto deciso sulle uscite e cose varie.

    Rispondi
  8. Se Montella ritorna gioca due partite e poi si rompe un’altra volta meglio se resta dove è Curci deve andare a giocare ha paura negli interventi e si vede Vucinic deve restare poi serve un’altra punta e se vanno via spstituire Ferrari e Mancini. Certo se arrivasse veramente qualcuno coi soldi si potrebbe ragionare molto più in grande

    Rispondi
  9. X ^^^^^: MA PERCHE’ CURCI NON TI STA BENE??? IO LO METTEREI TITOLARE GUARDA UN PO’… QUELLO FRA 3 ANNI SARA’ UN GRANDISSIMO PORTIERE FUTURO DELLA NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  10. raga anche un Adriano andrebbe bene, o magari un gilardino o un lucarelli che il parma va in B.. c’è pure Milito.. costa poco .. visto che il saragoza è retrocesso.. oppure benzema.. ecc.. è vero che montellino è stato un grande.. ma non guardiamo sempre al passato.. siamo realisti.. ci serve uno che sia un bomber di razza, veloce e agile!
    ormai si è visto che vucinic non è un grand chè.. panucci fà piu gol di lui.. quindi basta puntare attaccanti o (scusate se sono duro) falliti.. o attaccanti giovani che esplodono da noi.. e poi vanno via.. basta pigliamoce un grande nome!! come una grande squadra che siamo!! degna del nostro nome AS ROMA !!!
    non punterei su borriello.. secondo me è una bolla di sapone.. un po’ come bianchi..
    dai forza ROMA!!! daje capità seri er mejo!!!!!

    Rispondi
  11. lo sapevo che tornava ragazzi rassegnamoci non si compra più di tanto, anche se secondo me da una parte è pure giusto comprare per poi vedere regalato lo scudetto a chi paga gli arbitri.

    Rispondi
  12. cara redazione vorrei sapere se la roma sta guardando qlk portiere.. al posto di curci magari… xk oltre alla punta e ttt un portiere bravo in più nn guasta anke x far riposare doni…. grazie

    Rispondi
  13. x core de sta città intendevo dire che montella top-gun ci farà vincere il 4°tricolore e che gli farà altri 4 gol alla lazie!chiaro così???sempre forza maggica da vito er pupone de bari dal cuore giallorosso.

    Rispondi
  14. mitico vincenzo spero tanto ke il tuo magico ritorno ci fara’ volare 4 msc insieme al grande capitan totti a nome dei tifosi nojani giallorossi -noicattaro bari-grazie d’esistere menaye nartro poker aila lazie tvtb

    Rispondi
  15. Montella sei stato un grande, un grandissimo giocatore ma… senza offesa: ormai anche tu hai qualche annetto sul groppone e purtroppo i tuoi frequenti problemi di mal di schiena non ti fanno essere più quello di una volta… ci serve un bomber stile IBRAHIMOVIC, SHEVCHENKO, BATISTUTA o INZAGHI, un attaccante da area, giovane e dal gol facile…

    Rispondi
  16. Grande VIncenzino! Però è basso! Serve anche Moreno. A PIETRO ma che te sei scordato che aiuto ci diede montella? ce lo darà ancora. GRANDE AEROPLANINO

    Rispondi

Lascia un commento