Onore a te MAGICA ROMA

DI ALFREDO GIANNELLI (e si associa tutta la redazione di Forza-Roma.com)

 onore a te MAGICA ROMA!!!

Onore a te MAGICA ROMA, che ci hai fatti sognare (a 30 min dalla fine) uno scudetto che meritavamo.

Onore a te MAGICA ROMA, che hai quei colori, giallo ocre e rosso porpora che amo immensamente.

Onore a te MAGICA ROMA, che quest’anno hai fatto un campionato da 10 in pagella dimostrando che con il massimo impegno riesci a giocare alla grande e divertendo.

Onore a te MAGICA ROMA, che hai sudato tanto e hai dovuto giocare contro tutto e tutti.

Onore a te MAGICA ROMA, che hai vinto sempre sul campo e nessuno ti ha mai regalato nulla anzi hanno fatto in modo di fermarti più di una volta.

Onore a te MAGICA ROMA, che hai una squadra con tanti italiani a differenza di quei porci ladri bastardi che si sono dovuti aggrappare a quella faccia da ebete (ma fortissimo) di ibra.

Onore a te MAGICA ROMA, che meritavi veramente con tutto il cuore questo tricolore e se esisteva una giustizia divina tu avevi festeggiato insieme a noi, ma forse moratti si è comprata anche quella.

Onore a te MAGICA ROMA, che non hai facce da cazzo come quella di tronchetti provera, moratti, mancini e sinisa.

Onore a te MAGICA ROMA, solo perchè ti chiami ROMA, sei la capitale e CAPUT MUNDI. Onore a te MAGICA ROMA anche se stamattina come ieri mi rode veramente.

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Onore a te MAGICA ROMA”

  1. onore alla magica as roma!ogni anno ci regala emozioni diverse, sempre piu’ belle, orgogliosi de sti colori e fieri d’esse romanisti e poi roma si puo’ solo amare…basta leggerla al contrario…roma ti amo!

    Rispondi
  2. Roma solo roma roma e basta pure sabato pe faje vede chi doveva vince sto scudetto, vergogna inter come catania e onore a roma e empoli.

    Rispondi
  3. sempre e comunque FORZA ROMA…siete sempre i migliori!!!ogni partita è stata x noi tifosi 1GRANDE VITTORIA!! grande come le moltissime emozioni che ci hai regalato!!!!…GRAZIE VERAMENTEEEEE!!!1bacio a tt i tifosi giallorossi!!

    Rispondi
  4. Grande Roma, grazie ragazzi ci avete regalato un sogno…lo scudetto lo abbiamo vinto noi…tutti dicevano ke saremmo stati sotto inter milan e juve mentre a 30 minuti dalla fine eravamo campioni di italia…
    senza tutti le cose strane successe l’inter stava a -10…
    ps i veri campioni sono i tifosi della roma che hanno applaudito la magina a fiumicino e non come gli intertristi del caxxo che hanno minacciato beretta solo xke ha fatto il suo lavoro…
    meglio perdere così che vincere come hanno vinto loro…

    sono fiero di te magica roma!!!
    Grazie ragazzi!

    Rispondi
  5. ONORE ALLA COSA + BELLA CHE ESISTA AL MONDO: L’ A.S. ROMA!!!
    grazie d esistere senza di te. le gioie ma anche i dolori che m dai, la mia vita nn sarebbe così, sarebbe vuota!!

    Rispondi
  6. onere alla roma perche non a mai mollato mai anvhe quando il nostro capitano era infotunato allora noi tifosi maltesi diciamo grazie roma perche sei fantastica . . . . .

    Rispondi
  7. Piangere nn è servito a scrollarmi via la fortissima delusione….ma nn sono deluso dalla mia squadra anzi la mia squadra qnd scendo in campo gioca x la maglia, x quel gagliardetto cucito al petto…non gioca per qualke €uro in più….Sempre e comunque FORZA ROMA TI AMO

    Rispondi
  8. si ragazzi, è vero che la nostra Roma ha fatto un bel campionato (siamo pur sempre la 2° forza d’Italia) ma c’è tanta tristezza… siamo la capitale e abbiamo un palmares ridottissimo… tirateme voi su ce se riuscite, sarà che io sono ancora deluso da ieri… FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!!!

    Rispondi
  9. onore alla roma perke nonostante stavamo a 11 punti di distanza dall inter nn abbiamo mai mollatoe per poko avevamo lo skudetto nelle nostre mani.cmq sempre forza roma per sempre e per sempre.onore alla roma perke quando mi sento triste penso a lei e mi sento meglio

    Rispondi
  10. ONORE A TE MAGGICA ROMA….MI HAI FATTO VIVERE UN SOGNO BELLISSIMO…E K SI TRATTI SOLO DI UN SOGNO VA BENISSIMO…MI STA BENE LO STESSO….GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE MISTER!!!

    Rispondi
  11. onore a te, MAGICA ROMA !! ci fai sognare ogni giorno !! onore alla MAGICA che meritava il tricolore !! comunque vada, 6 sempre nell’ mio CUORE !!! FORZA ROMA 4EVER !!

    Rispondi
  12. SIAMO NOI SIAMO NOI I
    VERI CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI!!SIAMO NOI SIAMO NOI
    I VERI CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI!!
    BELLISSIMA PAGINA
    ONORE A ROMA

    Rispondi
  13. Onore a te MAGICA ROMA, Perchè Ad Ogni Partita Mi Fai Sognare
    Onore a te MAGICA ROMA, Perchè TU sei la più bella
    Onore a te MAGICA ROMA, Perchè ravvivi le mie domeniche passate sui libri
    Onore a te MAGICA ROMA, Perchè c’è questo sito
    Onore a te MAGICA ROMA, Semplicemente perchè esisti.

    Rispondi

Lascia un commento