L’Inter e i suoi strani “regali”…

Qualche estate fa…mi ricordo i “regali” dell’Inter…la Roma poteva vendere Mancini per 22,5 milioni al Lione e Chivu per 18,5 al Real Madrid…e sappiamo tutti come andò a finire…e quali furono le cifre delle cessioni all’Inter. Sappiamo tutti che quando Mutu stava per diventare giallorosso Moratti disse ai Della Valle “se non cedete Mutu alla Roma, vi diamo Burdisso in prestito…“…ovviamente non fu questo il motivo per cui Adrian Mutu non arrivò alla Roma…ma il gesto resta…o sbaglio? Secondo Moratti e compagnia bella, la Roma avrebbe dovuto ricambiare a Gennaio, dando Baptista per Burdisso, senza alcun conguaglio in favore nostro…direi che, palmares e statistiche dei due giocatori in mano…Burdisso non può nemmeno essere paragonato alla Bestia. Baptista ha fatto qualcosina in più in carriera dell’argentino…Burdisso è esploso a Roma, Baptista ha vinto quattro “ori” con il Brasile, più tutti i trofei collezionati dal suo debutto. Che cosa pretendevano? Ora, addirittura, si sono inventati l’offerta della Juventusprima il Manchester City, poi dei bianconeri..il comportamento dei dirigenti dell’Inter è penoso…considerando che ad Agosto ci fu un tacito accordo tra Roma ed Inter per l’eventuale riscatto di Burdisso. 3,5 milioni. Gli abbiamo tolto un ingaggio pesante, visto che lì non avrebbe MAI e dico MAI giocato. Dovrebbero solo ringraziare…invece…meno male Pradè non si è fatto prendere per il collo. Burdisso, nei prossimi giorni, parlerà con Moratti per dirgli: “io voglio solo la Roma“. Chissà, speriamo che l’Inter non ci faccia più regali…altrimenti siamo finiti…
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “L’Inter e i suoi strani “regali”…”

  1. Signorisi nasce, non ci si diventa solo perche si hanno centinaia milioni di euro in banca come moratti.

    la roma pur essendo indebitata ha stile e tatto sempre, l’inter no

    Rispondi
  2. si,ma regà ho sentito che vogliono 5 mln + bonus di 3 mln.qui siamo impazziti.oggi si è parlato anche di un centrale brasiliano consigliato da pluto aldair.qualcuno può darmi delucidazioni?(vorrei sapere se è extracomunitario o cose de genere).sono dell’idea che a destra non si faranno altri acquisti,mentre si prendera un terzino sx appena tornato da un infortunio o un giovane.stesso discorso per il 4°centrale poi mercato chiuso.che amarezza

    Rispondi
  3. Mezza tacca di un presidente!. Spero che le altre due suine (Rubentus e Milan) gliela facciano pagare.
    Si fa le squadre con i soldi per i fondi dell’energia pulita presi dalle tasche degli italiani con le bollette della luce. Questa e’ l’imprenditoria italiana.
    Parlano di energia solare e l’enel non investe un centesimo in ricerca e tecnologia!. Comprano addirittura i pannelli da fuori.

    Rispondi
  4. speriamo che arrivi per massimo 6 milioni!
    comunque sono ufficiali i prestiti di stoian al pescara citro alla cavese e frasca al chieti

    Rispondi

Lascia un commento