Calciomercato Roma: Dario Knezevic resta un obiettivo giallorosso

Rassegna Stampa – Corsport – Dario Knezevic resta un obiettivo della Roma per completare il pacchetto dei quattro difensori centrali. La conferma è giunta dal presi dente del Livorno, Spinelli: « E’ vero che la Roma è interessata al nostro difensore. Bisogna solo aspettare che si decidano a muoversi. Il giocatore piace molto a Ranieri che lo conosce bene. Noi saremmo interessati a qualche giovane della Roma» . Nei prossimi giorni a Livorno andrà Scardina, l’attaccante della Primavera che si sta allenando con la prima squadra a Riscone. Per Barusso non c’è mai stata una richiesta ufficiale, ma per il ghanese si cerca una sistemazione in Italia, visto che ha fatto sapere di non voler andare all’estero. Intanto Knezevic ha rifiutato altre offerte. Lo vogliono Bari, Brescia, Cesena e Chie vo, ma lui vuole solo la Roma.

I CONSIGLI DI PLUTO – Nei prossimi giorni Aldair proporrà alla Roma alcuni giovani brasiliani. In particolare potrebbe essere interessante Fernando Cedrola, 24 anni, con passaporto italiano. Ha giocato nella Juventude, e nella passata stagione in Portogallo al Nacional. E’ stato in passato anche compagno di Antonio Carlos Zago. E’ alto 1,90 per 90 chili. In passato è stato accostato al Bologna. In questi giorni è a Roma e sarebbe disposto anche a fare un provino. Il suo cartellino costa solo duecentomila euro e si accontenterebbe di un ingaggio di 150.000 euro all’anno. Un altro giovane interessante che Aldair sta cercando di piazzare in Europa è il terzino sinistro Renato Dos Santos, ventitrè anni, cresciuto nel Corinthians, anche lui con passaporto comunitario.

LA PRIORITA’ – Il mercato della Roma comunque resta incentrato su Nicolas Burdisso. Per l’argentino la società giallorossa farà nei prossimi giorni l’ultimo sforzo, aumentando di mezzo milione l’offerta presentata la scorsa settimana all’Inter. Il giocatore è in costante contatto con il direttore sportivo della Roma, Pradè, che lo ha tranquillizzato sul felice epilogo della trattativa. Burdisso non ha nessuna intenzione di ripresentarsi in ritiro con l’Inter. Lui ha fatto la sua scelta e non in tende tornare in dietro. Su Burdisso il dirigente Montali ieri ha detto: « Stiamo la vorando sotto traccia, senza proclami, voglio fare i complimenti al nostro direttore sportivo Daniele Pradè che sul mercato si è mosso con largo anticipo » .

I GIOVANI – Tra i movimenti minori da segnalare i trasferimenti dei giovani Citro alla Cavese e Frasca al Chieti. Mladen potrebbe andare al Foggia. Intanto nel l’operazione Stoian al Pescara sarà ufficilizzata anche un’amichevole, in programma il 14 allo stadio Adriatico. La settimana prima invece la Roma giocherà a Frosinone.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Calciomercato Roma: Dario Knezevic resta un obiettivo giallorosso”

Lascia un commento