FORZA-ROMA

DI ALFREDO GIANNELLI

Io sinceramente non ce la faccio più, queste ore di attesa che mi stanno consumando pensando a quello che potrebbe succedere è deleterio. Ho rispolverato senza farmi vedere da nessuno le bandiere ormai impolverate del 2001, e le ho nascoste, pronte se succedesse l’impossibile, a sventolarle come non mai, perchè ragazzi se vinciamo questo scudetto è più bello di quello con don Fabio Capello. Qui si è vista una ROMA che ci invidiano tutti, la ROMA dei record, una ROMA che non t’aspetti anche sotto di un gol in 3 minuti ti liquida l’avversario, una ROMA che sinceramente nei miei 33 anni non l’ho mai vista prima, una ROMA che ti fa sognare ma è un sogno vicino alla realtà. Quindi da oggi cari amici giallorossi inizia un pò il ritiro spirituale per domenica, un respiro a pieni polmoni, muscoli tesi, sguardo da combattenti, alziamo i vessilli e prepariamoci al cammino verso la battaglia che non sempre i LADRI ed i FURBI vincono perchè questa squadra con cui ci giochiamo il titolo vince le coppette alzando le CORNETTE. OGGI E COME NON MAI FORZA ROMA ED IO…………………..CI CREDO

Condividi l'articolo:

12 commenti su “FORZA-ROMA”

  1. L’Inter é una squadra di uno squallore unico e l’unico scudetto che veramente si é quadagnata é quello dell’antipatia. Siamo stufi di questa massa di imbroglioni spocchiosi che stanno rovinando il calcio e il nostro paese. GRAZIE ROMA PER IL TUO ESEMPIO, PER LA FILOSOFIA DEL TUO GIOCO, DEI TUOI VALORI E DELLA TUA INTEGRITA’. TUTTI TI AMIAMO MOLTISSIMO !!!!!!!
    MIKI

    Rispondi
  2. Chissà invece come la vivono i giocatori o lo staff!!! X me è stata una settimana lunghissima e non vedo l’ora di stare con tutti gli amici davanti ad una tv a tifare l’as come se fosse il mondiale…e speriamo il risultato finale sia lo stesso!
    bordello generale e urla a non finire! CAMPIONI

    Rispondi
  3. ci dobbiamo credere…la magica è sempre la magica!!!! se non succederà saremo comunque contenti perchè la nostra roma quest’anno ci ha fatto sognare più che mai!!! grazie roma!!!

    Rispondi
  4. nn ce la faccio più !! voglio che la domenica arrivasse più veloce !!! xò, cm dite voi, nn ci montiamo la testa e rimaniam cn i piedi xterra !! sarà difficile, ma io ci CREDO !! FORZA ROMA !!!

    Rispondi
  5. Hai proprio ragione….queste ore mi stanno distruggendo….non penso ad altro che alla; anzi, alle partite di domenica….RAGA…
    FORZA ROMAAAA

    Rispondi
  6. anche io ci credo ma stiamo con i piedi per terra perchè se cadiamo da troppo in alto ci potremmo fare molto male.
    Comunque vada ci hanno regalato un sogno.
    Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento