Per la Roma ora c’è una pista araba

Dopo aver prelevato l’as Roma alla famiglia Sensi, Unicredit avrebbe già in mano il nome del futuro compratore.
Il fondo arabo Aabar, primo azionista della banca italiana (detiene quasi il 4,99%) starebbe gia sondato dalla Rothchild (l’advisor di Unicredit per la vendita della società). Anche la Banca centrale Libica è azionista Unicredit con il 4,98%. Le due realtà unite detengono quasi il 10% del capitale Unicredit. Non è la prima volta che si ipotizza una pista araba per l’as Roma. Ora che la società è nelle mani di Unicredit il tutto può essere facilitato e, naturalmente, non ci potrà essere il veto di Rosella Sensi che resterà alla quida dei giallorossi solo per qualche settimana.

Fonte: Sporteconomy

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Per la Roma ora c’è una pista araba”

  1. Cristiano Ronaldo in carriera ha vinto più dell’AS Roma in 80 anni…  

    Si’, ma non grazie a lui. I giocatorini si vedono quando non fanno nulla con squadre normali.

    Rispondi
  2. ammazza un solo giocatore vale quasi quanto l’intera As Roma!

    Cristiano Ronaldo in carriera ha vinto più dell’AS Roma in 80 anni…

    Rispondi
  3. Guarda che è solo un vantaggio il basso valore della Roma, perché un fondo potente comprerebbe con i spicci e potrebbe investire in altre varie operazioni: stadio, business, mercato, merchandising, strutture.  

    anche te c’hai ragione
    vedremo e speriamo finisca bene, anzi molto bene

    Rispondi
  4. ammazza un solo giocatore vale quasi quanto l’intera As Roma!
    e noi qui a sperare che ci compri chissà chi
    ringraziamo iddio che è LA squadra della capitale e che porta questo nome così potente da un punto di vista storico, altrimenti ci sognavamo pure un lotirchio  

    Guarda che è solo un vantaggio il basso valore della Roma, perché un fondo potente comprerebbe con i spicci e potrebbe investire in altre varie operazioni: stadio, business, mercato, merchandising, strutture.

    Rispondi
  5. gli arabi il berlusca non li farà mai venire italiani così come tutti gli imprenditori stranieri. vi ricordate la nafta mosca? li fecero scappare con le perquisizioni della finanza. e l’albanese che voleva acquistare il bologna? quando era tutto fatto si tirò indietro. e l’americano che voleva prendere il Bari?chissà come mai scappano tutti via.cmq sia ho come la sensazione che il mercato sarà quello che sarà e la sensi resterà ancora a lungo. la verità è che in Italia investire nel calcio sono solo soldi buttati. spero di sbagliarmi ma ormai non credo più a niente. non vedo l’ora che cominci il campionato e speriamo in un altro miracolo come quest anno

    Rispondi
  6. quelle sui presidenti che si svenano per “amore” di una squadra son tutte cazzate, un club calcistico ben gestito può rendere parecchio ed è per questo che son fiducioso in un radioso futuro per la ROMA.

    Rispondi
  7. La Roma costa 130 milioni in Borsa al momento senza OPA. Na ******* insomma… con 94 si sono comprati Cristiano Ronaldo.Uno potente potrebbe interessarsi.  

    ammazza un solo giocatore vale quasi quanto l’intera As Roma!
    e noi qui a sperare che ci compri chissà chi
    ringraziamo iddio che è LA squadra della capitale e che porta questo nome così potente da un punto di vista storico, altrimenti ci sognavamo pure un lotirchio

    Rispondi
  8. La Roma costa 130 milioni in Borsa al momento senza OPA. Na cazzata insomma… con 94 si sono comprati Cristiano Ronaldo.

    Uno potente potrebbe interessarsi.

    Rispondi
  9. FACCIO UN APPELLO UFFICIALE:

    VENDESI ROMA A SOLI MAGNATI CHE VOGLIONO FARE DELLA ROMA UNA DELLE SQUADRE PIU’ FORTI E COMPETITIVE DEL MONDO!
    SONO APERTE LE ISCRIZIONI.

    PS: PREFERIBILMENTE FONDI DI SCEICCHI,ARABI O LIBICI O ALTRI,
    FONDI CHE PROVENGANO DALL’AMERICA DA MAGNATI CON UN PATRIMONIO OLTRE 11 MILIARDI DI DOLLARI, RUSSI MULTIMILIARDARI, ALTRI COMPRATORI CHE COMUNQUE ABBIANO SOLDI E CHE COMPRANO OGNI ANNO GIOCATORI COME FLORENTINO PEREZ.
    RINGRAZIO ALL’EVENTUALE COMPRATORE
    PREFERIBILMENTE ENTRO LA SETTIMANA PROSSIMA SE SI FACCIA SENTIRE, PERCHE’ LA ROMA NON PUO’ ATTENDERE, PERCHE’ E’ BLOCCATA NEL CALCIOMERCATO E TRA UN MESE FINISCE E INIZIA IL CAMPIONATO.

    Rispondi
  10. Angelini, Angelucci, Angelotti
    Russi, Watussi, Barussi
    Soros, Toros, Cronos
    Arabi bho?

    Malagò (se se chiama cosi) perchè non caccia fori il nome visto che lui dice di saperlo???
    Comunque ragà gli Arabi se sono interesati o no, questo è tutto dire, sinceramente se fossi io il Presidente della Roma ci andrei di persona a parlarci e a dirgli se vogliono la Roma.
    Comunque dite che la Roma gli Arabi non la compreranno mai, non è detto per niente che sia cosi, anche se io non ci credo (ma solo se lo vedo), perchè allora il Manchester City stava andà in fallimento perchè se la sò comprata gli Arabi?Allora anche loro dicevano impossibile, ma alla fine è successo!Roma chè è più prestigiosa del Manchester City, perchè non dovrebbe avere acquirenti?Se non ci fossero, ripeto che dovrebbe essere il Presidente, Sensi o Unicredit a contattare direttamente gli Arabi o Libici che siano.

    Rispondi
  11. chissà perchè non escono fuori anche le piste russe, forse sono passate di moda 😆 …che fantasia….a questo punto aprirei una scommessa,
    indovina quanti probabili acquirenti usciranno nei prossimi 30 gg:
    5 (tutti italiani)
    più di 10 (di cui 1 arabo, un o americano uno russo)
    più di 20 (di cui uno ungherese 2 cinesi ed uno di san marino…)
    i sensi 🙂 (che vincono alla lotteria, se la ricomprano e smentiscono che l’avevano venduta a unicredit…)

    Rispondi
  12. volevo postare stamattina una domanda:
    secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che qualche giornale tiri fuori una fantomatica pista araba?
    non ho fatto in tempo.
    attendiamoci mesi e mesi di sparate clamorose, da bil gates a bin laden tutto potrà essere scritto.  

    vi giuro anche io proprio stamattina ci stavo pensando agli arabi..ahaha!!! che tajo sempre le solite cavolate dei giornali per farci illudere che la roma un giorna avrà i soldi del city!!!!

    Rispondi
  13. volevo postare stamattina una domanda:
    secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che qualche giornale tiri fuori una fantomatica pista araba?
    non ho fatto in tempo.
    attendiamoci mesi e mesi di sparate clamorose, da bil gates a bin laden tutto potrà essere scritto.

    Rispondi

Lascia un commento